PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Alle donne piacciono i bastardi

Sarà vero che alle donne piacciono i bastardi?
Sarà vero che alle donne piacciono i bastardi?

Quando si parla di approccio e conquista di una donna non si può limitare il discorso al semplice piacere o attrazione di quest’ultima.

Sfortunatamente per il sesso forte, le donne hanno sempre più spesso e in percentuale molto alta le idee chiare su chi, come e perché deve affiancarle e da questo si può desumere che tendenzialmente alle donne piacciono i bastardi!

Se da un lato però è vera l’affermazione che la donna non si tocca nemmeno con fiore, che sono tutte piccole principesse, che è colei che ha bisogno di attenzioni, cure e regali particolari, dall’altro lato c’è la forte posizione del “prendi una donna e trattala male e ti sarà per sempre devota”.

Nessuna di queste due linee di pensiero però sembrano rispecchiare quella che è la realtà.

Concentrati e influenzati da questi due standard di uomo, i maschietti trovano sempre più spesso difficoltà nel capire cosa realmente il gentil sesso desidera, e rimangono dell’idea che alle donne piacciono i bastardi, commettendo il comune errore di non analizzare e capire il perché di questo forte ascendente del bastardo su di loro.

Che alle donne piacciono i bastardi si può evincere da innumerevoli esempi, ma vi siete mai chiesti il perché?

Ma soprattutto come succede che se ci si comporta da bastardi ella tende comunque a scappare?

La risposta a entrambi i quesiti sta nello stare attenti a ciò che la donna vuole nel profondo: alle donne piacciono i bastardi non è altro che un’affermazione riduttiva del pensiero di una donna.

Con questo pensiero la donna non vuole dire che predilige un ragazzo che la tratti male, non la chiami, non voglia uscire con lei, non la cerchi, la risponda male, non abbia cura di lei e “soffra” di poligamia.

Non significa nemmeno che ciò che lei cerca in un uomo è qualcuno da trattare male, di cui è sicura  al 100%, che acconsenta a tutto quello che dica o faccia, che non ribatta mai su qualsiasi cosa.

Quello che la donna vuole è una persona alla sua stessa altezza, che sappia far valere le sue opinioni, ma in grado anche di capire quando sbaglia; una persona che la richiami per gli errori ma la risalti anche per le cose buone.

Una persona che la metta al centro delle sue attenzioni ma che contemporaneamente coltivi quelle che sono le sue personali passioni e interessi; una persona con carattere, determinazione e forza ma che la ami e la sappia valorizzare in quello che è il contesto della sua vita.

In definitiva quindi per bastardo non si intende nient’altro che un ragazzo con tanta forza e autostima di se stesso, che riesca a rendere partecipe della sua vita la sua donna, rispettando però gli spazi e interessi di entrambi.

E quindi, sfatato il mito che alle donne piacciono i bastardi e analizzata la frase più nel dettaglio e approfonditamente, non risulterà difficile per voi maschietti capire come comportarsi con la donna che più vi piace e che non volete altro che averla al vostro fianco.

Narcisismo, impulsività e maschilismo non sono le componenti essenziali dell’essere bastardo, ma sicurezza e autostima si!

Exit mobile version