PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Gioco di sguardi tra un ragazzo e una ragazza

GIOCO DI SGUARDI TRA UN RAGAZZO E UNA RAGAZZA

Un ottimo aiuto da accostare alle tecniche più raffinate di seduzione può venire sicuramente da linguaggi non verbali più o meno innati in ognuno di noi; basta tirarli fuori ed essi permetteranno di spianare la strada verso la conquista, e qui parliamo del gioco di sguardi tra un ragazzo e una ragazza nelle situazioni più comuni.

Il gioco di sguardi nasce da un interesse prettamente estetico tra i due, ed è utilissimo per studiare tutti i dettagli, intervallando tutto con brevi occhiate fisse nelle pupille della preda.

La fase successiva consiste nel capire, sempre dallo sguardo, se si può andare oltre, e quanto tempo serve ancora prima di passare al contatto vero e proprio.

C’è chi si ferma ed indugia unicamente per aumentare l’attesa e quindi il desiderio, chi invece resta guardingo per capire con chi ha a che fare, chi ha voglia di film e quindi cerca di ricreare situazioni viste in dvd la sera prima a casa, in ogni caso, il gioco di sguardi tra un ragazzo e una ragazza non è limitato a quello che il significato della frase può far erroneamente intuire.

È davvero una cosa importante, un primo filtro per rendersi conto di quanta voglia si ha e di quanta voglia abbia lei di andare avanti, è utile anche per cogliere lati psicologici che gli occhi riescono a comunicare, oltre allo sguardo preso nell’insieme che può appartenere ad una ragazza conclusiva, intraprendente, sicura di sé o viceversa preda del cacciatore, prudente e dura a mollare.

C’è ancora una terza fase, quella che da il via a tutto, che può essere identificata come domanda fatta con gli occhi, ossia un qualcosa di delicatamente esplicito che serve a capire se tutto finisce li essendo stato un semplice gioco malizioso, o se può andare avanti con la conoscenza reale, che dovrà assolutamente rispecchiare tutto quello che finora ci si è detti tra un’occhiata e l’altra.

Perché sarebbe deludente sentire una voce non riconducibile all’idea maturata, o un carattere contrario a quello sguardo assassino e malizioso.

Insomma, non sottovalutate la bellezza e soprattutto l’importanza di questa fase tanto importante quanto delicata, e non declassatela a giochetto di serie b utile solo a perdere tempo; tutto ciò costruirà solide fondamenta a quello che state per fare, tutto grazie ai giochi di sguardi tra un ragazzo e una ragazza.

Exit mobile version