PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Piramide Delle Problematiche E Del Miglioramento Con Le Donne

A seguito di un sondaggio promosso da me un po’ di tempo fa nell’oramai famosissimo gruppo Facebook “Seduzione & PUA”, ho analizzato le risposte e costruito la piramide delle problematiche e del miglioramento con le donne, la quale potrebbe esserti utile al fine di identificare il tuo livello di abilità nel game e di formulare pure una vera e propria strategia di miglioramento personalizzata.

La Piramide Delle Problematiche E Del Miglioramento Con Le Donne
La Piramide Delle Problematiche E Del Miglioramento Con Le Donne

Analizziamo insieme la piramide delle problematiche e del miglioramento con le donne, partendo dal basso.

Non Cadere Nella Friend-Zone

La possibilità di cadere in zona amicizia è sempre dietro l’angolo. Potresti addirittura arrivare al day-1 e piombarci dentro in quell’occasione. Per questo motivo ho deciso di rappresentare questa fase della piramide delle problematiche e del miglioramento con le donne come una freccia che dal basso va verso l’alto, estendendosi fino all’ultima fase del game. Lei deve arrivare a percepirti come un possibile PARTNER (sessuale o sentimentale) e non come l’amico che la fa solo ridere (o la scarrozza per i locali). Anche qui ci sono modi efficaci di comportarsi al fine di by-passare questa fastidiosa problematica.

Step-Up Il Tuo Game

Una volta che hai finito tutta la sequenza con le HB6, puoi allenarti e divertirti salendo con il LIVELLO (HB7-8, ecc.). Potrebbe essere più difficile (e secondo me lo sarà, altrimenti non saresti qui a migliorarti ma saresti a letto con una o due modelle). Una volta che riuscirai a fare il tuo game con qualsiasi donna, in ogni contesto ed occasione avrai raggiunto l’apice della piramide delle problematiche e del miglioramento con le donne: la consistenza del tuo game e di conseguenza del successo. Non conta più dove sei o chi hai davanti: tu il risultato lo otterrai!

Spero che questo articolo ti sia utile. Sfruttalo per tracciare ora, in modo consapevole, una traiettoria del tuo miglioramento seduttivo. Buon lavoro!

 

Exit mobile version