PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Mettere Le Donne Sul Piedistallo: 5 Fatti Da NON Ignorare

Hai peccato anche tu di mettere le donne sul piedistallo?
Hai peccato anche tu di mettere le donne sul piedistallo?

Mettere le donne sul piedistallo può spesso portare ad un inevitabile disastro.

Quello che intendo è che alla fine, molto probabilmente, ti renderai ridicolo e verrai rifiutato dalla ragazza in questione se la metti sul piedistallo dal momento in cui la incontri per la prima volta.

Se tratti una donna in maniera diversa rispetto ad un’altra solo perché l’altra è più carina allora sei un idiota.

Per un attimo, prova a pensare a tutto questo dalla prospettiva femminile.

Immagina che sei una ragazza, una bomba sexy che può avere tutti i ragazzi che vuole.. come ti fa sentire tutto questo? Come pensi di agire?

Se sei una bella ragazza nel mondo occidentale, ti sentirai certamente (e sfortunatamente) in diritto di fare qualsiasi cosa. Come se il mondo ti dovesse qualcosa solamente perché sei bella e attraente.

La cosa triste è che, fino a che ci saranno uomini patetici pronti a mettere le donne sul piedistallo loro saranno sempre convinte che la bellezza è tutto ciò di cui hanno bisogno per attrarre un uomo.

Trattale Tutte Allo Stesso Modo Invece Di Mettere Le Donne Sul Piedistallo

Allora chiariamo una cosa; se vedi una bella ragazza la DEVI trattare esattamente come tratteresti una ragazza normale o anche una ragazza bruttina. Comportati come se il suo aspetto non avesse alcuna importanza per te.

Capisco ovviamente che sei un uomo e che hai determinate sollecitazioni sessuali quando una donna attraente ti passa davanti ma devi mettere queste esigenze biologiche da parte e focalizzarti sulla realtà dei fatti.

– Fatto 1: le donne sono raramente attratte dagli uomini appiccicosi

– Fatto 2: le donne attraenti ti useranno e si prenderanno gioco di te, se glielo permetti

– Fatto 3: l’uomo Alfa rimorchierà sempre più ragazze sexy rispetto all’uomo Beta

– Fatto 4: lei non farà sesso con te se la tratti diversamente solo perché è carina

– Fatto 5: se sei un ragazzo normale, con un lavoro normale ed un aspetto normale… non sperare di riuscire a fare sesso con lei (o quanto meno aspettati una battaglia enorme per conquistarla)

Paura Di Rovinare Tutto

Capisco che tu non vuoi rischiare di rovinare tutto quando incontri una bella ragazza, lo capisco a pieno. Ma tu dovresti capire questo invece; non te ne deve fregare un cacchio se lei ti rifiuta o se tu rovini tutto, è solo una bella ragazza e di certo non è l’unica che incontrerai in tutta la tua vita.

Se riesci a liberarti di questa paura irrazionale che ti porta a credere che mettere le donne sul piedistallo è l’unico modo per portare a letto una ragazza allora di sicuro avrai una possibilità maggiore di finirci tra le lenzuola.

E Le Donne Di Cultura Diverse?

Non importa.

Indipendentemente dal posto in cui ti trovi nel mondo, le convinzioni e i valori delle ragazze attraenti inevitabilmente si dissolvono sempre davanti al loro bisogno primordiale, ovvero quello di riuscire a conquistare l’uomo Alfa.

Una ragazza sexy in America per esempio, cercherà sempre di accaparrarsi l’uomo Alfa, quello che lei pensa possa proteggerla, qualcuno che conta dal punto di vista sociale, ammirato da altri ragazzi, e che ha uno stuolo di donne che gli corrono dietro.

La stessa cosa accade per le ragazze attraenti in Russia.

HAI UNA SITUAZIONE SENTIMENTALE PARTICOLARE CHE TI STA DANDO FILO DA TORCERE E NON SAI COME RISOLVERE?

Lingue diverse, diverse posizioni rispetto alla religione, diversa educazione, diversi valori.. stessi istinti primitivi di trovare l’uomo giusto con le giuste doti attrattive.

Quello che sto cercando di dire è che, a prescindere dalla nazione in cui sei, mettere le donne sul piedistallo significa sempre e inevitabilmente essere relegato nella zona amicizia (nella migliore delle ipotesi), per sempre.

 

Exit mobile version