PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Come Passare Da Trombamico A Fidanzato: 6 Consigli Che Una Donna Non Ti Darà Mai!!

6 Consigli (Che Una Donna Non Ti Darebbe Mai) Su Come Passare Da Trombamico A Fidanzato
6 Consigli (Che Una Donna Non Ti Darebbe Mai) Su Come Passare Da Trombamico A Fidanzato

Ti ho già parlato, in maniera dettagliata, di come diventare scopamici e mantenere una trombamica (e come hai visto non è poi così difficile), ora è il arrivato il momento di parlarti di come passare da trombamico a fidanzato (cosa che può sembrare facile ma in realtà può tramutarsi in qualcosa di frustrante abbastanza velocemente).

Pensaci… come pensi andrebbero le cose se invece succedesse tutto il contrario di quello che tu ti aspetti? Ossia, se fossi tu a sviluppare un sentimento nei suoi confronti, sapresti come passare da trombamico a fidanzato? E se lei non fosse interessata?

Beh, ho le risposte che cerchi. E se questo è il tuo caso, preparati un bel caffè, siediti e leggi tutto l’articolo perché veramente potrebbe essere per te la chiave per capire come passare da trombamico a fidanzato.

Segnali Che Indicano Che Lei Non è Interessata Ad Avere Una Relazione

La maggior parte dei ragazzi non nota i segnali che una ragazza manda quando non è interessata ad avere una relazione e quindi,  invece di mantenere un rapporto di solo sesso (per il quale tanti uomini farebbero i salti mortali), finisce con il rovinare tutto.

A scanso di equivoci, ecco alcuni dei segnali che dovrebbero farti capire che lei NON è interessata ad avere una relazione:

Cosa Non Dovresti Mai Fare

Ok, quindi adesso conosci i segnali che lei potrebbe inviarti se non vuole una relazione ma vuole comunque continuare a fare sesso con te. Ma ci sono anche cose che non dovresti mai fare tu se vuoi comunque continuare la vostra relazione sessuale e non rovinare le cose per te.

6 Consigli Che Una Donna Non Ti Darebbe Mai Su Come Passare Da Trombamico A Fidanzato

Quindi, ora che sai come interpretare i segnali che lei manda se non è interessata ad una relazione e quello che tu non dovresti fare in questi casi, di seguito ti spiego invece come passare da trombamico a fidanzato:

Questo è quanto. Semplici consigli (che una donna non ti darebbe mai) su come passare da trombamico a fidanzato che puoi mettere in pratica da subito ed essere certo di raggiungere il tuo obiettivo.

Hai qualche domanda? Chiedi pure nei commenti…

 

Exit mobile version