Video & filmati sulla seduzione

Matthias Vive Insieme A Me Per 3 Settimane!

Matthias è stato uno dei miei primissimi studenti ed è stato divertentissimo allenarlo. E’ sempre pronto ad ascoltare quello che ho da dire ed era determinato a superare la sua Ansia da Approccio e a imparare coma Approcciare Donne Stupende.

Alcuni studenti mi chiedono di essere ripresi così da poter riguardare i filmati dei loro approcci da un altro punto di vista.; è una cosa molto utile e raccomando a tutti voi di farla! E’ una di quelle cose che potrai riguardare quando sarai vecchio e accasato e ricordarti dei bei vecchi tempi 😉

Matt ha vissuto con me a Londra per 3 settimane periodo in cui non ha fatto altro che approcciare donne stupende! Abbiamo anche viaggiato un po’ e ci siamo fermati a Bournemouth beach dove si sta sempre benissimo 🙂

Se vuoi diventare bravo con le donne devi approcciare moltissime volte!! E’ la cosa migliore da fare, uscire e farlo. Ho dato alcuni consigli su come farlo nei miei video e continuerò a darvene altri!

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Video & filmati sulla seduzione

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: ansia da approccio

Data di pubblicazione: 

03/12/2008

Trigger

Trigger è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

3 Commenti

  1. Ciao, è vero che bisogna avere più approcci possibile, ma c’è anche da dire che se vivi in una piccola città è un po’ difficile farlo..se io lo facessi nella mia città probabilmente un centinaio sarebbero mamme e nonne.

  2. E’ molto divertente approcciare tante persone, e bisogna farlo solo per dimostrare di essere socievole, divertente e alla mano perché così le donne sapranno che tipo di persona sei, anche se hai approcciato tutte le donne della città va bene lo stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close