Alcol e rimorchio: perche non dovresti ubriacarti per sedurre
5 - 1 voti

Alcol e rimorchio: perche non dovresti ubriacarti per sedurre

alcol e rimorchio perche non dovresti ubriacarti per sedurreL’argomento del giorno si propone proprio come il titolo di una testata giornalistica: Alcol e rimorchio: perche non dovresti ubriacarti per sedurre.

Non è difficile immaginarsi la seguente fattispecie: sabato sera, giro per i locali con gli amici per bere una cosa prima di andare in discoteca. “Questo giro lo pago io, il secondo lo paghi tu”… “Prendiamoci un altro cocktail” E in linea di massima si finisce a ballare in discoteca, abbastanza sbronzi, con l’intento anche di sedurre qualche giovane donzella.

Alcol e rimorchio è un binomio pericoloso. Perche non dovresti ubriacarti per sedurre?

Vi risparmio tutta quanta la paternale sul perché non devi bere, sui danni che il tuo fisico può riportare, ecc… Non sono qui in veste genitoriale. Ma voglio solo cercare di farvi capire perché sarebbe meglio arrivare alla fase dell’approccio sobri.

Innanzitutto l'alcol intorpidisce tutto l'apparato sensoriale. Rallenta i riflessi, altera tutta la sensorialità. L'udito si abbassa e si tende ad urlare (direi che è poco gradevole per una ragazza trovarsi davanti una persona che le urla in faccia, cercando di sbiascicare qualche frase di senso compiuto, il tutto condito da un alito maleodorante).

Gli effetti dell'alcol sulla dialettica sono piuttosto vari, e dipendono dalla quantità d'alcol, dalla persona, e dal tipo di alcolico. Ci sono persone che diventano più loquaci con dosi piccole, e che hanno l'impressione di diventare degli oratori con doti elevate. Sebbene cali l'ansia da prestazione e la lingua si liberi, ci sono tre fattori che vanno considerati.

Il primo, è che l'alcol tende a diminuire il controllo della lingua. Il parlato tende quindi ad essere impastato.

Il secondo, è che l'alcol rallenta un po' tutto: quindi si parla tipo alieno.

Il terzo, e più devastante, è il calo delle inibizioni, che porta a fare cose che li per li possono sembrare fighissime, ma che vanno contro ogni convenzione sociale.

La vista si annebbia. L’equilibrio diventa molto precario. Quadro globale pessimo in fase di approccio, non trovate?

Un'altro effetto collaterale devastante, è l'inefficienza sessuale dovuta all'abuso di alcol. A questo si aggiunga il senso di malessere e di giramento di testa che si prova chiudendo gli occhi mentre magari si sta flirtando con una ragazza.
In questi casi, l'unica soluzione è svuotare lo stomaco, fare una abbondante passeggiata per liberarsi dall'alcol in circolazione, e ficcarsi a letto sconfitti.

“Alcol e rimorchio: perche non dovresti ubriacarti per sedurre”? Perché si diventa aggressivi!

Chi beve molto, tende a disinibirsi, spesso oltre il dovuto. Inevitabilmente, anche le reazioni, altrimenti ben ponderate, possono diventare eccessive. Il rischio, è di compiere atti impropri al luogo ed alla circostanza.

In una discoteca, gli ubriachi generano spesso risse: magari solo urtando le persone, o guardando a sproposito, per poi reagire in modo esagerato.

Indubbiamente c’è anche da dire che l'alcol in piccole dosi favorisce il calo delle inibizioni, ma solo su persone che non sono alla prima bevuta. Negli altri, l'effetto può essere il solo torpore.

Quindi non rinunciate al piacere di un buon cocktail bevuto in compagnia; ma il trucco rimane sempre nel non esagerare! Così potete “ubriacarvi” solo della bellezza che circonda la fase di approccio!


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Vero Uomo
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 09/07/2012

Biografia dell'Autore

Maria è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Avendo vissuto sia al nord che al sud Italia ha avuto modo di avere a che fare con diverse tipologie di maschio italiano ed è, anche per questo, totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. Domenico dice:

    Ciao Maria, innanzitutto complimenti per l’articolo.
    Purtroppo, soprattutto noi maschietti, abusiamo spesso di alcool e come dici tu gli effetti non sono sempre dei migliori, in particolare quando si ha a che fare con una ragazza. Ovviamente se una donna ti vede sbronzo, barcollante, che parli come se avessi una patata in bocca tende a smollarti subito! Quindi qualche drink si, ma senza esagerare.

    Tante volte capita anche gli i ragazzi adottino una tecnica diversa. Tanti fanno bere molto la ragazza che vogliono portarsi a letto proprio per stordirla e disinibirla. Per me non c’è niente di più squallido! Questo è approfittare di una donna che in quel momento non è lucida e non è in grado di intendere e di volere. E poi penso che questi trucchetti tante volte non portano alla meta prefissata, anzi, ti ritrovi con lei che ti vomita sui sedili della macchina!

    Secondo me bisogna imparare ad approcciare senza trucco e senza inganno, gli uomini devono avere le palle di mettersi in gioco!!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google