PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Come Far Raggiungere l’Orgasmo Ad Una Ragazza

Impara VERAMENTE come conquistare una ragazza con questo libro GRATIS!
Impara VERAMENTE come conquistare una ragazza con questo libro GRATIS!

ASPETTA PRIMA DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO!Vuoi imparare direttamente da uno dei migliori seduttori in Europa come conquistare una ragazza?

Sei fortunato! Stiamo attualmente REGALANDO il libro l’Arte della Seduzione di Richard La Ruina.

Un libro che ha venduto 100+ mila copie, è stato tradotto in 7-8 lingue e su Amazon UK ha un punteggio di 4,5 su 5 dopo aver ricevuto 118 recensioni (la maggior parte delle quali da acquisti verificati!).

PRENDILO ORA >> CLICCANDO QUI << – non fartelo scappare, sta andando a ruba e questa promozione finirà appena esaurite le scorte.

Se non conosci i segreti per raggiungere un orgasmo a una donna, continua a leggere..

Consigli Efficaci Su Come Far Raggiungere l’Orgasmo Ad Una Ragazza

Prima di darti consigli su come far raggiungere l’orgasmo ad una ragazza mi piacerebbe chiarire un aspetto per un minuto, voglio che tu risponda alle seguenti domande..

1.       Ci sai fare tra le lenzuola?

2.       Sei capace di dare a qualsiasi donna un orgasmo  “on-demand” che sia da urlo,  da mordere il cuscino e far stringere le lenzuola tra le dita dei piedi?

Se puoi onestamente rispondere di si a entrambe le domande, allora puoi andartene perché ovviamente sei un esperto e sai come far raggiungere l’orgasmo ad una ragazza.

Ma se la risposta è no ed hai chinato il capo come un piccolo cucciolo che brancola nella stanza  alla ricerca della cuccia dopo essere stato sgridato, allora sarai ENTUSIASTA di quello che sto per insegnarti.

Alla fine della lettura di questo articolo, saprai ESATTAMENTE cosa fare perché la donna raggiunga un orgasmo più velocemente di ciò che credevi essere umanamente possibile.

Capirai perché  le posizioni nel sesso sono cruciali per centrare il punto G e perché per garantirle un orgasmo sensazionale che lascerà il suo corpo intorpidito dal piacere dove farla rilassare prima di farci sesso.

Inoltre saprai cosa fare SUBITO dopo il sesso.

Sei pronto? Questi non sono degli insignificanti, scontati e inutili consigli, questi sono metodi certi che faranno  andare in estasi ogni donna … di nuovo e di nuovo.

Li ho imparati da due “amiche” e li ho messi io stesso in pratica e funzionano.

Ok bene, iniziamo pure.

Come far raggiungere un orgasmo ad una ragazza (ogni ragazza) ogni volta che vuoi.

1.   FALLA RILASSARE COMPLETAMENTE

E’ risaputo che le donne raggiungono molto più difficilmente un orgasmo senza i preliminari, quindi dovresti sempre fare i preliminari prima del sesso, lascia che le tue dita si muovano fratello.

Ma anche prima dei preliminari deve essere completamente rilassata  con te. Se non lo è il gioco è finito… fingerà da vera professionista.

Mettici il tempo necessario per far raggiungere l’orgasmo ad una ragazza, falla rilassare e sentire a suo agio e ti implorerà di fare sesso con lei… a questo sei pronto per il prossimo livello e a tirare fuori “L’ARTIGLIERIA PENSANTE”.

2.   USA QUESTE 3 POSIZIONI da orgasmo

Dunque, una volta che l’hai fatta rilassare, che i vestiti sono sul pavimento, e che sei pronto a scoparla come un coniglio, ricorda di usare queste 3 posizioni per stimolare il suo Punto G:

POSIZIONE 1: PECORINA – LIVELLO AVANZATO

Come fare raggiungere l’orgasmo ad una ragazza – Posizione 1: pecorina (livello avanzato)
  1. Quando la penetri  falla mettere in posizione orizzontale posizionando un cuscino sotto lo stomaco per rialzarle il sedere
  2. Appoggiati mettendoti in posizione orizzontale su di lei
  3. Spostati più in su che puoi invece di fermarti all’altezza della sua testa
  4. Usa il cuscino per posizionarti in modo da spingere direttamente dentro la sua “zona orgasmo”
  5. Se riesci a durare almeno 5 minuti, sicuramente lei raggiungerà un orgasmo

Assumi la normale posizione “a pecorina”, poi invitala ad abbassare la testa appoggiandola sul letto , assicurati che il suo sedere sia rivolto all’insù.

HAI UNA SITUAZIONE SENTIMENTALE PARTICOLARE CHE TI STA DANDO FILO DA TORCERE E NON SAI COME RISOLVERE?

Quindi posiziona un cuscino sotto il suo stomaco e chiedigli di appoggiarsi su di esso con lo stomaco in modo che sia rilassata e pronta ad essere penetrata.

Infine, spingi dentro verso giù con vigore ma con un ritmo costante. Prova a mantenere il ritmo per 5 minuti, se riesci a farlo avrà un orgasmo da urlo in men che non si dica.

POSIZIONE 2: IL MISSIONARIO DEL PUNTO G

Questa altra posizione è molto efficace far raggiungere l’orgasmo ad una ragazza, ne saranno estasiate

Posizione 2: il missionario del punto G
  1. Nella posizione del missionario, metti un cuscino (o due, a seconda delle proporzioni fisiche) sotto la parte bassa della schiena
  2. Penetrala e sollevale le gambe sopra le tue spalle
  3. Posiziona le tue mani sotto la sua schiena tra lei e il cuscino
  4. Sollevala in modo che mentre spingi possa sentire il tuo pene andare su e giù

Assumi la normale posizione del missionario, poi prendi entrambe le sue gambe e posizionale sopra le tue spalle. Posiziona il cuscino sotto la parte inferiore della schiena e alzale un pò le gambe in modo che il suo sedere sia leggermente sollevato dal letto.

Tutto ciò che dovrai fare per far raggiungere l’orgasmo ad una ragazza è spingere forte mantenendo un ritmo sostenuto. Movimenta un po’ le cose spingendoti verso il suo volto e sussurrandole cose provocanti (puoi anche usare la variante di una sollevare sola gamba).

POSIZIONE 3: RAGAZZA SOPRA

Posizione 3: ragazza sopra
  1. Siediti sulla sedia o sul divano (non sul letto) e fai in modo che lei stia sopra con il viso rivolto verso di te
  2. I suoi piedi devono oltrepassare il tuo corpo dai tuoi lati
  3. Digli che sarebbe molto sexy se lei si curvasse indietro leggermente
  4. Mentre si curva e inizia muoversi tu spingi. Grazie alla stessa posizione, ti ritroverai a spingere dentro e verso su
  5. Fatti leggermente indietro con le spalle e guardala mentre si auto-conduce all’orgasmo mentre ti cavalca

Si esatto maialone. Prendi una sedia e chiedigli di sedervisi sopra , assicurati che si curvi un po’ la schiena indietro e che si appoggi con le mani sugli spigoli della sedia .

Tocca a lei ora fare il suo lavoro, ma è importante dirle di spingere forte.  Sussurra delle cose provocanti in modo da eccitarla e farla continuare, è un ottimo modo per far raggiungere l’orgasmo ad una ragazza.

Cercate di fare tutte queste posizioni, e per ognuna di loro cerca di durare 5- 10 minuti.

….IL DOPO ORGASMO

Immaginiamo che avete appena finito di fare sesso e siete entrambi esausti, dagli un bacio e un abbraccio e digli che devi necessariamente andare in un posto … la lascerai con il desiderio di volerne ancora …

Ecco come far raggiungere l’orgasmo ad una ragazza in pochissimo tempo come non ha mai avuto prima!

Donne: qual è il modo migliore per farvi raggiungere l’orgasmo? Commentate sotto …

Uomini: quale posizione avete provato che fa sentire la donna veramente estasiata?  Commentate sotto …

Exit mobile version