PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Rapport(Feeling) – Creare Un Legame E Una Connessione Emotiva Con La Ragazza

Tu Sai Creare Un Legame o Una Connessione Emotiva Con Una Ragazza?
Tu Sai Creare Un Legame o Una Connessione Emotiva Con Una Ragazza?

Che cosa è il Rapport?

Rapport è ciò che ti fa trombare!

Devi diventare un maestro del rapport per poter conquistare le ragazze. Se ci clicchi sopra è on, se no è GAME OVER. Come fare per legare rapidamente con una ragazza e farla sentire a suo agio con te?

Le tue intenzioni sono il fattore che controllano il tuo comportamento, cosa dire, come muoversi, quando usare la kino, ecc. Si tratta di capire cosa pensi di te stesso e quali sono le tue intenzioni.

Le donne sono tutte diverse e ognuna di loro cerca qualcosa di diverso, alcune cercano un’avventura con un ragazzo cattivo mentre altri cercano un ragazzo amichevole e carino…e poi la maggior parte di loro cercano un ragazzo che sia un insieme di queste due tipologie. Devi essere bravo e capire quali segnali ti da quando la approcci e continua a cambiare il tuo approccio finché non dici o fai qualcosa che le piace. Se approcci usando un’apertura diretta e vedi che lei è timida allora devi VELOCEMENTE cambiare strategia oppure lei sparirà e dovrai trovare un altro bersaglio.

Il RAPPORT è l’ingrediente principale da usare con le ragazze che vogliono stare con te. Se dici qualcosa che non è vero, o che non le piace LEI SE NE ANDRA’…. GAME OVER. Sii sempre sincero e cerca di raccontare storie riguardanti la tua vita e cosa più importante  mostra interessa nei suoi confronti, nel sapere chi è, da dove viene e tutto ciò che ti racconta. Molti uomini là fuori pensano a quale sarà la loro prossima mossa… Questo è sbagliato.

Quando esci con gli amici e parlate di sport o di qualsiasi altra cosa, prima di aprire bocca pensi a cosa dire per farti trovare figo dai tuoi amici? NE DUBITO. Se è cosi devi assolutamente uscire e fare più di 100 approcci al giorno per qualche mese. Fissa come obiettivo quello di far durare ogni approccio almeno 5 minuti.

Il Rapport si crea quando le persone condividono pensieri simili, credenze simili, modo simile di vestirsi, musica simile, abitazioni simili,ecc…tutto ciò per dire che è naturale che si crei un rapport tra le persone che hanno cose in comune! Avere cose in comune con una HB vuol dire farla sentire a suo agio.

Quindi bisogna essere più accomodanti con le HB, più comprensivo, e farle vedere che in qualche modo la capisci, che simpatizzi con loro e vedrai che le piacerai molto di più. Si lasceranno conquistare da te!

Per esempio, se ti trovi in vacanza in un altro paese dove ci sono pochi tuoi compaesani magari ti capita di conoscerli per caso al bar o in spiaggia. Conosci queste persone e magari cominciano a parlarti della loro città..COME? Vivono nella tua città..il rapport cresce all’istante e ti senti subito legato a queste persone. Scopri che vivono magri anche nel tuo quartiere, che frequentano gli stessi locali..il rapport è al massimo. Ti senti a tuo agio con queste persone perché sono molto simili a te. Capisci? Questo è il tipo di legame che devi creare con una HB.

Tutto questo è molto interessante..ci piacciono le persone che sono come noi. E’ facile creare un rapport con chiunque, proveniente da qualsiasi paese, la cosa importante è ascoltare quello che dicono e cercare di creare una connessione. Cerca di farle capire che conosci il loro mondo, che capisci le loro esperienze.

Nei miei video di Approccio Dal Vivo, mostro come creare un rapport con ragazze molto BELLE. Spero che troverai il tempo per vederli perché sono davvero utili. Ottengo sempre numeri di telefono e appuntamenti con donne bellissime alle quali piaccio solo perché ho imparato come connettermi con loro emotivamente usando la tecnica del rapport.

Vi auguro il meglio!

Richard Macilwaine

Exit mobile version