Cosa Fare Per Non Essere Lasciato Dalla Ragazza: 8 Punti Di Riflessione
5 - 2 voti

Cosa Fare Per Non Essere Lasciato Dalla Ragazza: 8 Punti Di Riflessione

Vuoi sapere cosa fare per non essere lasciato dalla ragazza? Rifletti su questi 8 punti..

Vuoi sapere cosa fare per non essere lasciato dalla ragazza? Rifletti su questi 8 punti..

Oggi voglio parlarti di cosa fare per non essere lasciato dalla ragazza.

Si perché quando inizi a renderti conto che la ragazza con cui esci da un po’ (e che ti piace un sacco) sta pensando di lasciarti, questa sorta di intuizione, legata molto probabilmente alle tue insicurezze, diventa causa di pensieri estremamente negativi.

Pensieri che inevitabilmente vanno a minare la tua autostima e ti conducono molto velocemente verso una sorta di declino mentale.

La buona notizia è che puoi evitare che questo succeda.

Quello che intendo dire è che puoi imparare cosa fare per non essere lasciato dalla ragazza. Prima di tutto devi però cercare di capire quali sono i motivi che ti spingono a pensare che stai per essere mollato.

Prima di addentrarci nell'argomento però soffermiamoci sulla domanda.

Domanda Di Un Lettore

Ciao Richard,

ho bisogno del tuo aiuto. Frequento la mia attuale ragazza da più di due anni. Sto però cominciando ad avere seri dubbi riguardo la nostra relazione. Io la amo e non voglio che il nostro rapporto finisca ma non riesco a smettere di pensare che lei presto mi lascerà.

La ragione per cui ho questo presentimento è che negli ultimi 4 o 5 mesi, da quando ha cambiato lavoro, la sento molto distante e non sembra più coinvolta come una volta.

Viviamo insieme da un anno e facciamo ancora sesso regolarmente (3 volte a settimana, circa) ma non sento più la passione di una volta.

Sento che lei si limita all'atto sessuale e non si diverte poi neanche tanto. Non manda mai messaggi per prima. Non mi chiama mai e si inventa sempre scuse per non fare le cose con me. Per esempio spesso dice che è stanca, che è molto impegnata a lavoro, che deve andare a trovare sua madre, ecc.

Una volta uscivamo e ci divertivamo molto insieme, in giro per locali, al cinema, a cena fuori con gli amici,ecc. Ora niente, la routine è sempre la stessa.

Va a lavoro, torna a casa, fa la faccia annoiata, mi dice che si sente molto stressata e dopo aver mangiato qualcosa va a letto.

Io la amo ancora e voglio restare con lei ma al momento sento di non ricevere niente in cambio da lei e non posso smettere di pensare al peggio.

Potresti aiutarmi a capire cosa fare per non essere lasciato dalla ragazza?

Chris
Londra, GB

I Miei 8 Punti Di Riflessione Su Cosa Fare Per Non Essere Lasciato Dalla Ragazza

Ci sono diverse cose di cui mi interessa parlare in maniera particolare e che vorrei approfondire. Io personalmente comincerei dal farmi tutta una serie di domande tipo:

1. Lei Hai Chiesto Come Va Con Il Suo Nuovo Lavoro? Le Piace?

Se il suo lavoro è molto stressante questo di sicuro avrà un certo impatto sulla vostra relazione. Non ha niente a che vedere con te ma tu devi farle capire che sei un fidanzato fantastico. Devi fare in modo che una volta tornata a casa lei si senta a suo agio e soprattutto per niente stressata.

Preparale un bel pranzetto per iniziare. Occupati delle faccende di casa di cui normalmente si preoccupa lei, preparale un bel bagno caldo.

Insomma, rendi la sua vita un po’ più facile (di tanto in tanto) così da metterti in buona luce con lei. Così facendo potrai evitare che lei scarichi su di te il suo stress e le sue tensioni.

2. Ti Parla Mai Di Qualcuno Che Lavora Con Lei? (Diamo La Caccia Ad Un Possibile Amante)

C’è sempre la possibilità che lei ti sia tradendo con un altro o che almeno ci stia pensando. Quindi devi sempre prestare attenzione a quello che dice riguardo le persone che lavorano con lei.

Cose come “Si, Carlo a lavoro fa così, è un tipo molto divertente”. Oppure: “Ero fuori con alcuni colleghi e sono stata con Carlo per la maggior parte del tempo”. Potrebbe non essere niente di preoccupante ma tu facci sempre attenzione.

3. Pensi Di Aver Fatto Qualcosa Che Abbia Potuto Infastidirla?

Pensa accuratamente alle cose che hai fatto da quando hai iniziato a notare in lei un certo cambiamento. Hai fatto qualcosa di serio che possa averla infastidita e che proprio non riesce a perdonarti?

Se la risposta è si devi assolutamente rettificare la situazione. Sistema le cose altrimenti il suo rancore con il tempo vi porterà alla rottura.

4. Come Trascorri Di Solito Le Tue Giornate? (Devo Capire Se Sei Un Tipo Noioso)

Se fai le stesse cose tutti i giorni di sicuro la tua vita diventerà noiosa. Questo significa che lei inizierà a sentirsi frustrata. Fare attenzione a come agisci e a cosa fai durante la giornata e soprattutto quando la vedi è sicuramente una delle cose da fare per non essere lasciato dalla ragazza.

Se ogni giorno non fai altro che tornare a casa dal lavoro, mangiare cibo precotto, guardare la tv e andare a letto allora la tua vita è una palla ed è proprio ora che ti trovi un hobby.

5. Lei Rifiuta Qualsiasi Cosa Le Offri o Proponi? (Uscite, Sesso Avventuroso, Weekend Fuori Porta, ecc.)

Se lei rifiuta qualsiasi cosa questo è proprio un brutto segno e devi assolutamente correre ai ripari. Potrebbe anche rifiutare solo alcune cose tipo il sesso o le uscite probabilmente perché pensa che tu non ci metta abbastanza impegno.

Ad ogni modo, se vuoi capire cosa fare per non essere lasciato dalla ragazza la prima cosa da fare è sicuramente imparare nuove posizioni a letto e provarle con lei.

Organizza un weekend fuori, pianifica in anticipo le cose da fare e da visitare e falle una sorpresa.

6. Come Pensi Che Lei Ti Veda Dalla Sua Prospettiva?

Prova a capire come si sente lei.

Credi che lei pensi di avere di fronte un ragazzo intrappolato nel passato dal quale una volta era attratta ma che non la interessa più?

Pensi sia stressata a lavoro? Ha problemi familiari? Ci sono molte variabili in una relazione quindi devi sempre analizzare entrambi i lati della medaglia e soprattutto capire per tempo cosa fare per non essere lasciato dalla ragazza.

7. Com'è Il Tuo Aspetto Fisico? Starai Mica Diventando Un Maiale?

È importante che tu ti mantenga sempre in forma.

Avere un bel aspetto e sentirsi bene non solo aumenterà la tua autostima ma ti renderà anche più desiderabile.

Non c’è niente di meno attraente di un ragazzo che si lascia andare nel corso di una relazione perché pensa che non ha più bisogno di fare colpo su nessuno.

8. Com'è La Tua Situazione Economica?

Se lei guadagna più di te questa potrebbe essere una delle ragioni per cui sta perdendo il suo interesse nei tuoi confronti.

In qualità di uomo tu devi sempre avere un ruolo dominante e questo significa anche dal punto di vista economico.

Io penso sia molto imbarazzante il fatto che lei guadagni più di te e che si preoccupi di te anche economicamente.

Il motivo per cui ti faccio queste domande è perché le donne sono creature molto emotive e hanno bisogno di essere mentalmente stimolate, molto più degli uomini.

Certo hanno anche bisogno di essere stimolate fisicamente ma se non c’è anche una certa intesa mentale non riuscirai di certo ad eccitarla sotto le lenzuola.

A volte potrebbe anche succedere che la tua ragazza si sia un po' stancata di te. Non perché tu sei noioso (probabilmente) piuttosto perché si sta concentrando su un altro aspetto della sua vita ovvero.. il suo lavoro.

In ultimo è estremamente importante che tu non inizi ad andare nel panico.

Se vuoi capire cosa fare per non essere lasciato dalla ragazza non dirle come ti senti. Non cominciare a comportarti come uno bisognoso di affetto e di attenzioni. Questo non farebbe altro che peggiorare le cose ed allontanarla ancora di più.

Quindi pensa positivo, guarda avanti e soprattutto segui i miei consigli.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks
Speriamo VIVAMENTE che tu stia iniziando a mettere in pratica tutti i consigli che man mano stai ricevendo da noi tramite articoli come questi ed altro materiale gratuito e di qualità che hai a disposizione seguendo il nostro sito e social network. Se vuoi dare una netta propulsione alle tue abilità seduttive, potresti prendere in considerazione l'acquisto di uno dei nostri fantastici prodotti o ancora meglio, l'idea di partecipare ad uno dei nostri corsi di seduzione dal vivo (coperti dalla garanzia: Soddisfatti o Rimborsati), per arrivare, in modo più veloce ed efficace, ai tuoi obiettivi di migliorare sia te stesso che il tuo rapporto con le donne. Guarda cosa ha da dire su PUATraining chi già ci segue da un po' e/o ha già preso questa importante decisione prima di te. Ci sono anche tante altre recensioni, genuine al 100% e verificabili da te indipendentemente (non come quelle che ti fanno vedere altri che chiunque avrebbe potuto scrivere e che tu non puoi verificare se vuoi), visionabili alla fine delle pagine dei vari prodotti / corsi e sulle biografie degli Istruttori PUATraining. Grazie per averci rivisitato e della fiducia che poni in noi per il tuo sviluppo personale!


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Vero Uomo
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: segnali amore sta per finire Data di pubblicazione: 31/12/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019
  • Il corso si è concentrato molto sulla fase di approccio, e penso che sia una scelta giusta. ho imparato alcune tecniche e soprattutto mi sono liberato di molta ansia e caricato a mille per approcciare e relazionarmi a piu ragazze possibili. gli istruttori ci hanno spronati dall'inizio alla fine per... ..continua a leggere

    fabio fabio Avatar fabio fabio
    13/04/2019
  • Ho partecipato al bootcamp di Firenze e devo dire che mi sono trovato bene sia con i corsisti che con Giulio e Chanel. Ho appreso delle tecniche nuove nell'arte della conversazione e ho capito le modalità di relazione da adottare e che sono utili nei successivi istanti di conoscenza della... ..continua a leggere

    Simone Simone Avatar Simone Simone
    11/04/2019

Privacy Preference Center

Cookie Tecnici

Servono per garantire le funzionalità tecniche del sito, quali registrazione, login ed erogazione contenuti.

wp_session, comment_author_, comment_author_email_, comment_author__url, gdpr, _cfduid, wwsgd_visits, ls_cache_vary

Cookie di Profilazione

Monitoraggio e Statistica Visite

_ga, _gid, _gat

Cookie di Terze Parti

Cookie utilizzati da Facebook per custom audience e remarketing

dpr, wd