PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Consigli Ridicoli Di Altri Guru Della Seduzione: 8 Cose Che Non Dovresti Mai Fare

 

Oggi mi sento un po’ polemico a riguardo dei consigli ridicoli di altri guru della seduzione.

Ne ho abbastanza delle scemenze dette dai cosiddetti “guru della seduzione” / “esperti di donne”  e quindi è arrivato il momento di mettere i puntini sulle i.

Per non parlare di tutti i commenti dei novellini che vedi su gruppi Facebook o blog anche di un certo livello..

Messo in chiaro questo, iniziamo pure..

Evita di seguire questi ridicoli consigli sulla seduzione
Evita di seguire questi ridicoli consigli sulla seduzione..

8 Consigli Ridicoli Di Altri Guru Della Seduzione

1. Storie DVS (Dimostrazione Valore Superiore)

Il primo dei consigli ridicoli di altri guru della seduzione: raccontare delle stupide storie cercando di impressionare la ragazza e aumentare l’attrazione mediante storie che “dimostrano valore superiore”.

Quindi ad esempio racconti una storia in cui tu dici di avere una Ferrari e una modella come compagna ed insieme fate un incidente nel quale la macchina è sfasciata ma tu e la tua compagna ne uscite senza nemmeno un graffio.. bla bla

Perché non dovresti farlo: credo l’opposto, ovvero che abbassa il tuo valore una storia del genere, perché ti stai “vantando”.

Non c’è nulla lasciato alla sua immaginazione, alle donne piace l’uomo un po’ misterioso e le storie DVS lasciano zero spazio al mistero.

Immagina che tu voglia farle delle confidenze un po’ alla volta e non raccontarle la tua vita tutto in un colpo appena la vedi per la prima volta.

2. Raccontare Delle Storie In Generale (Story-Telling)

Il secondo dei consigli ridicoli di altri guru della seduzione: in pratica si fa con lo scopo di costruire rapporto con una ragazza (o quello che credi possa aiutare a costruirlo) ma quello che succede nella realtà è che la stai infastidendo nella speranza che tu possa piacerle

Perché non dovresti farlo:  le donne non vogliono sapere tutta sulla tua vita sin da subito.

Così come già detto sopra, loro vogliono sentire di voler scoprire di più su di te man mano che ti conoscono e non di voler scappare via da te appena ti conoscono.

3. Peacocking (Pavoneggiarsi)

Il terzo dei consigli ridicoli di altri guru della seduzione: haha, questo mi piace da morire.

La cosa più ridicola che fanno molti PUA novellini.

Così ridicola da sembrare un cretino.

Peacocking in sostanza vuol dire vestirsi in maniera vistosa per essere notati dalle ragazze.

Perché non dovresti farlo: sembri uno stupido clown!

Luci stroboscopiche, cappelli di pellicce a cilindro, scarpe con para, occhialoni giganti, pantaloni di pelle fluorescenti.. la lista continua.

Così facendo attrai solo attenzioni negative per motivi sbagliati.

HAI UNA SITUAZIONE SENTIMENTALE PARTICOLARE CHE TI STA DANDO FILO DA TORCERE E NON SAI COME RISOLVERE?

La ragazza pensa ma che cavolo si è messo invece di pensare che carino, ha delle scarpe interessanti.

4. Fare il MAG (Maschio Alpha del Gruppo)

Il quarto dei consigli ridicoli di altri guru della seduzione: questo è un concetto molto gettonato nel mondo della seduzione e uno che fa faticare molti ragazzi ad apprenderlo veramente.

Lo scenario potrebbe essere: parli con una ragazza in un gruppo in cui ci sono molti uomini.

Vuoi mostrare di essere alpha per attrarre le ragazze e finisci per dire: “bella maglia amico” ad un altro maschio nel gruppo

Perché non dovresti farlo: a parte che sembri un cretino e meriti uno schiaffo, non è molto cool essere questo tipo di uomo.

Un modo migliore di approcciare la situazione e di essere in controllo della situazione potrebbe essere quello di presentarti, creare rapporto con lui, chiedergli se è la sua ragazza (se dice sì chiedi conferma a lei) e di essere socievole, rilassato e senza far trapelare che stai cercando di impressionare nessuno.

5. CAP (Commento Acido Programmato)

Il quinto dei consigli ridicoli di altri guru della seduzione: questo è proprio fastidioso ed è un altro degli errori dei principianti. Un esempio di un CAP sarebbe: “sei la più bella ragazza vista.. da un minuto a questa parte

Perché non dovresti farlo: così facendo passi solo per stronzo e lei non proverà attrazione per te, si infastidirà soltanto.

La miglior cosa da fare è quella di lasciar perdere i CAP e cercare invece di fare il tira e molla, usando solo toni leggeri e scherzosi (ma solo se lei è una stronza, non se è una ragazza carina e dolce).

Ad essere sinceri, scherzare in maniera ammiccante insieme a un po’ di complimenti funziona con la maggior parte delle ragazze quindi fai così.

6. La Regola Dei Tre Secondi

Il sesto dei consigli ridicoli di altri guru della seduzione: questo non ha alcun senso.

Non è realistico, come puoi anche pensare di approcciare e analizzare una situazione in 3 secondi?

Non puoi farlo!

Perché non dovresti farlo:
potrebbe essere che si trova con le amiche, in una conversazione molto intima, in procinto di andarsene ecc. ci sono tanti ragioni per cui lei potrebbe rifiutarti solo perché hai seguito una regola stupida.

Invece pesa la situazione, aspetta il momento giusto per conversare, magari qualche IDI (Indicatore Di Interesse) oppure forza un IDI per vedere se ci sta a parlare o no.

7. Non Comprare Da Bere Alle Ragazze

Il settimo dei consigli ridicoli di altri guru della seduzione: un altro grande errore.

I ragazzi mi chiedono sempre se devono o no comprare da bere alle ragazze, perché sarebbe la prova che non sono bravi con le donne

Perché non dovresti farlo: se inviti  la ragazza allora dovresti pagare. Punto.

Cibo e resto, se non hai soldi non invitarla.

Se insiste e ti ferma fisicamente allora lasciala pagare, ma non ti comportare come un ragazzino: “Oh mio Dio ho dimenticato il portafogli” o altre stupidaggini simili.

Ovviamente la regola vale al bar o in un locale e l’unica eccezione nella quale dovresti seguirla è nel caso in cui dovesse essere la prima cosa che ti esce dalla bocca quando provi ad approcciare una ragazza

(allora si che daresti l’impressione che non hai altro modo per intrattenere ed interessare ad una donna se non pagandogli da bere).

Sii un vero uomo e prova ad essere un leader.

8. Per i PUA Solo Acqua

L’ottavo (ed ultimo) dei consigli ridicoli di altri guru della seduzione: alcuni ragazzi dicono che non dovresti MAI bere quando approcci delle ragazze.

Io dico smettila di credere a queste stupidaggini, sei pazzo!

Un un drink va bene, semplicemente non bere troppo e non ti presentare da lei ubriaco da far schifo.

Perché non dovresti farlo:
 solo acqua al bar o in un locale (e perfino al ristorante ) può sembrare un pochino strano.

Specialmente se la ragazza con cui parli sta bevendo, se non bevi per motivi religiosi o perché sei astemio o perché l’alcol (anche solo un goccio) non ti far stare bene, allora ovviamente va bene e puoi dirglielo / non bere drink alcolici.

Se invece stai semplicemente seguendo in modo rigidissimo una cosa detta da qualcuno che ne sa meno di te sulla seduzione su qualche gruppo Facebook di seduzione, allora lascia stare e fatti tranquillamente un drink.

 

Exit mobile version