Frasi da vero uomo – alcuni esempi pratici
5 - 1 voti

Frasi da vero uomo – alcuni esempi pratici

Frasi Da Vero Uomo

Frasi da vero uomo - alcuni esempi:

frasi da vero uomo

Frasi da vero uomo? Sono più semplici di quanto tu non possa pensare ma occorre un vero uomo per dire..

«Scusa, sai l'ora?»

«E' la prima volta che vieni in questo locale?»

« Dove le hai lasciate le ali stasera, perché tu in realtà sei un angelo, vero?»

« Ciao fiorellino, è libero questo posto, posso sedermi? »

Sappilo, queste non sono frasi da vero uomo! Ma facciamo un piccolo passo indietro per far sì che questo articolo non inizi in maniera troppo brusca e dirompente.

Come si dice in gergo giornalistico, scriviamo un cappello. Eccolo qua: i rapporti tra maschi e femmine sono sicuramente quanto di più misterioso, chimico ma al tempo stesso cerebralmente stimolante e intrigante tra le numerose e differenti relazioni umane.

Solitamente è il rappresentante del genere maschile a fare il primo passo nell'approccio, che viene attivato da uno scambio di parole più o meno cordiali.

Ma veniamo alla parte concreta delle frasi da vero uomo

Ti sarà sicuramente capitato di volerti avvicinare ad una ragazza e di voler assolutamente partorire in meno di un minuto una dichiarazione ad effetto, una delle frasi da vero uomo magari sentita in un film che la possa far rimanere a bocca aperta, con gli occhi sgranati e la mascella cadente e che la faccia cadere stecchita ai tuoi piedi.

Ti riveleremo un segreto: questa è una scena da commedia americana, ma la realtà è leggermente diversa. E questo non vuol dire che sia peggiore!

La verità è molto semplice. Le donne non amano molto questo tipo di cose, sanno di finzione, di artificio e finiscono quasi sempre per dare irrimediabilmente sui nervi, soprattutto se interrompono una conversazione, magari con un'amica. E' molto meglio tenere un low profile. Un semplice: «Ciao, sono Marco (nome inventato, per far capire come funziona!), come stai?» potrebbe essere già classificata come frase da vero uomo. Non ci credi? E' semplice, diretta e non obbliga l'altra persona a rispondere sì o no. Le risposte chiuse di questo genere presuppongono sempre un sì, appunto, ma anche un no e noi quello non lo vogliamo.

Inutile dire che le frasi da vero uomo vengono formulate da veri uomini, ossia da esseri che oltre ai muscoli e al testosterone hanno anche un cervello. Sicuramente la materia cerebrale risiede all'interno del tuo cranio, quindi facciamo un po' di esercizio. La lettura di libri e quotidiani è sicuramente un ottimo inizio per attivare i tuoi neuroni.

Facciamo ora un salto temporale: il rapporto è iniziato e procede a gonfie vele. Ricordati che le donne non vogliono essere guidate, ma piuttosto amano sentirsi protette e soprattutto vogliono che il proprio partner le accompagni nel cammino quotidiano. «Sono con te» oppure «Non preoccuparti, la facciamo insieme questa cosa» sono sicuramente frasi da vero uomo, perché denotano una collaborazione e una condivisione di esperienze, i più grandi desideri delle donne e ciò che più ricercano in un rapporto.

Parlando, infine, di sesso è bene rammentare che anche in quel frangente si possono pronunciare frasi da vero uomo. In questi casi dai libero sfogo alla fantasia, ma occhio a non esagerare con la volgarità e soprattutto no agli insulti, a meno che non si decida di comune accordo di esplorare il lato più trasgressivo della situazione sotto le coperte.

Se ti è piaciuto questo articolo, troverai il video corso Day Game Domination una vera bomba! 7 ore di video nelle quali ti facciamo vedere il tutto messo in pratica con delle perfette sconosciute incontrate nelle situazione più normali della vita e sedotte con successo ;-)


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Vero Uomo
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come rompere il ghiaccio con una ragazza Data di pubblicazione: 06/07/2013

Biografia dell'Autore

Nata a Genova nel 1979, inizia fin da piccola ad interessarsi al mondo delle parole e della comunicazione. Fino dalle scuole medie sviluppa una vera e propria ossessione per la lingua inglese, alle superiori studia per diventare tecnico dei servizi turistici e poi si iscrive all'università di Lingue e Letterature straniere, dove a quella per le lingue si aggiunge la passione per l'antropologia e l'etnologia. Dopo la laurea inizia a insegnare inglese a ragazzi e adulti, ma poi finisce per appassionarsi al mondo del giornalismo di costume. Inizia così a scrivere per alcune testate web: gossip, musica e tendenze sono il suo pane.

Commenti

  1. Luca 81 dice:

    Sempre detto io.. Il vero uomo è colui che riesce a mantenere uno stampo naturale, nel suo approcciarsi al mondo esterno.

    Alcuni miei amici, si sono presentati con degli elenchi scaricati da internet di frasi già fatte. Le risate che ci siamo fatti non potete capire.

    Soprattutto quando hanno provato a metterle in pratica nella realtà… Le facce delle donne che scappavano, dopo approcci standard, erano uno spettacolo!!

    Le donne hanno bisogno di sentire autenticità…

    Nel sesso poi, che ne parliamo a fare… Io sono solito “parlare” durante il sesso. Non è che mi faccio i monologhi, ma dire determinate cose alla mia lei, durante l’atto sessuale è eccitante. Però ho notato che alcune donne sono infastidite da ciò.

    Forse bisogna valutare il tasso di confidenza e di conoscenza… O forse è una cosa che distrae.

    Voi che ne pensate? Anche voi siete dei chiacchieroni sotto le coperte??

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Semplicemente RIVOLUZIONARIO. Ho fatto il bootcamp di due giorni a Roma, con Giulio, Kita e Flavio, e oltre ad essere preparati, sono stati anche gentili, pazienti e sopratutto molto saggi nel dare consigli, "lezioni" ed accorgimenti in quello che purtroppo per molti al giorno d'oggi sembra ormai diventare sempre piú... ..continua a leggere

    Giuseppe Gaetani Avatar Giuseppe Gaetani
    01/12/2019
  • Ho scelto di frequentare un corso di seduzione perché pur essendo legato ad una donna da diverso tempo desideravo continuare a stupirla ed a sedurla, anche dopo diversi anni.

    Ho scelto il corso di seduzione di PUA Training perché la quantità di referenze e di recensioni che ho potuto reperire... ..continua a leggere

    Antonello Scacchi Avatar Antonello Scacchi
    30/11/2019
  • Il bootcamp è utile per chi vuole approcciarsi al mondo del pick up , gli istruttori sono competenti e spronano anche i più ansiosi e timidi a provare . Ho scelto puatraining perché mi è sembrata l azienda più seria di questo settore e non mi sono sbagliato. Grazie al... ..continua a leggere

    Angelo Lodato Avatar Angelo Lodato
    29/11/2019
  • Recensione BOOTCAMP Bologna, 2-3 Novembre 2019, con gli istruttori Kita, Johnny e Chanel.

    Non sono mai stato pienamente soddisfatto della mia vita sentimentale. L'intenzione con cui mi sono iscritto a questo Bootcamp è quella di imparare qualcosa sul mondo delle donne: saper entrare nella loro mente e saperci restare.... ..continua a leggere

    Riccardo Avatar Riccardo
    17/11/2019
  • Ho completato due 1 on 1 con l’aggiunta di 2 ore (totale 22) ore con Giulio a Roma. Nei giorni in cui ci siamo visti abbiamo iniziato facendo teoria in un bar, Giulio ha valutato il mio livello, mi ha fornito di basi solide e successivamente abbiamo approcciato per Roma,... ..continua a leggere

    Niccoló F. Avatar Niccoló F.
    13/11/2019
PUATraining Italia
Come possiamo aiutarti?
x