Come Riconquistare Una Donna: 3 Step Che Non Puoi Trascurare
5 - 1 voti

Come Riconquistare Una Donna: 3 Step Che Non Puoi Trascurare

come riconquistare una donna in 3 step

come riconquistare una donna in 3 step

Allora, vuoi realmente sapere come riconquistare una donna? Mi presento, mi chiamo Domenico Iapello e sono creatore del programma come riconquistare una ex con gentilezza ed eleganza. Ringrazio il team di PUATraining che mi ha dato la possibilità di scrivere questo contenuto per il loro splendido BLOG. Ho preparato per te 3 step da rispettare per sfruttare al meglio le possibilità che hai di riconquistare la donna che ami!

Capire come riconquistare una donna vuol dire capire cosa lei si aspetta da te e cosa si può realmente riparare tra voi, che fino ad ora non è andato per il verso giusto. Questo vuol dire prima di tutto fare un esame di coscienza con te stesso ed essere certo che recuperare questo rapporto per te, non è un semplice capriccio o la paura di rimanere solo, ma molto di più. In parole povere, che tu ama realmente questa donna.

Come riconquistare una donna: 3 step che non puoi trascurare

Fermati a riflettere un momento - Step 1

Qualsiasi sia ora la tua situazione, comune o diversa delle altre, quello che ti consiglio se veramente vuoi capire come riconquistare una donna, è di fermarti. Fermati 2 semplici giorni e non cercare la tua ex donna per nessun motivo al mondo. Dico, nessun motivo! E cosa farai in questi 2 giorni?

Prendi un foglio, e sopra riporta nel dettaglio le vari fasi della vostra relazione. Dal giorno in cui è iniziata al momento in cui è finita. Bisogna fare una profonda analisi di quello che realmente è mancato nel tempo passato insieme, e non le classiche stronzate: mi ha lasciato per gelosia, mi ha lasciato perchè non mi ama, o peggio perchè si è annoiata. Se siete stati insieme è perchè c'è stato amore e una forte complicità.

Insomma per riconquistare una donna dovrai prenderti il tempo di analizzare tutta la vostra relazione e sopratutto mettere a tacere l'ansia per tornare da lei con maggiore consapevolezza, diversamente potresti perderla per sempre, portandola all'esasperazione, e tu non vuoi questo, vero?

Approfondimento: Il team di PUATraining ha realizzato un'ottima guida per aiutarti a riconquistare la tua ex. >>> Eccola!

Lasciale un po di tempo prima di riconquistarla - Step 2

A questo punto uno dei passi più importanti è di lasciarle il tempo di decidere con lucidità. Sappi che la prima decisione presa da una donna ha un potenziale decisivo del 27%. Questo significa in parole povere, che per il restante, sarai tu a portarla alla decisione definitiva, commettendo una serie di errori nella speranza di recuperare subito il rapporto. Non è così che funziona.

A volte ne sento veramente di tutti i colori, come se riconquistare una donna fosse una battuta di caccia. A chi spara prima. Io sono certo che non è così, e ti invito a seguirmi se realmente vuoi scoprire come riconquistare la donna che ami e che non vuoi ferire ulteriormente.

Abbi pazienza e scrivile che la rispetti, altrimenti la perdi per sempre. Non sai cosa scriverle? Eccoti subito accontentato:

Approfondimento:
"Ciao (il suo nome),
rispetto la tua decisione, penso che per il momento sia giusto così. Sono certo che sei una donna meravigliosa, ma non era il momento per noi.
Abbi cura di te.
(Ti firmi)"

Emozionala e torna te stesso - Step 3

Preparati ad emozionarla come mai è capitato fino ad oggi. Che sia tua moglie, la tua fidanzatina, una storia di 10 anni o di 1 anno, sappi che una donna agisce e ragiona col cuore, mentre noi, ahimè, usiamo la testa, e diventiamo bambini capricciosi, dopo averla persa.

E' il momento di allenarti e tornare da lei facendole capire quale sia realmente il tuo valore di uomo, facendole dimenticare passo dopo passo tutto ciò che l'ha spinta a separarsi da te. Quando mi chiedono come riconquistare una donna in modo rapido e veloce, non so mai dare la giusta risposta, perchè io credo sia possibile riconquistarla, ma questo richiede tempo e pazienza.

Segui un qualsiasi programma di riconquista, non hai che l'imbarazzo della scelta. E' importante che tu compia dei passi in modo consapevole e non dettati dalla paura. Riconquistare una donna è possibile se hai la capacità di tornare a splendere più di quando l'hai conquistata. Insomma è il momento di conquistarla nuovamente.

Se vuoi sapere come riconquistare una donna, ti consiglio di non dimenticare questi step e vedrai che grandi risultati!

Un cordialissimo
Domenico


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Vero Uomo
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come riconquistare la propria ragazza come riconquistare un amore finito Data di pubblicazione: 16/07/2016

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso che ho fatto è stato un bootcamp. Un corso della durata di un week end che prevede la partecipazione di più corsisti. Il corso, sostanzialmente, si divide tra una parte teorica e una parte pratica. Entrambe dirette da uno o più istruttori. In questo caso, l'istruttore era Kita... ..continua a leggere

    Federico Avatar Federico
    31/01/2020
  • Semplicemente i migliori! Ho acquistato l'home Study System e ho trovato esattamente ciò che desideravo: una parte teorica approfondita e arricchita da tanti esempi facilmente applicabili. Molto interessante, poiché spesso sottovalutata, la parte sul mindset e sul cambiamento delle nostre credenze limitanti. Spero di poter proseguire presto questo percorso con... ..continua a leggere

    Alessandro Scalas Avatar Alessandro Scalas
    21/01/2020
  • Ragazzi, ho fatto due consulenze telefoniche con Puatraining perché tra tutti, mi sono sembrati i più professionali.

    Ho avuto ragione e voglio ringraziare pubblicamente lo staff "Puatraining" per l'aiuto ricevuto ed in particolare Giulio, per l'attenzione, la gentilezza, la pazienza e la capacità di entrare nel dettaglio della situazione nella quale... ..continua a leggere

    alessandro anibaldi Avatar alessandro anibaldi
    21/01/2020
  • Oggi è finita la prima parte di una grande avventura, il bootcamp di due giorni a Torino.

    Voglio raccontarvi la mia esperienza in questi due giorni passati con l'istruttore Kita e il supporto istruttore Marco,

    due persone veramente meravigliose con le quali ho potuto condividere le mie paure e i miei dubbi... ..continua a leggere

    Mirlu rker Avatar Mirlu rker
    17/12/2019
  • Ho deciso di fare un corso 1 to 1 con Pua Training dopo ave letto molti articoli del blog e visto i video che hanno sul loro canale Youtube. Ho trovato un sacco di informazioni utili (secondo me sono di grande valore e molte di queste dovrebbero metterle a pagamento)... ..continua a leggere

    Daniele O Avatar Daniele O
    14/12/2019