Lasciami esordire dicendo prima di tutto che…
NON sono un diavolo… non sono passato al lato oscuro del Game e non condivido il fatto di insegnarti come conquistare una ragazza fidanzata per rubarla ad un altro uomo, non è bello!
L’unica ragione per cui ho postato questo articolo è che sono molti a chiedermelo, inoltre ci sono delle ragazze che non sono innamorate e alle quali non interessa nulla del fidanzato e dunque non sbagli se ci vai a letto insieme.
Prima di andare oltre analizziamo le due situazioni tipo che hanno le ragazze:
Due Situazioni Di Cui Bisogna Essere Consapevoli Quando Si Vuole Sapere Come Conquistare Una Ragazza Fidanzata
- Alcune ragazze odiano esser single (e stanno con un ragazzo pure se non lo amano poi così tanto) – ci sono alcune ragazze in giro che amano la sensazione della coppia, è comoda e sicura per loro. Vogliono qualcuno che si prendi cura di loro e amano uscire in coppia. Però non amano DAVVERO il ragazzo ed è semplicemente una situazione di comodo.
- Alcune ragazze sono davvero innamorate – ci sono altre ragazze che sono pazze del loro ragazzo, sono infatuate di lui e non hanno alcun interesse per gli altri. Queste son quel tipo di ragazza fidanzata che dovresti evitare di cercare di conquistare.

Un Po’ Di Regole Da Seguire Su Come Conquistare Una Ragazza Fidanzata
- Ti ha dato il suo numero? Se ti ha dato il suo numero e ha un ragazzo allora non ama il ragazzo. Semplice.
- Ti mostra I.D.I. – sorride, flirta, ti guarda dritto negli occhi, ti tocca… tutti indicatori del fatto che ha interesse verso di te.
- Non chiedere mai se è single, dai per scontato che lo sia – se lo chiedi e c’è l’ha, lei potrebbe sentirsi moralmente obbligata a dirtelo e questo rende tutto più complicato. Quindi semplicemente non chiedere.
SE DICE DI AVERE UN FIDANZATO
- Digli che esci con altre ragazze – dalle l’impressione che hai una vita sentimentale attiva e che sei richiesto da altre donne. Le sembrerai più attraente.
- Bene,non mi aspettavo che una come te fosse single – lancia un complimento “alla rovescia” qui che le faccia intendere che sei interessato pur non esponendoti.
- Proponi un appuntamento non romantico – Casualmente chiedile di incontrarvi per un caffè. Assicurati di mettere in chiaro che siete solo amici e che non succederà nulla.
QUANDO VI VEDETE
- Vediamoci se” ti è permesso” e se “è ok per il tuo ragazzo” – dicendo queste poche parole “sfidanti” la metterai in condizione di voler dimostrare la sua indipendenza dal fidanzato, è una cosa giocosa e stuzzicante.
- Chiedi: da quanto tempo sta con il ragazzo? assicurati di farlo per capire quant’è solida la relazione.
- Chiedi: è il ragazzo perfetto e lo sposerai ? dirà di non nel 99% dei casi e ti spiegherà i suoi problemi con lui, stai iniziando a tessere la tua tela.
- Non dire l’opposto di quello che lei lamenta del ragazzo – (imposta il frame che lui è un ragazzo fantastico) qualcosa di lui le piace, non lo sminuire, ti ripeto che c’è qualcosa di lui che a lei piace.
- Vuole il brivido della novità con te, non la stabilità.. essere stuzzicata in maniera giocosa, non un’altra relazione seria / pesante. Dalle ciò che vuole.
- Se si preoccupa del fatto di dover uscire con te. Dille: “non è che ci baceremo e che ti porterò a casa mia.. siamo solo amici che si vedono per un caffè”.
- Usa delle scuse per toccarla e per giocherellare in modo da eccitarla. “Oh che bel vestito, che materiale è?” Il semplice fatto di toccare una ragazza in un certo modo rimuove le barriere dell’amicizia e accende l’attrazione.
- Sii giocoso col suo telefono – se manda dei messaggi al ragazzo mentre è con te, dille: “facciamoci un selfie e mandiamoglielo..” e poi lascia intendere che stavi solo scherzando.
- Ha detto al suo ragazzo che vi vedete? Se non l’ha fatto è un segno che è come ti dicevo, vuole l’avventura e l’eccitazione con te.
- Chiedile cosa considera essere un tradimento – il tenersi la mano con un altro? Il bacio? E intanto tu continua a stuzzicarla accendendo la sua fantasia.
- Prendila per il suo lato ribelle. Al tuo ragazzo non piacerebbe questo, non approverebbe quello che faccio con te, ecc. Alle ragazze piace sentirsi cattive e ribelli di tanto in tanto.
Conclusioni Su Come Conquistare Una Ragazza Fidanzata
Come detto, non essere stronzo e non provarci con le donne degli altri e se proprio devi farlo, se è innamorata stai lontano.
Ma…
Se ti manda dei segnali di interesse e sai che non ama il suo ragazzo allora vai… adesso sai come conquistare una ragazza fidanzata!