PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

3 Strategie Per Conquistare Una Donna Matura

Impara queste 3 strategie e saprai anche tu come conquistare una donna matura
Impara queste 3 strategie e saprai anche tu come conquistare una donna matura

Una vecchia volpe ne ha già viste di tutti i colori, di tutte le stazze, e ha dunque bisogno di trovare qualcosa di nuovo per essere sedotta.

Conquistare una donna matura non è affatto un gioco da ragazzi. Il motivo è semplice: la donna matura è difficile da stupire, sicuramente avrà già fatto tutto quello che voi state organizzando per lei, e l’avrà fatto dieci anni fa.

Non cercate di farle provare emozioni nuove, lei ha molti più anni di esperienza di quanti ne abbiate voi. Ma fare per conquistare una donna matura allora? Quali sono le tecniche giuste per sedurla e farla nostra?

Ecco come conquistare una donna matura in 3 step!

1) Manifestate tanta autostima e siate padroni di voi stessi.

Molte donne mature sono naturalmente attratte da uomini più giovani che le facciano sentire sempre belle e attraenti, ma ciò non significa che siano pronte a perdere la testa per il primo ragazzino che passa.

La giovinezza da sola non basta, bisogna capire cosa vogliono le donne, è necessario dimostrarsi uomini veri, ovvero con più esperienza e più maturità di quanto in realtà si possiede. In una parola sola, bisogna avere tanta autostima, e dimostrarsi all’altezza della situazione.

Mentalmente dovete apparire più grandi e in grado di saper trattare una donna matura, di condurla ovunque voi vogliate!

2) Sappiate fare i complimenti giusti senza mai cadere nella banalità.

Quando vi domandate come conquistare una donna matura sappiate che ciò che dovete fare è farle “riscoprire” tutte quelle emozioni che lei ormai riteneva superate, impossibili da riprovare.

Come? Semplice.

Tutte le donne amano i complimenti e nessuna di loro sa accettare con disinvoltura l’avanzare del tempo. Quindi farle sentire sempre belle è necessario affinché possiate sedurle e farle diventare vostre.

Non bastano di certo semplici e banali complimenti per farle emozionare, sono donne che hanno già vissuto una miriade di esperienze quindi stupirle non è facile.

Sappiate sfoderare talento naturale e creatività, siate pieni di inventiva e originalità, senza dimenticare che anche piccoli e semplici gesti possono farle sentire come regine.

3) Dimostratevi capaci di sedurla ed eccitarla in ogni momento.

Essere giovani non significa che dobbiate apparire agli occhi della donna che vorreste sedurre un lattante da accudire, al contrario, la vostra giovinezza deve sposarsi bene con la vostra perspicacia in campo di attrazione.

Se volete capire il migliore atteggiamento conquistare una donna matura, datevi da fare cercando di farla eccitare e farla sentire donna al mille per mille.

Cercate di scoprire cosa la fa impazzire, quali sono le sue fantasie, soprattutto, cercate di soddisfare i suoi desideri più nascosti…vedrete che non potrà più fare a meno di voi!

Exit mobile version