Vero Uomo

Come Comportarsi Quando Un Ragazzo Ci Prova Con La Tua Ragazza Davanti A Te

Saper come comportarsi quando un uomo ci prova con la tua donna davanti è te fa parte delle skill che ogni seduttore dovrebbe avere..
Saper come comportarsi quando un uomo ci prova con la tua donna davanti è te fa parte delle skill che ogni seduttore dovrebbe avere..

Nonostante il mio game sia abbastanza consolidato mi ritrovo a volte anche io in situazioni nelle quale mi chiedo come comportarsi quando un ragazzo ci prova con la tua ragazza.

Infatti in alcune occasioni, mi trovo davanti ad una situazione di AMOG (situazione nella quale devi decidere come comportarti quando un ragazzo ci prova con la tua ragazza davanti a te).

Un cretino così invidioso del fatto che la mia fidanzata (o una che mi piace) sia cosi bella e del fatto che non potrebbe mai averla, da andare fuori di testa e provare a farmi passare per un maschio beta davanti a lei.

Visto che ci son passato prima, ti darò i miei 3 migliori consigli su come comportarsi quando una ragazzo ci prova con la tua ragazza e non farle venire il dubbio che forse non sei un uomo all’altezza di certe situazioni.

#1: Sii Risoluto

Alle donne piacciono gli uomini forti, sicuri e autorevoli.

Anche gli uomini rispettano gli uomini così, quindi il modo migliore per eliminare il tipo è di prendere lei per mano, guardarla negli occhi e dire” vieni”

Poi spostarsi in un altro posto.

#2: Sii Alpha Nei Modi Di Fare

Usa un linguaggio corporeo da maschio alpha: petto e spalle fuori, è un buon modo di mostrarti padrone della situazione.

Niente di troppo duro o potresti andare incontro ad una rissa, ma autorevole abbastanza da far capire chi controlla.

Un paio di pacche sulle spalle, incontra il suo sguardo e stai in posizione eretta e dovresti essere a posto.

#3: Fa Vedere A Lui Chi Comanda

Se sei con la ragazza da un po’ di tempo allora dovreste essere completamente a vostro agio l’uno con l’altro quindi è tempo di fargli vedere che lei è la tua donna e che lui deve andarsene fuori dai c…….i

Dalle uno schiaffetto sul sedere mentre parlate, mettile il braccio intorno alla vita e dalle un bacio veloce sulle guance – tutto ciò per comunicare che sei con lei e lei non è libera.

Gli Ronza Ancora Intorno E Stai Ancora A Chiederti Come Comportarsi Quando Un Ragazzo Ci Prova Con La Tua Ragazza Davanti A Te?

A volte questi tipi semplicemente non recepiscono il messaggio, quindi devi essere autorevole, sii sicuro di te e digli come stanno le cose.

Digli: ascolta amico, odio essere brusco ma sono uscito per bere qualcosa con la mia ragazza, ti dispiacerebbe lasciarci un po’ di privacy? Grazie.

9 volte su 10 lui se ne andrà, ma se non lo fa allora prendi la ragazza per mano e spostati in un altro posto nel bar o addirittura fuori se c’è un posto per bere.

Oppure puoi sempre trasformarti in Jackie Chan come ultima opzione 🙂

Hai Una Ragazza Che Ama Flirtare Con Gli Altri Uomini E Vuoi Capire Come Comportarsi Quando Un Ragazzo Ci Prova Con La Tua Ragazza Davanti A Te In Questi Casi?

Mettiamo che sei al bar con lei e hai bisogno di andare al bagno, la lasci sola per un momento e vai .

Quando torni e un ragazzo sta parlando con lei, guardala: come reagisce? Sta flirtando? Sembra a disagio?

Se sta flirtando non è un buon segno, è infatti, a dire il vero, un brutto segno, forse hai bisogno di parlarle o di ripensare alla vostra relazione se il suo sguardo vaga.

Se invece noti che sembra a disagio, segui i consigli di cui sopra.

HAI UNA SITUAZIONE SENTIMENTALE PARTICOLARE CHE TI STA DANDO FILO DA TORCERE E NON SAI COME RISOLVERE?

Ecco come comportarsi quando una ragazzo ci prova con la tua ragazza per non passare per un cretino.

 

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Vero Uomo

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

13/12/2014

Gambler

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Un Commento

  1. Per quanto riguarda il secondo caso:

    Io non scarterei l’ipotesi che si tratti di un test inconscio dettato dalla sua parte “primitiva”.

    Secondo le “teorie evoluzionistiche di selezione sessuale”, in voga nell’ambiente della “seduzione”, questo tipo di test servirebbe a valutare la tua posizione di maschio dominante attraverso il suo metterti in competizione sessuale con altri maschi.

    Teorie ciniche ma molto affascinanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close