Frasi da vero uomo – alcuni esempi pratici
5 - 1 voti

Frasi da vero uomo – alcuni esempi pratici

Frasi Da Vero Uomo

Frasi da vero uomo - alcuni esempi:

frasi da vero uomo

Frasi da vero uomo? Sono più semplici di quanto tu non possa pensare ma occorre un vero uomo per dire..

«Scusa, sai l'ora?»

«E' la prima volta che vieni in questo locale?»

« Dove le hai lasciate le ali stasera, perché tu in realtà sei un angelo, vero?»

« Ciao fiorellino, è libero questo posto, posso sedermi? »

Sappilo, queste non sono frasi da vero uomo! Ma facciamo un piccolo passo indietro per far sì che questo articolo non inizi in maniera troppo brusca e dirompente.

Come si dice in gergo giornalistico, scriviamo un cappello. Eccolo qua: i rapporti tra maschi e femmine sono sicuramente quanto di più misterioso, chimico ma al tempo stesso cerebralmente stimolante e intrigante tra le numerose e differenti relazioni umane.

Solitamente è il rappresentante del genere maschile a fare il primo passo nell'approccio, che viene attivato da uno scambio di parole più o meno cordiali.

Ma veniamo alla parte concreta delle frasi da vero uomo

Ti sarà sicuramente capitato di volerti avvicinare ad una ragazza e di voler assolutamente partorire in meno di un minuto una dichiarazione ad effetto, una delle frasi da vero uomo magari sentita in un film che la possa far rimanere a bocca aperta, con gli occhi sgranati e la mascella cadente e che la faccia cadere stecchita ai tuoi piedi.

Ti riveleremo un segreto: questa è una scena da commedia americana, ma la realtà è leggermente diversa. E questo non vuol dire che sia peggiore!

La verità è molto semplice. Le donne non amano molto questo tipo di cose, sanno di finzione, di artificio e finiscono quasi sempre per dare irrimediabilmente sui nervi, soprattutto se interrompono una conversazione, magari con un'amica. E' molto meglio tenere un low profile. Un semplice: «Ciao, sono Marco (nome inventato, per far capire come funziona!), come stai?» potrebbe essere già classificata come frase da vero uomo. Non ci credi? E' semplice, diretta e non obbliga l'altra persona a rispondere sì o no. Le risposte chiuse di questo genere presuppongono sempre un sì, appunto, ma anche un no e noi quello non lo vogliamo.

Inutile dire che le frasi da vero uomo vengono formulate da veri uomini, ossia da esseri che oltre ai muscoli e al testosterone hanno anche un cervello. Sicuramente la materia cerebrale risiede all'interno del tuo cranio, quindi facciamo un po' di esercizio. La lettura di libri e quotidiani è sicuramente un ottimo inizio per attivare i tuoi neuroni.

Facciamo ora un salto temporale: il rapporto è iniziato e procede a gonfie vele. Ricordati che le donne non vogliono essere guidate, ma piuttosto amano sentirsi protette e soprattutto vogliono che il proprio partner le accompagni nel cammino quotidiano. «Sono con te» oppure «Non preoccuparti, la facciamo insieme questa cosa» sono sicuramente frasi da vero uomo, perché denotano una collaborazione e una condivisione di esperienze, i più grandi desideri delle donne e ciò che più ricercano in un rapporto.

Parlando, infine, di sesso è bene rammentare che anche in quel frangente si possono pronunciare frasi da vero uomo. In questi casi dai libero sfogo alla fantasia, ma occhio a non esagerare con la volgarità e soprattutto no agli insulti, a meno che non si decida di comune accordo di esplorare il lato più trasgressivo della situazione sotto le coperte.

Se ti è piaciuto questo articolo, troverai il video corso Day Game Domination una vera bomba! 7 ore di video nelle quali ti facciamo vedere il tutto messo in pratica con delle perfette sconosciute incontrate nelle situazione più normali della vita e sedotte con successo ;-)


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Vero Uomo
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come rompere il ghiaccio con una ragazza Data di pubblicazione: 06/07/2013

Biografia dell'Autore

Nata a Genova nel 1979, inizia fin da piccola ad interessarsi al mondo delle parole e della comunicazione. Fino dalle scuole medie sviluppa una vera e propria ossessione per la lingua inglese, alle superiori studia per diventare tecnico dei servizi turistici e poi si iscrive all'università di Lingue e Letterature straniere, dove a quella per le lingue si aggiunge la passione per l'antropologia e l'etnologia. Dopo la laurea inizia a insegnare inglese a ragazzi e adulti, ma poi finisce per appassionarsi al mondo del giornalismo di costume. Inizia così a scrivere per alcune testate web: gossip, musica e tendenze sono il suo pane.

Commenti

  1. Luca 81 dice:

    Sempre detto io.. Il vero uomo è colui che riesce a mantenere uno stampo naturale, nel suo approcciarsi al mondo esterno.

    Alcuni miei amici, si sono presentati con degli elenchi scaricati da internet di frasi già fatte. Le risate che ci siamo fatti non potete capire.

    Soprattutto quando hanno provato a metterle in pratica nella realtà… Le facce delle donne che scappavano, dopo approcci standard, erano uno spettacolo!!

    Le donne hanno bisogno di sentire autenticità…

    Nel sesso poi, che ne parliamo a fare… Io sono solito “parlare” durante il sesso. Non è che mi faccio i monologhi, ma dire determinate cose alla mia lei, durante l’atto sessuale è eccitante. Però ho notato che alcune donne sono infastidite da ciò.

    Forse bisogna valutare il tasso di confidenza e di conoscenza… O forse è una cosa che distrae.

    Voi che ne pensate? Anche voi siete dei chiacchieroni sotto le coperte??

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google