Qual è l’approccio che solo l’1% degli uomini azzarda?

PRENDITI LE DONNE CHE IL 99% DEGLI UOMINI NON PROVA NEANCHE AD AVVICINARE!

4.7 / 5 ( 50 voti )

Nell’epoca del Catcalling e delle interazioni che nascono e muoiono (altrettanto velocemente) solo sui social, sempre meno uomini azzardano l’approccio dal vivo, questa è la tua occasione perfetta per imparare a farlo con il nuovo libro: Come Approcciare Una Ragazza (dal vivo) SENZA Finire In Galera.

Il primo libro in Italia che spiega come approcciare una donna dal vivo in maniera socialmente accettabile e piacevole per entrambi e che ti terrà lontano dalla sempre più diffusa percezione creata da nazi-femministe, mass media ed eventi di cronaca nera vari che approcciare = molestare.

Tanti uomini hanno paura di avvicinare donne di persona e si rifugiano dietro uno schermo da 5.8 pollici. Tinder, Instagram, Facebook, Whatsapp e finiscono nella migliore delle ipotesi in conversazione monosillabiche con il gentil sesso.

Sono così concentrati a raccogliere le briciole Online che si perdono tutto il ben di Dio che troviamo nelle strade delle nostre città ogni giorno.

Quante volte abbiamo attraversato folle di donzelle, in piazze, fiere e università lasciandole a bere tristemente da sole?

 Non siamo per niente dei gentiluomini a comportarci così 😋

 

COME RISOLVERAI I TUOI PROBLEMI CON QUESTO LIBRO  

Il libro è diviso in 3 parti.

Nella prima parte ci sono ben 15 Capitoli in cui vengono spiegati i concetti fondamentali dell’approccio dal vivo:

✅ Come gestire l’ansia

✅ Come gestire la paura del rifiuto

✅ Come gestire le pippe mentali

✅ Come approcciare ragazze con diversi livelli di conoscenza

La prima parte è composta anche da numerosi scenari esemplificativi. 

Proprio per darti un valido supporto in situazioni specifiche quali ad esempio:

✅ Come approcciare durante il giorno

✅ Come approcciare durante la notte

✅ Come approcciare una ragazza in strada che non conosci

✅ Come approcciare in palestra

✅ Come approcciare all’università

✅ Come approcciare ai tempi del Covid

Come vedi è completamente possibile approcciare donne dal vivo anche durante il periodo di restrizioni dovute al COVID (coronavirus)
Come vedi è completamente possibile approcciare donne dal vivo anche durante il periodo di restrizioni dovute al COVID (coronavirus)

Mi sarei potuto tranquillamente fermare a questa prima parte, mettere il libro allo stesso prezzo di listino e nessuno sarebbe rimasto deluso.

Ma volevo scrivere il MIGLIOR LIBRO SUGLI APPROCCI DAL VIVO in Italia.

Ho quindi aggiunto 9 capitoli BONUS per coprire le situazioni più disparate e offrirti un supporto completo.

Nella seconda parte del libro troverai:

✅ Come approcciare d’estate al mare o d’inverno in montagna

✅ Come approcciare nei paesini o in contesti dove tutti ti conoscono

✅ Come approcciare una collega di lavoro

✅ Come approcciare una donna impegnata

✅ Come approcciare una donna matura

✅ Come approcciare una ragazza molto più giovane

✅ Come approcciare in vacanza all’estero

✅ Come approcciare straniere in vacanza in Italia

✅ Come approcciare una ragazza per farci solo sesso

Infine, ho aggiunto un’appendice con delle frasi “pre-confezionate”.

Sì, lo so. Probabilmente penserai che gli script e le frasi “pre-confezionate” non funzionano.

Ma fintanto che non hai uno stile tutto tuo cosa vorresti fare? Lasciarti scappare ancora altre occasioni? 🤔

Anche quando si impara a suonare la chitarra si inizia suonando le cover.

Le frasi che troverai in appendice a questo libro saranno le cover che potrai suonare in attesa di trovare il tuo stile.

Non a caso, l’appendice si conclude fornendoti la formula PROPRIETARIA Louis Nicoletta © per creare le tue frasi d’apertura, congrue con la tua persona, morale ed etica.

ATTENZIONE: la formula PROPRIETARIA per creare le migliori frase di apertura non è disponibile in nessun altro materiale d’informazione in Italia!   

È esattamente la stessa formula con cui ho ideato la famosa frase del servizio delle Iene. L’ormai celebre, e plurime volte copiata dai vari guri italiani:

“Hey, ti ho visto e mi sarei sentito troppo in colpa con me stesso se non ti fossi venuto a conoscere, piacere [sorriso] Louis”

A proposito di servizio de Le Iene.. proprio quel servizio ha risposto all’obiezione più comune che mi è stata fatta in questi 13 anni di formazione da centinaia di studenti:

“Eeh Louis, ma secondo me, le do fastidio se vado a parlarle ora!”

Il servizio risponde perfettamente a questa pippa mentale inutile che ti sta tenendo bloccato nello stagno in cui il 99% degli uomini sguazza.

Le ragazze con cui abbiamo parlato nel servizio de “Le Iene” non solo erano contente di essere state approcciate, ma erano proprio loro a farci i complimenti, lamentandosi del fatto che oggigiorno nessuno le approccia più “a freddo”!

Capisci quante ragazze, desiderose di essere approcciate da un perfetto sconosciuto ma con dei buoni modi di fare, ti stai lasciando scappare?

Ma se effettivamente per un errore di valutazione o per pure casualità, la ragazza è davvero infastidita dal tuo approccio? Beh…

 

TRANQUILLO!

Nel libro è spiegato esattamente STEP by STEP come levare il disturbo in modo elegante e senza fare figure di me*da.

Il metodo tiene assolutamente conto di questa eventualità.

Ma perché è così importante l’approccio dal vivo?

Guarda quanti uomini si accaniscono per cercare l’anima gemella online.

Nel grafico, puoi vedere come worldwide c’è una sproporzione totale tra l’attività degli uomini e delle donne.

Perciò non conviene insistere solo Online, perché siamo semplicemente troppi!

Prova ad immaginare invece in un mese una donna quanti approcci dal vivo, sensati, riceve?

1? 2 nei mesi fortunati?

Capisci che anche solo per averci provato, sarai 1 dei pochissimi ad averlo fatto? E anche per lei sarà più facile parlare di te alle amiche.

Le donne si giudicano spesso a vicenda, e per loro è fondamentale il giudizio della propria cerchia di conoscenze.

Fidati che in un contesto bigotto come quello di tante realtà italiane, soprattutto in alcune zone, non è facile per una donna dire alle amiche: “Si l’ho conosciuto su Tinder.”

Dovrebbe dare troppe spiegazioni, dovrebbe sentirsi troppe lamentele.

Quante volte sentiamo nostre amiche:

“Ma scherzi io non uso robe come Tinder!”

Per una donna, anche nel 2021 è come rivelare che non riesce a trovare un uomo per una relazione seria.

Di essere il tipo di donna che non si fa problemi ad avere una storiella di una notte soltanto, che è una tipa che “la dà facilmente” ad uomini a caso conosciuti online nella migliore delle ipotesi e disperata di trovare un uomo con cui fidanzarsi seriamente nella peggiore…

Come la giri giri, spesso NON è una sensazione piacevole per lei.

Immagina invece dal vivo, magari in strada o in un locale e lei che potrà dire alle sue amiche e ai suoi familiari:

“Si guarda è un pazzo, mi ha visto in giro mentre facevo shopping per i fatti miei e si è avvicinato, è stato troppo carino, abbiamo fatto una piacevole conversazione, scambiato i numeri e da lì poi abbiamo iniziato a frequentarci.”

Sembra un’argomentazione secondaria, ma per le donne, l’approvazione della propria cerchia di conoscenze è fondamentale. Ti deve considerare come un potenziale partner, come una persona da poter portare in giro senza fare figure di me**a.

Capisci perché è così diffidente con chi conosce tramite social? Chi lo conosce, chi ci ha mai parlato, chi ha mai visto come si comporta dal vivo?

Chissà se dal vivo sei come nella foto online oppure grazie a filtri e photoshop, sei riuscito a trovato una foto per il tuo profilo che ti rappresenta molto meglio di quello che sei in realtà!?

Se invece già ti ha visto in azione in strada, e ha visto già come ti comporti, qual è il tuo approccio, se sei una persona a modo e simpatica, come sei fatto veramente, perché mai non dovrebbe avere voglia di rivederti?

Ma quindi i social non bisogna più utilizzarli?

Assolutamente, no.

I social sono importantissimi per imparare a chattare. Il chat game è fondamentale e ho scritto non a caso un libro con Richard proprio su questo argomento (Dai Messaggi Al Sesso) e registrato un ottimo audio corso di 7 ore (The Game Online).

Infatti, anche dopo un approccio a freddo o durante una relazione, oggigiorno gran parte delle interazioni / flirt avviene tramite chat.

È quindi fondamentale avere un buon Chat Game. Una cosa non esclude l’altra insomma.

Ma se vuoi avere un’arma in più al tuo arsenale che ti differenzia in positivo dalla massa maschile non puoi esimerti dall’approcciare donne anche dal vivo con la giusta metodologia!

La maggior parte degli uomini sembra accontentarsi di qualche appuntamento mediocre rimediato online?

Siamo felici per loro. Ma se sei su questa pagina, se ti sei avvicinato al nostro ecosistema è perché sai di meritare e di poter ottenere di più.

La scena è sempre la stessa. Piazza gremita di persone, magari in zona universitaria, pieno di ragazze dai sederi di marmo e dalle risate fragorose.

E tu che le attraversi con la ragazza, carina eh, che hai raccattato su Tinder & Co.

Certo meglio di niente, ma quando vedi quelle ragazze così belle e disposte a socializzare, e poi ti giri verso quella tipa che ti ha passato il “convento” dei social che ti porti dietro, un po’ non ti viene in mente che il gioco non vale la candela?

Questo libro è il punto d’accesso migliore che puoi trovare all’antica arte della seduzione dal vivo.

Ti sei lasciato scappare così tante ragazze in questi anni, perché lasciarti scappare anche l’occasione che ti sto proponendo quest’oggi?

Ecco un’occasione in cui questo Libro mi sarebbe servito

Anni fa ero in vacanza in Spagna, vedo a pochi passi da me sull’asciugamano una strafiga da brividi in topless sulla spiaggia di Fuengirola in Costa del Sol.

La voglia di andare ad approcciarla è fortissima ma forse anche per il fatto che è in topless (questa è una tipica scusa che il cervello elabora per giustificare il non-agire), finisco col desistere dal provarci e alla fine non trovo la forza nelle gambe per incamminarmi verso di lei.

Passano 10-15 minuti: arriva questo tizio che va, l’approccia, le offre una sigaretta e – il tempo che la fumano e si vanno a fare il bagno tuffandosi insieme – mentre lui le porge la mano, lei ricambia il gesto unendola alla sua!

Dopo essere usciti dall’acqua e aver preso una boccata d’aria, ecco che già lui la sta baciando appassionatamente.

Questa storia mi è successa circa 15 anni fa e come vedi, ancora mi brucia!

Non saprò mai come sarebbe potuta andare a finire, se solo avessi avuto il coraggio di compiere gli stessi gesti di quel tizio.

Non perdere tempo e cambia i tuoi paradigmi mentali: ogni lasciata è persa, e magari ti stanno sfuggendo moltissime ragazze con cui potresti avviare una frequentazione di qualità o magari anche solo divertirvi un po’ insieme se è ciò che entrambi volete.

Come invece queste informazioni mi hanno cambiato la vita

Uno dei concetti più importanti distillato nel mio libro è che:
 
“Le donne sono capaci di essere totalmente incongruenti tra quello che dicono / fanno e quello che in realtà vogliono VERAMENTE.”
 
Ti sarà sicuramente capitato (o avrai sentito almeno) situazioni nelle quali una donna sembra odiare l’uomo di turno che ci prova con lei, dice alle sue amiche “io con uno così non ci uscirei mai” e poi dopo qualche mese / anno diventa la mamma dei suoi figli.
 
A me è capitato due volte.
 
Una volta con una ragazza con la quale mi frequentavo (prima di sapere nemmeno dell’esistenza di metodi per migliorarsi con il gentil sesso) e che ora è la madre dei figli di uno dei miei migliori amici pur avendomi detto queste testuali parole su di lui quando era con me:
 

lo trovo rivoltante!

L’altra volta quando ho conosciuto mia moglie DOPO che avevo iniziato a studiare seduzione ed ero già uno dei coach di approcci dal vivo per PUATraining qui a Londra.

Guarda caso, questa volta la storia è andata a finire molto diversamente.. ma NON nella parte iniziale!
 
Per fartela breve, dopo aver fatto teoria a un paio di studenti a uno dei nostri corsi Bootcamp, disse ai miei due studenti:
 
andate ad approcciare quelle due ragazze al bancone
 
Loro risposero:
 
non ancora ce la sentiamo, facci vedere tu come si fa..
 
A differenza di qualche anno prima però, ora ero ben consapevole delle incongruenze femminile e del fatto che ci sono donne che quando vengono approcciate ANCHE QUANDO GLI PIACE L’UOMO CHE LE APPROCCIA, vuoi per:
 
❌ diffidenza verso il prossimo che non si conosce che un po’ tutti abbiamo
 
❌ maccanismo di auto-difesa (specialmente se sa che con te si lascerebbe andare e in passato è restata “scottata” quando si è lasciata andare) 
 
❌ non passare per una tipa facile
 
❌ testare quanto facilmente rinunci a ciò che vuoi 
 
..e chissà per quale altro motivo, ti dicono frasi come:
 
“scusami, sono fidanzata”
 
..e questo è stato esattamente lo stesso trattamento usato da mia moglie con me quando l’ho conosciuta per la prima volta.
 
(mi rivelò poi in seguito che 5 minuti prima di conoscere me, era stata avvicinata da un altro tizio e che le era bastato dire di essere fidanzata per sbarazzarsene).
 
Con me però mia moglie cascò male..
 
Mi bastò guardarla diritta negli occhi e dirle: “bullshit” – ovverosia, “stronzate” – e lei scoppiò a ridere per il fatto che gli avevo sgamato il bluff. 😂
 
Il mio non desistere al primo ostacolo unito alla mia sfacciataggine fece sì che la conversazione andasse avanti per un po’.
 
In particolare, ebbi modo di parlare sì invece di andarmene con la coda tra le gambe, ma lei comunque mi rispose inizialmente con freddezza e più o meno a monosillabi.
 
Io continuai imperterrito sulla mia strada e, proprio come un ghiacciolo al sole, pian piano iniziò a sciogliersi con me. 
 
Ostacolo #2, superato!
 
La nostra conversazione era senza dubbio piacevole, ma quando le chiesi il numero di telefono lei me lo negò.
 
Anche in questo caso, il 99% degli uomini si sarebbe detto: “ok, ci ho provato almeno resistendo finché ho potuto resistere..”.
 
Ma io non sono il 99% degli uomini (e nemmeno tu lo sarai se segui i miei consigli) e captando che c’era comunque qualcosa di me che la intrigava, le chiesi di lasciarmi almeno il suo indirizzo e-mail.
 
BINGO!
 
Giusto per la cronaca, come puoi vedere dalla foto sotto, ora è la madre dei miei figli.
 
La mia rivalsa sentimentale si era compiuta.
 
Niente più donne al mio fianco che finiscono per diventare la madre dei figli di un mio amico pur avendolo inizialmente definito: rivoltante.
 
Ora ero io ad essere inizialmente mandato a quel Paese e, ciò nonostante, a riuscire a fare la donna che mi ci ha mandato davvero mia!
 
So che se parti da un livello medio-basso è difficile capire queste incongruenze femminili e la sottile differenza tra quando davvero ti sta rifiutando e quando al contrario di quanto dice, sotto sotto, addirittura gli piaci.
 
Serve acquisire un po’ di esperienza sul campo, ma tu puoi avvantaggiarti seguendo, nel tuo percorso di crescita personale e sentimentale, i consigli che troverai nel mio libro.
 
In questo modo, in mia compagnia, imparerai a sfruttare al meglio anche le mezze opportunità senza dover fare il lavoro sporco che ho dovuto fare io per imparare a riconoscere le incongruenze femminili e sapere come comportarti a riguardo.
 

Non puoi permetterti di attendere che ti venga servito il tutto su un piatto d’argento in quanto il momento che aspetti potrebbe anche non arrivare mai…

Come cogliere le mezze-opportunità e avere anche tu una vita sentimentale appagante?

Semplice. Con il libro Come Approcciare Una Ragazza (Dal Vivo) Senza Finire In Galera

Senti dentro di te la voglia di interrompere la catena di fallimenti e di insuccessi che ti trasportano da un risultato mediocre ad un altro online.

Lo so, ti capisco e ci sono passato anch’io.

Da oggi puoi sperimentare una via di crescita alternativa!

Una donna vuole sentirsi protetta e coccolata da un uomo forte e deciso, non da un ragazzino imbarazzato e maldestro.

Puoi fare mille esercizi, leggere mille libri, ma come diceva Conte ai suoi giocatori:

“Vincere aiuta a vincere”

Niente al mondo ti darà finalmente l’approccio da Maschio Vincente che desideri, di più di qualche vittoria in strada.

Sullo stesso campo dove la maggior parte degli uomini non prova neanche a giocare!

Ammettilo, anche tu continui a pensare di continuo: “Ah, no, questa è troppo bella per me! E se poi mi rifiutasse? Sai che figura di merda davanti ai miei amici! Me ne starò qui a farmi le mie pippe mentali!

Magari hai l’occasione di farti avanti, la situazione gioca a tuo vantaggio, ti basta tanto così per poter incontrare una ragazza capace di farti vivere un’esperienza indimenticabile (e viceversa) e…

NON FAI NIENTE!

O peggio ancora, ti avvicini alla Lei dei tuoi sogni con un modo sbagliato e finisci addirittura per spaventarla!

Io ho scelto di cambiare la mia vita lavorando attivamente su me stesso: non volevo continuare a sentirmi frustrato, restando incapace di apparire un simbolo di virilità e coraggio.

Ho stabilito un metodo di approccio che è a tutti gli effetti il più efficace fra quelli attualmente in circolazione nel panorama italiano.

Mi avrai probabilmente visto a “Le Iene” dove ho dimostrato di cosa sono capace io e il mio Team (tra formatori e studenti!) applicando i miei insegnamenti.

(anche in questo caso sono l’UNICO formatore in Italia che ha superato “la prova del 9” esponendosi in prima persona davanti a telecamere ostiche come quelle de Le Iene e a rischio di rimetterci una figura da quattro soldi davanti a milioni di italiani).

I presunti guru in circolazione non fanno altro che darti consigli da dietro la comodità del loro script e della loro video camera amica che possono editare quante volte vogliono prima di mostrarti un loro video.

Questa è una verità insindacabile e mi dispiace per te se hai scelto di seguire le orme di qualche ragazzino acchiappa-click che mai ti farà vedere “come si fa” sul campo di battaglia sotto pressione di una telecamera esterna e che, più che imparziale, è desiderosa di vederli sbagliare per poterlo poi raccontare a milioni di telespettatori.

Ti sto dando un’opportunità diversa: studiare l’approccio dal vivo in un libro sconvolgente, originale, ricco di contenuti bonus e semplice da comprendere ANCHE SENZA ALCUNA ESPERIENZA!

Ok Louis, questo libro sembra esattamente ciò di cui ho bisogno, dove lo posso trovare?

Il libro come sempre e come tutti gli altri libri pubblicati da me sarà disponibile in versione Kindle e/o cartacea su Amazon oppure su questo sito in versione PDF.

Potrai quindi acquistare “Come Approcciare Una Ragazza (Dal Vivo) Senza Finire In Galera” comodamente sul Marketplace di Amazon o sul nostro sito.

Acquistando comodamente da casa tua il miglior libro sugli approcci dal vivo in Italia.

E non ho paura di essere smentito.

Sono 13 anni che faccio questo lavoro e la stragrande maggioranza degli altri formatori che vedi in giro in Italia oggigiorno, chi direttamente e chi indirettamente, hanno imparato da me e/o dalla mia scuola di formazione.

Ora sai anche perché sono considerato il Papà della formazione italiana in ambito sentimentale.

Vorrei soffermarmi proprio su questo concetto. I consigli in questo libro non sono solo per i ragazzini che vogliono uscire con una ragazza nuova a settimana per delle storielle mordi e fuggi.

Per quel tipo di consigli i formatori italiani acchiappa-click che hanno imparato da me e/o dalla mia scuola di formazione vanno più che bene.

Continua a seguire loro, io probabilmente a 42 anni e con due bambini piccoli, non sono sul pezzo come lo sono loro su Tinder, Tik-Tok o qualsiasi altro macellaio online.

Io quello che posso dirti è che tutte le 369 pagine di questo libro sono finalizzate a farti incontrare la donna della tua vita per vivere con lei una relazione di qualità e di profondo rispetto e soprattutto per non fartela scappare!

Ogni giorno senza queste informazioni, sono occasioni perse nelle strade della tua zona.

Non stiamo parlando del mio libro di esordio o di un improvvisato. Ho già 3 libri all’attivo (di cui 2 scritti soltanto da me) che hanno venduto centinaia di copie e che hanno cambiato in meglio la vita a tantissime persone.

Sì, Louis ma quanto costa il nuovo libro?

I prezzi dei nostri manuali sono ormai noti. Tipicamente, ogni nostro eBook costa €49, ma questa volta abbiamo deciso di essere davvero magnanimi.

Tutte le tecniche che ti ho esposto sopra, tutta l’esperienza di Louis Nicoletta, potrai portarti il tutto a casa a soli: 19,97

369 pagine al prezzo di un ingresso in discoteca.

Quanti soldi hai speso per entrare in discoteche e tornartene da solo? O ancora peggio per riaccompagnare a casa i tuoi amici ubriachi?

Inizia a investire bene i tuoi soldi e in discoteca nemmeno ci dovrai più andare!

Potrai trovare una bella ragazza IN QUALSIASI CONTESTO DELLA TUA QUOTIDIANITÀ che sarai davvero fiero, sia tu che lei, di raccontare come vi siete conosciuti.

Ma mi conviene acquistare su Amazon o su questo sito?

Si vede subito che sei un ragazzo sveglio.

Per i ragazzi smart che già ci conoscono e il valore delle nostre informazioni, e che quindi acquisteranno il libro nella sua Versione PDF, a parte la comodità di avere il libro istantaneamente in PDF, guadagnando inoltre con l’acquisto dal nostro Store anche dei PUA Coin che ti permetteranno di avere sconti su futuri acquisti, abbiamo pensato anche a un succulento Bonus!

BONUS #1 – Coupon da €100

Acquistando la versione PDF disponibile solo sul nostro Store, potrai ottenere un credito di €100 sui tuoi futuri acquisti dal nostro Store (riscattabile con una spesa minima di €80 in un unico ordine).

Ma non finisce QUI. All’interno del libro, indipendentemente da quale versione acquisti, troverai altri 2 ghiotti bonus!

BONUS #2Master Pick Up Artist University

Normalmente disponibile SOLO per i nostri studenti Élite e per chi ha frequentato un corso dal vivo con noi, puoi avere accesso anche tu ora al Master Pick Up Artist University.

Un incredibile video corso di 48 lezioni per un totale di circa 50 ore di contenuti di altissima qualità registrati direttamente ai nostri corsi dal vivo con Richard La Ruina, Adam Lyons, Matthew Hussey, Yad, Kezia Noble e tanti altri, normalmente in vendita a €1.176.

Tuttavia, se prenderai questo libro, al suo interno troverai la possibilità mai data prima a nessuno, di accedervi a un prezzo DAVVERO speciale: TUTTE LE 48 LEZIONI DEL MASTER AL PREZZO DELLE PRIME 2. Esatto, 50 ore di formazione a SOLI €97.

Sì, hai letto bene, al 91,75% in meno!

P.S. mi riservo di ritirare quest’offertone in qualsiasi momento e senza alcun preavviso ergo non restare deluso qualora, per quando tu proverai ad accedervi, non sarà più disponibile.

BONUS #3Consulenza GRATUITA con Louis

All’interno del libro troverai anche un’altra offerta strappa-lacrime che ti darà accesso a una chiamata gratuita proprio con me, Louis Nicoletta in persona.

Consulenza che di solito, come puoi vedere tu stesso su questo sito nella sezione Consulenze, vale a prezzo di listino per un’ora €1.499 e quindi per mezz’ora ha un valore di €749 ma che i primi ad acquistare il libro riceveranno invece gratis!

media-appearence

rai-iene-italia1

ATTENZIONE! Anche questo BONUS è limitato solo a chi acquista SUBITO e mi riservo comunque di ritirarlo in qualsiasi momento e senza alcun preavviso!

Voglio davvero premiare le persone che mi seguono e con il loro acquisto mi esprimono il loro voto di fiducia… ma solo se davvero vogliono cambiare la propria vita, non è un BONUS per perditempo in sostanza.

Best seller #1 nazionale nelle sua categoria su Amazon

Guarda le recensioni degli acquisti verificati su Amazon.it

Versione
Kindle

(acquistabile da Amazon)
49
9
97
  • 299 pagine
  • 24 capitoli
  • 67 esercizi pratici
  • Consigli e illustrazioni inedite
  • 2 x fantastici BONUS

Versione
PDF

(acquistabile qui)
49
19
97
  • 369 pagine
  • 24 capitoli
  • 67 esercizi pratici
  • Consigli e illustrazioni inedite
  • 3 x fantastici BONUS
€100 bonus

Versione
Cartacea

(acquistabile su Amazon)
49
19
97
  • 369 pagine
  • 24 capitoli
  • 67 esercizi pratici
  • Consigli e illustrazioni inedite
  • 2 x fantastici BONUS

Tempo di attesa per l'acquisto della versione PDF​

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
TEMPO SCADUTO PER ACQUISTARE IL LIBRO DA QUESTA PAGINA IN FORMATO PDF - VISITA AMAZON.IT PER ACQUISTARLO IN FORMATO KINDLE O CARTACEO

Domande Frequenti

D.: In che modalità / formato riceverò il libro dopo l’acquisto?

R.: Questo dipenderà completamente da te e da quale delle 3 versioni riportate sopra nella tabella deciderai di acquistare.

Se opterai per la versione PDF, avrai accesso al libro direttamente come PDF scaricabile dalla tua area cliente privata sul nostro Store subito dopo l’acquisto. Inoltre, potrai scaricare il PDF e quindi visionarlo su qualsiasi dispositivo ti viene più comodo senza dover ogni volta accedere alla tua area cliente.

Se invece opterai per la versione cartacea ovviamente ti arriverà il libro fisico a casa (questo è anche l’unico scenario nel quale ti arriverà qualcosa a casa).

Qualora dovessi decidere di optare per la versione Kindle invece assicurati di avere un dispositivo Kindle E-Reader che ti permetta di scaricare e leggere i libri presi in formato Kindle da Amazon o almeno di avere Kindle Cloud Reader che è la versione web di Kindle E-Reader.

D.: Voglio procedere all’acquisto, tuttavia preferisco leggere su carta rispetto alla lettura su schermo ma non voglio ricevere nulla a casa, è possibile stampare i PDF?

R.: Sì, puoi tranquillamente stamparti il PDF se preferisci leggerlo su carta.

D.: Che differenza c’è tra le 3 versioni, vedo che i numeri di pagine è diverso per ognuna?

R.: Le 3 versioni sono identiche, l’unico motivo per cui cambia il numero di pagine è per via della formattazione per diversi formati. ATTENZIONE però: il bonus di €100 di credito sul nostro Store è accessibile solo acquistando la versione PDF.

D.: Che differenza c’è, a parte il formato, tra l’acquistare su Amazon rispetto ad acquistare su PUATraining?

R.: Acquistando il libro su Amazon sarai soggetto alle condizioni di vendita di Amazon e per qualsiasi problema dovrai rivolgerti al loro servizio assistenza; acquistando dal nostro Store sarai invece soggetto alle nostre condizioni di vendita e per qualsiasi problematica potrai rivolgerti al nostro servizio assistenza.

Inoltre, come dicevamo nella precedente risposta, solo acquistando la versione PDF potrai avere accesso al bonus di €100 di credito sul nostro Store.

D.: Su Amazon io vedo riportato dai prezzi diversi da quelli che mostrate voi nella tabella, come mai?

R.: Il prezzo di listino in realtà è esattamente quello riportato da noi per la versione Kindle e quella cartacea. Se troverai dei prezzi diversi sarà per via di promozioni varie che Amazon avrà deciso di fare autonomamente sul proprio portale. 

D.: Ho notato che avete un gruppo Facebook privato, acquistando questo manuale posso avervi accesso?

R.: Sì. Dopo aver effettuato l’acquisto (di una qualsiasi versione cartacea o digitale) inviaci pure una email indicandoci il tuo profilo Facebook e ti daremo accesso al nostro gruppo privato.

    • secure
    • secure
    • secure
    • secure
  • Non Verrà Spedito a Casa Nessuna Fattura o Prodotto (se non ordini la versione cartacea)

Ecco cosa dicono alcuni dei nostri studenti o delle persone che hanno acquistato i nostri prodotti e servizi (se dovessimo elencarle tutte ci vorrebbe una pagina web solo per le recensioni ma comunque le trovi quasi tutte sulle nostre pagine Facebook e Google se vuoi visionare le altre):

  • Ho sostenuto la scorsa settimana il corso personalizzato di dieci ore con Levi/Rem e sono felice di aver intrapreso quello che può considerarsi l'inizio di... ..continua a leggere

    Michele Lapesara Avatar
    Michele Lapesara
    9/22/2021
  • Metodi per conoscere nuove ragazze molto buoni. Cosa importante: vengono corretti gli errori nel conoscere nuove ragazze che si compiono(tutti facciamo errori nel conoscere nuove... ..continua a leggere

    Manuel Casarotto Avatar
    Manuel Casarotto
    7/20/2021
  • Consiglio sicuramente PUATraining Dopo il Boot Camp avuto con il grande Rem(Levi) che ritroverò a Jesolo in agosto , mi ha fatto risvegliate la mia... ..continua a leggere

    Alessandro Raffaelli Avatar
    Alessandro Raffaelli
    7/05/2021
  • Rem molto bravo simpatico e soprattutto molto disponibile con tutti penso che lo contatterò per un 1on1 più avanti

    Bondavalli Luca Avatar
    Bondavalli Luca
    6/28/2021
  • Ho letto il libro del linguaggio del corpo femminile, devo ammettere che ci sono informazione che si sanno, ma sono quelle cose che tu tendi... ..continua a leggere

    alexandru luca Avatar
    alexandru luca
    3/25/2021
Back to top button

Close