Un Video MOLTO UTILE Per Riconquistare La Tua Ex
Oggi voglio mostrarti come riconquistare una ex ragazza con relativa facilità. Ci vorrà qualche mese, ma succederà se seguirai i miei consigli.
Gli argomenti dell’articolo
- Un Video MOLTO UTILE Per Riconquistare La Tua Ex
- Prima Di Rompere
- Come Riconquistare Una Ex Ragazza In 10 Passi
- 1. SCOMPARI PER 2 SETTIMANE
- 2. INCONTRALA CASUALMENTE
- 3. INCONTRATEVI
- 4. TRATTALA COME UN’AMICA
- 5. NON DARLE TROPPE ATTENZIONI
- 6. PREPARA IL TERRENO
- 7. TRATTALA BENE
- 8. FALLE VEDERE CHI COMANDA
- 9. PIANIFICA UNA SERATA FUORI
- 10. NON RIFARE GLI STESSI ERRORI
- Conclusioni Su Come Riconquistare Una Ex Ragazza
Prima Di Rompere
Prima di rompere, prima che qualsiasi cosa vada veramente male (qualche giorno, settimana o mese prima) hai bisogno di essere tu quello che tronca la vostra relazione e chiede di prendervi una pausa.
Questo ti mette in una posizione migliore rispetto a se è lei a rompere per primo e passerai automaticamente in una posizione di comodo rendendo lei più aperta nel voler tornare con te.
Questo passo è uno dei migliori modi per capire come riconquistare una ex ragazza velocemente.
Come Riconquistare Una Ex Ragazza In 10 Passi

1. SCOMPARI PER 2 SETTIMANE
– Niente contatti…già significa niente Facebook, messaggi, telefonate, skype… niente!
2. INCONTRALA CASUALMENTE
– Dopo alcune settimane, vi incontrate casualmente e dille qualcosa tipo: “siamo stati bene insieme, ovviamente non siamo fatti l’uno per l’altro ma sarebbe bene se rimanessimo in contatto come amici”
3. INCONTRATEVI
– Organizza un incontro per un caffè / aperitivo non romantico alla luce del giorno
4. TRATTALA COME UN’AMICA
– Quando la incontri trattala come un’amica (una pacca sulla spalla senza mostrare sentimenti)
5. NON DARLE TROPPE ATTENZIONI
– Guardati intorno, dai un’occhiata all’orologio guarda altre ragazze. Non essere stronzo ma neanche mostrati bisognoso di lei; è quello che vuole.
6. PREPARA IL TERRENO
– Parlagli di cose che le faranno pensare che tu ti stia vedendo con qualcun’altra. Una cena al ristorante, un film al cinema, falle pensare che sei andato avanti nella vita e che non pensi a lei.
7. TRATTALA BENE
– Ascoltala, offrile il pranzo / da bere.. incontrala così casualmente per alcune settimane.
8. FALLE VEDERE CHI COMANDA
– Termina le cose prima che lo faccia lei, telefonate, messaggi, incontri. Cerca di apparire sempre come se avessi altre cose importanti da fare.
9. PIANIFICA UNA SERATA FUORI
– Bevete qualche drink, baciala e fai un passo indietro dicendo che è sbagliato e che non dovreste farlo.
10. NON RIFARE GLI STESSI ERRORI
– Aggiusta quello che ha causato la rottura. Cerca di capire cosa hai sbagliato e perché lei ha perso interesse. Questo è importante se vuoi che la relazione continui.
Whooooa! Ecco come riconquistare una ex ragazza 🙂
Troppo difficile da mettere in pratica? Alcuni hanno detto che ci vuole troppo tempo, li ho bloccati subito e gli ho detto: “ La rivuoi o no? E allora fallo!
Altrimenti dovrai cancellarti quel piccolo tatuaggio che hai di lei sul corpo e ancora peggio il suo pensiero dalla tua mente…e chissà quanto ti ci vorrà per questo 🙂
Conclusioni Su Come Riconquistare Una Ex Ragazza
Dopo che avrai applicato questi passaggi lei comincerà ad interessarsi di nuovo a te e con il tempo cercherà di porsi in maniera più sensuale nei tuoi confronti per riavere il tuo interesse, e quando ciò succede è fatta.
La vera domanda da farti tuttavia è un’altra. Dovresti davvero tornare con lei? Se la risposta è no, allora dovresti pensare di rimetterti in carreggiata il prima possibile con le donne in generale facendo un corso dal vivo con noi.
Fammi sapere cosa ne pensi di questo articolo su come riconquistare una ex ragazza.
Se vuoi più tecniche avanzate su come riconquistare una ex, allora ti suggerisco di dare un’occhiata al nostro canale YouTube dove tra le varie playlist troverai anche questa https://www.youtube.com/playlist?list=PLDGL-KFVH5oI8ecm2RFiLFAvpJjYQ8SKD che tratta specificamente l’argomento.