Energia maschile e Gli Atteggiamenti Seduttivi Da Essa Derivanti
5 - 1 voti

Energia maschile e Gli Atteggiamenti Seduttivi Da Essa Derivanti

energia maschile

Energia Maschile

Occhi puntati allo specchio: che siamo uomini o donne i pensieri e i dubbi che si scatenano al solo ammirarsi prima di uscire sono uguali e a volte devastanti per entrambi i sessi. Chi è che non si sofferma a guardare come vanno i capelli, se quello che ci siamo messi ci valorizzi in qualche modo particolare, se ci sentiamo soddisfatti di noi, della nostra vita e usciamo a testa alta pronti ad incontrare chiunque? E chi non ha mai pensato a perché l’amico/a risulta essere più attraente, perché un nostro collega guadagna più di noi, perché nostro cugino ha già una famiglia, perché i bellocci della situazione riscuotono sempre più successo nei locali e con pochi sforzi..?

Vi svelo un segreto: come voi, anche le donne hanno questo tipo di preoccupazioni e tengo a sottolineare che, a differenza del gentil sesso che spesso si fa travolgere letteralmente da questi pensieri e finisce per abbattersi e avere bisogno di un’amica con cui sfogarsi, la particolare e prorompente energia maschile invece permette in questi casi di dimostrarsi come il sesso forte della situazione, in grado di non lasciarsi trascinare giù senza nessun motivo.

Per antonomasia, mentre la donna di oggi vuole uscire dagli schemi e vuole conquistarsi il suo posto nella società, incrinando quelli che sono i normali clichè in cui una donna può anche decidere di dedicarsi anima e corpo a famiglia e figli e non ambire a chissà quali prospettive se non quelle che già la soddisfano, l’uomo in ogni caso, con donna indipendente o meno al proprio fianco, è quello che deve, gergalmente parlando, portare a casa la pagnotta, deve sostenere moralmente e fisicamente la propria compagna, si fa carico dei suoi sfoghi e delle sue paure, e cerca di essere il pilastro su cui può poggiarsi.

A permettere tutto ciò è la particolare energia maschile insita nell’uomo: raramente un uomo si sofferma a pensare che un amico ha la sua stessa maglietta,  raramente si lascia prendere dal panico se pensa di non potercela fare ad arrivare a fine mese con le spese, raramente si chiede perché non ha ancora costruito una famiglia visto che al 90% se non l’ha fatto è perché non si sente ancora pronto a farlo.

Atteggiamenti Seduttivi Derivanti Da Una Sana Energia Maschile

L’energia maschile in questi casi è il vostro asso nella manica per correre e trarre in salvo le ragazze in difficoltà, colte da attimi di sconforto e paure. Vi chiedete come? Essendo voi stessi! Di natura, voi uomini, siete meno problematici, più oggettivi, vi lasciate prendere meno dalle emozioni e dai sentimenti, vi soffermate poco sui particolari, non guardate l’amico con occhio d’invidia, vi concentrate sul lavoro e nulla fa distogliere l’attenzione da questo vostro primario bisogno.

Questo modus operandi, dovuto proprio all’energia maschile che caratterizza ogni uomo su questa terra, si differenzia totalmente da quello femminile e una volta acquisita la consapevolezza che siete forti e che le donne, come voi, sono normali esseri umani con paure e incertezze tanto quanto le vostre, sarete capaci di essere forti per voi stessi e per la donna che vi interessa, trasmettendo in questo modo innanzitutto fiducia in voi stessi e infondendo quest’ultima anche nella ragazza che vi interessa, creando così indirettamente una forte attrazione alla quale non potrà sfuggire nemmeno la più stronza delle ragazze. Perché, quando si parla di sostegno, ascolto e forza, e le ragazze lo percepiscono, difficilmente non si sentono libere di aprirsi e confidarsi e di conseguenza non si faranno molti problemi nel caso in cui dovesse scattare quella fatidica scintilla che rende il tutto molto più facile!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Ho Già Fatto Un Po’ Di Pratica, Vero Uomo
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 28/08/2012

Biografia dell'Autore

Mia è adetta al Customer Service di PUATraining Italia ormai da anni e come tale ha avuto modo di comunicare con migliaia di uomini. Mia è lieta di mettere a disposizione il suo "bagaglio culturale" in tema seduzione acquisito in questi anni sia tramite i suoi contributi al blog che fornendo consigli femminili tramite Consulenze Private o con le sue Pillole di Seduzione. Mia è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Quando si parla di energia maschile, mi viene da pensare a quella particolare forma di energia trasmessa da ogni essere umano di sesso maschile, quella che lo rende appunto “maschio“.

    Un uomo carico di energia maschile possiede la capacità di porsi un obiettivo, un fine e di seguirlo fino al suo conseguimento, non facendosi abbattere dalle difficoltà che possono ostacolarlo quotidianamente.

    È un uomo consapevole che le cose non accadono da sole e quindi si pone come fautore del suo stesso destino (e si ritorna anche al punto precedente…). Inoltre è in grado di aprirsi al mondo e alle persone senza imporre il suo dominio sugli altri.

    Nella scelta del partner la donna tende sempre, in maniera del tutto irrazionale e involontaria, a privilegiare quell’uomo che le sembra il più adatto a dare stabilità e sicurezza a se stessa e ad una eventuale prole.

    Quale scelta migliore di un uomo che trasuda energia maschile da ogni poro?

    • Davide dice:

      Verissimo lucrezia.. :)

  2. Sergej Lebedev dice:

    Salve a tutti
    Premetto che sto tentando di capire come migliorarmi, anche se sono soddisfattissimo di me. In realtà, un punto che mi lascia perplesso è il proteggere una donna: occorre essere leader, saper decidere, non essere ansiosi… ma occorre anche saper proteggere nella pratica? Per esempio, io ho iniziato a fare arti marziali… ma ho frainteso del tutto la cosa?

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018