PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

17 Cose Che Piacciono Alle Donne In Un Uomo (Spiegato Da Una Bellissima Donna)

17 cose che piacciono alle donne in un uomo
17 cose che piacciono alle donne in un uomo

La domanda che da sempre tormenta i ragazzi di tutto il mondo ovvero… quali sono le cose che piacciono alle donne in un uomo?

 

Bene, oggi a grande richiesta c’è Lylia con me (tornata su grande richiesta) e le sottoporrò tutta una serie di domande per cercare di scoprire le cose che piacciono alle donne in un uomo. Le risposte vengono dalla mente di una donna veramente attraente che suscita l’interesse di molti uomini quindi sono informazioni  e suggerimenti concreti che potrai subito mettere in pratica.

Le Cose Che Piacciono Alle Donne In Un Uomo…


Link al video sulle 17 cose che piacciono alle donne in un uomo https://youtu.be/vXwcFfNJWI4

Trascorrete del tempo insieme

La prima volta che una ragazza ti incontra non pensa esclusivamente al tuo aspetto fisico (sebbene per diverse donne questo avrà un’importanza diversa), lei pensa piuttosto alla possibilità che tu possa essere “quello giusto”, il principe azzurro che le farà vivere la sua favola ‘personale’ come nei film romantici.

Ciò che conta non è certo il sesso

La maggior parte delle ragazze (ovviamente non tutte) all’inizio non pensa al sesso. Sono piuttosto interessate a conoscerti a fondo, a capire quali sono le tue passioni, sogni, desideri e bisogni. I ragazzi invece, la prima volta che incontrano una ragazza, istintivamente pensano esclusivamente al sesso; di conseguenza se cominci a pensare come una ragazza otterrai sicuramente risultati migliori.

Cura il tuo stile e vestiti in maniera adeguata per l’occasione

Non indossare sempre e solo la tua comoda tuta, per una volta fai uno sforzo e mettiti in tiro! Se hai organizzato una serata in un ristorante ‘chic’ sarebbe il caso che indossi giacca e camicia stirata, fai un piccolo sforzo per lei e vedrai che sarà ripagato. Ovviamente il discorso di non indossare sempre e solo la tua comodo tuta non vale solo per il discorso delle cose che piacciono alle donne in uomo, anche gli uomini ti valuteranno negativamente se in determinate occasioni non ti vesti in modo appropriato per l’occasione. Se hai bisogno di consigli sullo stile, modi di vestirti, tagli di capelli, ecc dai un’occhiata a questa pagina https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php

Comporti da ‘leader’ all’interno del gruppo però senza apparire fanatico o insistente

Alle donne piace l’uomo estroverso, sicuro di sé, divertente e carismatico che attrae a se persone di qualità (ti sarà capitato sicuro di vedere l’energia che queste persone emanano). Cerca però di non strafare con l’essere sicuro di te, mostralo piuttosto in maniera naturale.

L’umorismo è molto importante

Essere in grado di far ridere una donna è una delle più potenti ed inspiegabili forme di attrazione in questo gioco, è come la bevanda magica della seduzione. Fatti un favore, comincia a leggere libri divertenti, a guardare spettacoli comici e prova a diventare un po’ più spiritoso.

Non fare troppe domande, specialmente all’inizio

Dimenticati della vecchia abitudine di tartassare la povera ragazza con una quantità infinita di domande (in particolare quelle standard tipo: quanti anni hai). Falle piuttosto domande utili per iniziare ad instaurare una certa relazione (rapport building), chiedile quindi delle sue passioni, dei suoi interessi ed hobby, di ciò che le piace, ciò in cui crede e dei suoi valori e magari del suo futuro. Cerca di entrare nella sua mente.

Non parlare assolutamente di sesso al primo appuntamento

Aspetta che si crei una certa sintonia (ossia che si sia costruito rapport), a quel punto per creare tensione sessuale puoi iniziare a parlare di sesso. Mai, mai parlare di sesso al primo appuntamento.

Il rispetto per se stessi è fondamentale

Se hai rispetto per te stesso, per i tuoi valori e per ciò in cui credi non permetterai a nessuno di maltrattarti. Questo agli occhi delle donne è molto importante soprattutto dal momento che i ragazzi oggigiorno sono facilmente influenzabili. Quel genere di ragazzi sono considerati deboli e questo fa morire l’attrazione.

Mostrati appassionato per qualcosa, qualunque cosa è meglio di niente

Quando parli di qualcosa che ti appassiona potresti andare avanti per ore ed ore. Questo ti aiuterà a coinvolgere le ragazze e soprattutto a suscitare in loro interesse nei tuoi confronti. Saranno completamente attirate dalla tua energia e prese da ciò di cui parli.

Contatto visivo

Non c’è certo bisogno che io ripeta quanto il contatto visivo sia importante quindi continua ad esercitarti per migliorare il tuo contatto visivo. Non importa quanto bella e seducente possa essere la ragazza che hai di fronte, non distogliere mai lo sguardo se sei nervoso perché lei se ne accorgerebbe.

Dal punto di vista emotivo i ragazzi devono essere più forti delle ragazze:

Nessuna ragazza direbbe mai “Io amo i ragazzi emotivamente deboli che si comportano come zerbini e fanno tutto ciò che dico”. Diranno piuttosto “Io voglio un uomo stabile, forte e sicuro di sé che sa esattamente quello che vuole”. Ѐ parte del loro DNA quindi accontentale visto che dal punto di vista delle cose che piacciono alle donne in un uomo, questa è di sicuro tra le top 5!

Avere un buon odore decisamente aiuta ad instaurare una certa attrazione

Procurati diversi tipi di colonia e fatti consigliare da una ragazza su quale abbia il profumo migliore, farà miracoli al primo appuntamento.

Mostrati sicuro di te stesso (ovviamente)

Se c’è una situazione in cui devi dimostrare la tua virilità (ad esempio nel momento in cui si tratta di sapere quando e come baciare una ragazza per la prima volta) allora devi fare la tua parte da uomo. Non vergognarti. So che può essere molto stressante al punto che potrebbe venirti da vomitare ma fallo e basta. La fiducia in te stesso ti porterà molto lontano con le donne.

Devi costruire un rapporto di fiducia con la tua donna

Se sei in compagnia di una donna non guardare le altre, dimostreresti di avere poco rispetto per lei. La sua gelosia verso le altre ragazze potrebbe sembrarti positiva ma, fidati, potrebbe diventare una cosa molto irritante molto velocemente.

Farla sentire importante è fondamentale

Dire cose come “sei speciale e diversa da tutte le altre” le farà capire che ti stai impegnando per compiacerla. La sincerità è il messaggio che devi cercare di farle arrivare attraverso i tuoi audaci gesti.

Non metterti troppa pressione addosso a riguardo del vostro incontro

Il primo appuntamento dovrebbe essere breve e dolce per permetterti di conquistare la sua fiducia. Se crei troppe aspettative riguardo al vostro appuntamento la ragazza in questione potrebbe sentirsi sotto pressione e addirittura fuggire per lo spavento. Cerca di organizzare un incontro informale, qualcosa tipo andare a prendere un caffè o un boccone veloce.

Alle ragazze non interessa (solo) l’aspetto materiale

Certamente incontrerai qualche ragazza interessata più al tuo orologio piuttosto che a te però devi assolutamente cercare di evitarlo perché altrimenti finirai per regalarle scarpe e borse non appena diventerà la tua ragazza. Fortunatamente non tutte sono materialiste e la maggior parte di loro vuole semplicemente un ‘vero uomo’.

HAI UNA SITUAZIONE SENTIMENTALE PARTICOLARE CHE TI STA DANDO FILO DA TORCERE E NON SAI COME RISOLVERE?

..anche Sigmund Freud si interrogava su cosa vogliono le donne e quali sono le cose che piacciono alle donne in un uomo

Quindi ecco un bel elenco riguardo le cose che piacciono alle donne in un uomo… fammi sapere che ne pensi nei commenti sotto.

P.S. nel caso vuoi approfondire questa tematica, dai pure un’occhiata alla nostra guida: Cosa Vogliono Le Donne!

P.P.S. Speriamo di aver fatto un po’ più di chiarezza per te del caro Sigmund 😉

 

Exit mobile version