PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Una Ragazza Speciale: 1 Metodo Infallibile Per Trovare La Donna Giusta

Una Ragazza Speciale: 1 Metodo Infallibile Per Trovare La Donna Giusta

Una Ragazza Speciale: Un Metodo Infallibile Per Trovare La Donna Dei Tuoi Sogni
Una Ragazza Speciale: Un Metodo Infallibile Per Trovare La Donna Dei Tuoi Sogni

E così vuoi sapere come trovare una ragazza speciale con la quale vivere la vita dei tuoi sogni…

Hai lavorato sul tuo game per un po’, sei uscito con tante ragazze da sapere che è ora di stabilizzarsi con una ragazza speciale.

Magari non hai avuto molte donne, ma vuoi comunque una ragazza speciale come fidanzata (alcuni ragazzi sono così).

Qualsiasi tipo di ragazzo tu sia , ti dirò il mio metodo per scovare una ragazza speciale e farla tua nel minor tempo possibile.

Puoi anche usare questo metodo come una sorta di test per ogni nuova ragazza che incontri nei prossimi mesi.

Quindi eccolo qui il mio metodo infallibile per trovare una ragazza speciale ..

Cosa Cerchi E Cosa Vuoi Da Una Ragazza Speciale?

    • Cerca di procurarti parecchi appuntamenti per capire cosa ti piace e cosa non ti piace di ogni ragazza che incontri
    • Scrivi qualità e caratteristiche che dovrebbe avere per te una ragazza speciale
    • Pensa a dove vorresti incontrare una ragazza speciale – in un bar o in un locale è sempre possibile, ma puoi anche pensare in maniera intelligente a dove incontrarla. Ti piacciono le ragazze che si mantengono in forma? Vai in palestra o classi di gruppo tipo yoga o pilates… o magari ti piacciono le ragazze creative? Vai ad un corso di fotografia o di pittura.
    • Controlla che sia una brava ragazza – per fare ciò devi fare una rapida escalation per sapere se è una ragazza facile o meno.
    • Quant’è durata la sua precedente relazione? Puoi dire quanto seria sia una ragazza basandoti sulla lunghezza delle sue relazioni passate.
    • Chiedile a proposito dei suoi ex – Se dice che i ragazzi che ha avuto erano tutti matti, allora è ovviamente il tipo di ragazza che attrae solo idioti. Può anche darsi che anche lei sia matta!
    • Come si presenta? Guarda indizi visivi… ha tatuaggi, piercing, unghie finte etc… questo potrebbe dirti qualcosa della sua personalità e caratteristiche.
    • Guida la conversazione in maniera positiva (esponi in modo accettabile anche degli argomenti che sai possono essere controversi) – questo è un buon modo per capire cosa le piace. Se le dici qualcosa tipo: “quel locale è un gran bel posto, amo andare in posti come questi… vai spesso a ballare? Se dice di si, allora sai che stai uscendo con una party girl. Con questo approccio sarai capace di capire esattamente che tipo di ragazza è e se è quello che cerchi.
    • Guarda altri ragazzi? Guarda come si comporta quando sei con lei in un locale o in un bar o qualsiasi posto dove ci sono altri uomini. Quando vai al bagno e lei rimane da sola guarda come reagisce se altri ragazzi l’avvicinano.

Quando Incontri Una Ragazza Speciale (O Almeno Che Pensi Che Potrebbe Esserlo)

Eccoti quindi il mio metodo infallibile per cercare una ragazza speciale nel più breve tempo possibile. Fammi sapere che ne pensi nei commenti sotto e se hai bisogno di ulteriori approfondimenti su alcune tematiche specifiche della seduzione, dai un’occhiata alla sezione prodotti del nostro sito – tutti i nostri prodotti sono di altissima qualità, spiegano concetti e meccanismi complessi di ciò che fa scattare attrazione nelle donne in modo semplice e pratico (come questo articolo) e si ripagano da soli facendoti evitare di spendere soldi in drink e appuntamenti / uscite fallimentari per andare dietro alle donne 🙂

Exit mobile version