PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Linguaggio Del Corpo: Ecco i Segreti Per Attrarre Le Donne

Il Giusto Linguaggio Del Corpo Per Attrarre Le Donne
Il Giusto Linguaggio Del Corpo Per Attrarre Le Donne

Pronto a dire poco e ad attrarre più donne del ragazzo di fianco a te? Bene questo è ciò che t’insegnerò oggi.. il giusto linguaggio del corpo per attrarre le donne, che quasi tutti i ragazzi non usano.

Vedi, le donne sono molto “sensibili” riguardo al linguaggio del corpo, molto più di qualsiasi uomo. Percepiscono le vibrazioni che il corpo umano trasmette e le usano per stabilire se un ragazzo è attraente o meno.

Sembra un pochino strano, lo so, ma segui quello che sto per dire.

La comunicazione non-verbale è alla base di qualsiasi conversazione e interazione, anche se non stai dicendo una parola.. niente.. soltanto stando seduto, comunichi comunque qualcosa.

Quindi è importante, in quanto le donne lo percepiranno, trasmettere sex appeal usando il giusto linguaggio del corpo per attrarre le ragazze.

Prima che inizi coi consigli generali sul linguaggio corporeo, che io uso costantemente con le donne, voglio andare nel dettaglio sui tipi di ragazzi più attraenti e su cosa il loro semplice portamento comunica alle donne.

Cominciamo..

Ragazzi Autoritari Che Usano Il Linguaggio Del Corpo Per Attrarre Le Donne

Tipo Da Party

Tipo Seduttivo

Consigli Generali Per Avere Il Linguaggio Del Corpo Per Farsi Desiderare Dalle Donne

Dunque a parte i consigli sopra basati su tipi specifici, voglio darti altri consigli generali per usare il linguaggio del corpo a tuo vantaggio. Consigli, che ogni ragazzo dovrebbe conoscere e usare nella vita di tutti i giorni.

Comincia  a metterli in atto nel tuo stile e vedrai l’impatto che avrà nell’attrarre le donne, non sarà un cambiamento eclatante, ma noterai che le donne saranno moto più ricettive nei tuoi confronti, credimi.

Ora ecco un infografica esemplificativa sul linguaggio del corpo per conquistare le donne… facile no?

Embed infografica:

Exit mobile version