PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Flirtare Su Tinder: i Modi Migliori Per Iniziare Una Conversazione

I Modi Migliori Per Iniziare Una Conversazione e Flirtare Su Tinder
I Modi Migliori Per Iniziare Una Conversazione e Flirtare Su Tinder

Imparare a flirtare su Tinder è fondamentale per ampliare le tue conoscenze. Nel corso degli anni sono riuscito a diventare amico di molte donne bellissime. Parlo del tipo di donne che fanno letteralmente girare la testa quando entrano in un locale e che per tutta la serata sono assediate da un numero indefinito di uomini che cercano di approcciarle.

Il beneficio dell’avere tante amiche sexy con cui non fai sesso (ovviamente perché sei tu a decidere di non farlo) è di imparare dagli errori degli altri ragazzi. Quando vedi i vari tipi di uomini che tentano di approcciarle e senti le cose che dicono..  ti rendi conto che c’è una sorta di routine che si ripete sempre.

Quindi riesci a capire cosa funziona e cosa invece non va, senza dover rischiare di essere rifiutato in prima persona. Questo significa che dopo un po’ inizi a capire da cosa sono realmente attratte queste donne e che cosa le incuriosisce.

E questo non riguarda solo l’approccio nei locali..

Alcune delle mie più care amiche, che sono a dir poco super attraenti, sono ‘utilizzatrici’ assidue di Tinder! Si, so che può sembrarti strano che siano su Tinder ma per loro è una specie di gioco. E questo significa che io ho anche il privilegio di sapere come flirtare su Tinder con ragazze bellissime e come fare per attirare la loro attenzione.

Dopo aver chiesto ad un gruppo di mie amiche cos’è che poi le spinge a conoscere realmente l’1% dei ragazzi che conoscono su Tinder e rifiutare invece il restante 99% ho imparato cose MOLTO interessanti.

E oggi ti parlerò appunto di una di queste cose che senza dubbio è anche la più importante, ovvero, come flirtare su Tinder.

Perché il Messaggio Iniziale è Così Importante Quando Si Tratta Di Flirtare Su Tinder

Il messaggio iniziale è importante perché, se non riesci a fare una buona impressione dall’inizio, sarai immediatamente ignorato e messo nella categoria di quelli che nella sua mente lei considera “ragazzi inutili”.

Ricordati che le donne attraenti hanno molte più opzioni su Tinder di quante tu possa mai immaginare. Se lei è una da 8 o più, stai pur certo che riceverà centinai di combinazioni al giorno.

Dopo un po’ sarà come se tutti i messaggi dei vari ragazzi diventassero un unico messaggio che suona sempre allo stesso modo…

Se lei è una bella ragazza quanto pensi le possa importare di rispondere a tutti questi ragazzi dal momento che scrivono tutti più o meno le stesse cose? È noioso, non credi? Loro vogliono qualcosa di diverso, meno sdolcinato, meno bisognoso e soprattutto meno prevedibile! Ecco perché devi imparare a  flirtare su Tinder!

Cosa Dovresti Scrivere Nel Tuo Primo Messaggio Per Flirtare Su Tinder Nel Modo Giusto?

Lo scopo principale del primo messaggio è senza dubbio di ottenere una risposta e farsi notare. Quello che vuoi veramente è flirtare su Tinder in una maniera tale da distinguerti da tutti gli sfigati che ci sono in giro.

Quindi nel primo messaggio dovresti:

I Modi Migliori Per Iniziare Una Conversazione e Flirtare Su Tinder

Ecco un elenco dei modi più semplici per attaccare bottone con una bella ragazza continuamente perseguitata da uomini disperati.

Sei pronto? Spero di si perché questi funzionano sempre..

Conclusione

Per concludere: è importante fare qualsiasi cosa ti aiuti a farti notare. Ma non in maniera negativa. Quindi non fare il clown di turno (ti userebbe solo per divertirsi) né tanto meno il nerd (semplicemente non è attraente), non vuoi di certo comportarti da stronzo (questo non funziona mai per messaggio, solo di persona).. capisci cosa sto cercando di dirti? Cerca piuttosto di essere originale, impara a flirtare su Tinder e lei di sicuro risponderà.

E una volta ottenuta la sua attenzione devi subito costruire il rapporto, chiudere, così da poterla incontrare il prima possibile e boom! Se ti servono approfondimenti su come tramutare tutto questo in realtà, dai un’occhiata a questo eBook www.puatraining.it/dai-messaggi-al-sesso/

 

Exit mobile version