Manuale Seduzione
Dai un voto a questo articolo

Manuale Seduzione

Manuale Seduzione - Il Metodo Milan

Volevo personalmente annunciarvi l'uscita del nostro nuovissimo manuale seduzione:

Il Metodo Milan - Dalla Conversazione All'Appuntamento.

"Metodo Milan" non perche e' studiato per le ragazze di Milano ma perche Milan e' il nome dell'autore ;-)

Su questa pagina web

https://www.puatraining.it/manuale-seduzione.php

puoi trovare tutte le info sul manuale e su chi e' Milan.   Per ora mi basta dirvi che lui è la mia figura equivalente in Germania con puatraining.de e che queste solo le persone con le quali si è allenato e che hanno contribuito a renderlo un Master Pick-Up Artist ed uno dei maggiori esponenti della community PUA tedesca!

manuale seduzione

Neil Strauss (Style) - Autore del libro "The Game"

Ospite Speciale al Ross Jeffries Workshop

Richard La Ruina "Gambler"

In molti dicono che una foto equivalga a 1000 parole.. beh penso di averne dette almeno 3000 con queste 3 foto :-)   Non mi rimane che dirvi da dove scaricare l'anteprima gratuita dell'ebook

Anteprima "Manuale Seduzione"

Enjoy,

Louis

A.D. PUATraining Italia Ltd

P.S. Sulla pagina web oltre alle recensioni di coloro che hanno già acquistato il manuale e tante altre info troverete anche 2 fantastici bonus omaggio!


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Introduzioni
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 26/04/2010

Biografia dell'Autore

Louis è il Fondatore / CEO di PUATraining Italia e capo istruttore ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Louis è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Fabio dice:

    Grande Louis! il libro di Gambler mi è piaciuto una cifra e dalle prime pagine che ho letto già si vede che anche questo ebook è di un’ottima qualità..

    bello anche vedere che sto Milan non è un’altro auto-dichiarato “esperto” di donne senza alcun riscontro/recensione/vidoe e/o che neanche ti mostra la sua faccia ma piuttosto che sia uno che ha iniziato come tutti noi, si è allenato con il meglio del meglio (Neil Strauss & Ross Jeffries) e poi sia arrivato al livello che è arrivato sia come PUA che nella vostra organizzazione (non sapevo nemmeno che ci fosse anche PUATraining Germania)

    Continuate così e fategli vedere a quei 4 ciarlatani sfigati che ci sono in giro su internet chi sono i veri PUA e chi è invece scopiazza solo a più non posso e critica altri senza proporre nulla di alternativo e concreto!

    Fabio

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018