Come Comportarsi Quando Un Ragazzo Ci Prova Con La Tua Ragazza Davanti A Te
5 - 1 voti

Come Comportarsi Quando Un Ragazzo Ci Prova Con La Tua Ragazza Davanti A Te

come comportarsi se un ragazzo ci prova con la mia ragazza..

come comportarsi se un ragazzo ci prova con la mia ragazza..

Il mio game è così consolidato ch mi permette di rimorchiare 9 volte su 10, eppure in alcune occasioni, mi trovo davanti ad una situazione di AMOG (situazione nella quale devi decidere come comportarsi quando un ragazzo ci prova con la tua ragazza davanti a te).

Un cretino così invidioso del fatto che la mia fidanzata (o una che mi piace)  sia cosi bella e del fatto che non potrebbe mai averla.. da andare fuori di testa e provare a farmi passare per un cretino davanti a lei.

Visto che ci son passato prima ti darò i miei 3 migliori consigli su come comportarsi quando una ragazzo ci prova con la tua ragazza e non passare per un cretino.

Consiglio #1: Sii Risoluto

Alle donne piacciono gli uomini forti, sicuri e autorevoli. Anche gli uomini rispettano gli uomini così, quindi il modo migliore per eliminare il tipo è di prendere lei per mano.. guardarla negli occhi e dire” vieni”

Poi spostarsi in un altro posto.

Consiglio #2: Sii Alpha Nei Modi Di Fare

Usa un linguaggio corporeo alpha come petto/spalle fuori, è un buon modo di mostrarti padrone della situazione, niente di troppo duro o potresti andare incontro ad una rissa, ma autorevole abbastanza da far capire chi controlla. Un paio di pacche sulle spalle, incontra il suo sguardo e stai in posizione eretta e dovresti essere a posto.

Consiglio #3: Fa Vedere A Lui Chi Comanda

Se sei con la ragazza da un po’ di tempo allora dovreste essere completamente a vostro agio l’uno con l’altro quindi è tempo di fargli vedere che lei è la tua donna e che lui deve andarsene fuori dai c…….i

Dalle uno schiaffetto sul sedere mentre parlate, mettile il braccio intorno alla vita, dalle un bacio veloce sulle guancie, tutto ciò per comunicare che sei con lei e lei non è libera.

Gli Ronza Ancora Intorno E Stai Ancora A Chiederti Come Comportarsi Quando Un Ragazzo Ci Prova Con La Tua Ragazza Davanti A Te?

A volte questi tipi semplicemente non recepiscono il messaggio, quindi devi essere autorevole … sii sicuro di te e digli come stanno le cose.

Dì: “ ascolta amico, odio essere brusco ma sono uscito per bere qualcosa con la mia ragazza, ti dispiacerebbe lasciarci un po’ di privacy? Grazie.

9 volte su 10 lui se ne andrà,  ma se non lo fa allora prendi la ragazza per mano e spostati in un altro posto nel bar o addirittura fuori se c’è un posto per bere. Oppure puoi sempre trasformarti in Jackie Chan come ultima opzione :-)

Hai Una Ragazza Che Ama Flirtare Con Gli Altri Uomini E Vuoi Capire Come Comportarsi Quando Un Ragazzo Ci Prova Con La Tua Ragazza Davanti A Te In Questi Casi?

Mettiamo che sei al bar con lei e hai bisogno di andare al bagno, la lasci sola per un momento e vai . “Quando torni e un ragazzo sta parlando con lei, guardala.. come reagisce? Sta flirtando? Sembra a disagio?

Se sta flirtando non è un buon segno, è infatti, a dire il vero, un brutto segno, forse hai bisogno di parlarle o di ripensare alla vostra relazione se il suo sguardo vaga.

Se invece noti che sembra a disagio, segui i consigli di cui sopra.

Ecco come comportarsi quando una ragazzo ci prova con la tua ragazza per non passare per un cretino.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Vero Uomo
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 13/12/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Francesco dice:

    Per quanto riguarda il secondo caso:

    Io non scarterei l’ipotesi che si tratti di un test inconscio dettato dalla sua parte “primitiva”.

    Secondo le “teorie evoluzionistiche di selezione sessuale”, in voga nell’ambiente della “seduzione”, questo tipo di test servirebbe a valutare la tua posizione di maschio dominante attraverso il suo metterti in competizione sessuale con altri maschi.

    Teorie ciniche ma molto affascinanti.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018