PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Seduzione. Il potere della comunicazione non verbale

Il nostro corpo comunica più di quanto si possa immaginare. Dietro le parole si cela un universo ugualmente espressivo. A quanti di noi non è mai capitato di  affascinare e  sedurre attraverso la comunicazione non verbale?

Ogni parte del nostro corpo comunica ciò che pensiamo e proviamo. Le donne, vere strateghe, sono abilissime nel nascondere pensieri e segreti dietro i loro occhi e i loro sguardi.

Dunque una giusta conoscenza della comunicazione non verbale consente di percepire meglio quello che le parole non dicono e di accorgersi fin da subito quali siano le intenzioni di una donna.

Per capire se una donna è interessata a noi possiamo notarlo dai segnali emanati dal suo corpo che trasmettono il suo interesse, il suo incanto. Se, pertanto, ci troverà attraenti e troverà stimolanti anche i nostri argomenti, quasi sicuramente inizierà a toccarsi i capelli, a muoversi di continuo e a morsicarsi le labbra. Tutti segnali che corrispondono ad un chiaro interesse.

Come già detto l’abilità a cogliere i segnali non verbali è propria delle donne ma credo che se gli uomini desiderano svelare i segreti e le verità che nascondono le donne, la capacità di capire i segnali della comunicazione non verbale, possa essere anche per loro facilmente intuitiva.

A questo punto sta a noi uomini cogliere i vari indizi di attrazione, cercando di avvicinare la nostra dama, sedurla e sperare di non incappare in spiacevoli equivoci!!!

Exit mobile version