PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Come comportarsi e cosa fare se una ragazza se la tira

Quante volte ti sarà capitato di incontrare una donna che se la tira e di non sapere come comportarti nei suoi riguardi..
Quante volte ti sarà capitato di incontrare una donna che se la tira e di non sapere come comportarti nei suoi riguardi..

Una ragazza attraente non lo è soltanto se ha una buona presenza estetica.

Una ragazza attraente può esserlo anche grazie al suo carattere, alla sua spigliatezza, alla sua affabilità e socialità e anche, e soprattutto, una ragazza risulta essere attraente quando se la tira.

Questo perché provoca nell’uomo un senso di mistero e voglia di capire e appurare se ha tutte le caratteristiche e le motivazioni per tirarsela.

Ma oltre ad essere attratti, i maschietti spesso rimangono a chiedersi: cosa fare e come comportarsi se una ragazza se la tira?

E finiscono per inibirsi e rimanere soltanto a guardarla passeggiare, passare da una conversazione all’altra con altri ragazzi e rimanere gli unici a non essere nemmeno guardati.

Ed ecco perché voglio svelarvi dei dettagli su sul tipo di ragazza che se la tira

Una donna simile è innanzitutto bella da vedere, a prescindere dal suo aspetto esteriore, che sarà in ogni caso preparato, attento e curato.

Dicevo, è bella da vedere perché è sicura di sé, sorride, possiede tante qualità, ha tanti hobby e passioni, è circondata da tante persone diverse..insomma ha una marcia in più!

Certamente una ragazza così vincente può provocare turbamento e lasciare i ragazzi fermi nel loro quesito “cosa fare e come comportarsi se una ragazza se la tira”!

Ma piuttosto che rimanere a guardarla dall’esterno come in un film, perché non calarsi nei suoi panni e capire come potersi avvicinare a lei?

Solitamente una ragazza se la tira quando è in compagnia: è ben risaputo e visibile che, quando una donna è con le sue amiche, è più forte, vincente, e sembra non guardare in faccia a nessuno, forte dell’appoggio del suo circolo sociale.

Le amiche costituiscono per lei la sua ancora, e qualsiasi cosa voglia fare o le capiti, sa che nel momento del bisogno può ritornare in quello che è il suo rifugio.

Quindi, un approccio ideale in questi casi, non è né quello invadente né quello aggressivo, ne tanto meno l’isolamento forzato.

Anzi, puntare a piacere comunque a tutto il gruppo e poi indirizzarsi in maniera tranquilla e leggera verso la ragazza in questione, vi aiuterebbe a poter considerare il gruppo anche il vostro appoggio e rifugio.

Può capitare però che una ragazza se la tiri anche da sola, perché ha consapevolezza di ciò che vale, crede in se stessa, non si lascia intimorire da giudizi esterni, ha autostima di sé e di ciò che fa nella sua vita.

In questi casi, una modalità adatta per potersi avvicinare senza risultare banali, “provoloni” o come qualcuno che sta sottovalutando quello che la ragazza probabilmente ha impiegato anni per costruirsi, è quella di valorizzare o accentuare una sua caratteristica.

Dal sorriso allo stile in cui porta i capelli, dal suo interloquire alla sua capacità di stare bene tra la gente, dalla scelta del vestito al lavoro che fa.

Insomma, è vietato utilizzare frasi fatte o offrire drink gratuitamente, ma è ben accetto che voi lasciate trasparire quello che è il vostro vero interesse e il motivo per cui avete deciso di avvinarvi proprio a lei.

Quindi, a cosa fare e come comportarsi se una ragazza se la tira, la risposta è essere il più naturali e sinceri possibile, senza artefici o costruzioni colossali di situazioni o persone che in realtà non siete.

La sincerità in questi casi viene molto più premiata ed è in definitiva più utile e facile sia per voi che cercate di relazionarvi, sia per la ragazza che non deve mettersi necessariamente sulla difensiva perché percepisce subito che qualcosa non va!

Exit mobile version