Attrazione

Voglio trovare e conoscere una donna

voglio conoscere trovare una ragazzaVoglio trovare una ragazza che possa condividere con me le mie passioni. Voglio conoscere una donna ma non so come fare. Queste sono alcune delle situazioni in spesso i nostro studenti si trovano quando arrivano ad un nostro corso. Segui i miei consigli e ti dirò come fare…

Voglio trovare e conoscere una ragazza – come fare allora?

Le donne sono, almeno allo stato embrionale della conoscenza, delle macchine il cui motore gira solo con determinati modelli di benzina che fanno al caso suo in quel preciso momento, non vogliono niente di troppo artificiale e di troppo elaborato, desiderano stare tranquille e con la mente libera da pensieri e da blocchi emotivi.

L’arma vincente per chi spesso si dice: voglio trovare e conoscere una ragazza

L’arma vincente è essere diversi da tutti ma uguali nella superficie, in poche parole deve essere estraneo alla massa dei discotecari ma anche diverso dall’alternativo finto. Deve essere semplicemente se stesso e circondarsi di un’aura di tranquillità ed emanare voglia di vivere e di socializzare senza essere troppo pieno di se e senza essere affamato di prede per il suo ego.

È quindi semplice, almeno nella sostanza, essere attraenti per una donna, basta metterle a proprio agio e tutto verrà da se, in fondo le donne sono anch’esse attratte e sono alla ricerca di una serata o di un rapporto così come per gli uomini; non aspettatevi mute lastre di marmo, basta davvero poco per essere interessanti e non risultare banali; dipende tutto dalla vostra fantasia e dalla vostra capacità di dimostrarvi esseri adatti a tutto quello che loro vogliono, senza freni quando serve e con movimenti colmi di cautela nei momenti chiave.

Anche se l’idea è solo di scopare una donna, il modo per approcciare resta lo stesso, sarà poi il susseguirsi degli eventi a stabilire se la cosa resta fine a se stessa o se andrà avanti; mora o bionda che sia, la sostanza è la stessa, vogliono divertirsi e amare o entrambe le cose, in ogni caso i primi passi sono gli stessi, unicità, discrezione, esuberanza quando serve e senso di tranquillità da infondere a piene mani.

Spero che adesso quanto ti dirai “voglio trovare e conoscere una ragazza” avrai qualche idea in più su come farlo con successo..

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come conoscere una ragazza per strada

Data di pubblicazione: 

03/08/2010

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close