Vincere La Timidezza Con Le Donne: 3 Punti Per Sbarazzartene
Dai un voto a questo articolo

Vincere La Timidezza Con Le Donne: 3 Punti Per Sbarazzartene

Vincere la timidezza con le donne

Vincere la timidezza con le donne

Lo sappiamo bene che vincere la timidezza con le donne, vuoi assolutamente toglierti questo peso dallo stomaco. Sappiamo quanto temi la timidezza nel tuo rapporto con l'altro sesso. La timidezza paralizza, non ti permette di dare il meglio di te. Anzi, al contrario, quando ti trovi di fronte a una donna, quello che di te mostri è solo la parte peggiore, è perdi l'occasione di attrarla sentendoti frustrato e senza forze.

Quella goffa, incapace di sedurla, buffa, che ti fa sembrare un perfetto idiota. Sì, certo. La timidezza e la goffagine che ne consegue, ti fanno sembrare anche un tenero orsacchiotto da strapazzare di coccole. Il lato goffo però non è qualcosa di vincente al primo impatto.

O quantomeno, è estremamente difficile riuscire a conquistare una donna da imbranati. In realtà però tu sei solo timido, e non imbranato. Eppure la timidezza è così che ti fa sentire, non è vero?

E' ora di vincere la timidezza con le donne per iniziare a vivere la vita a pieno !!

E allora questo è il momento giusto di vincere la timidezza con le donne e diventare un uomo nuovo. Più sicuro di se e delle sue doti. Ti basta solo qualche piccolo trucco e il giusto stimolo per uscir fuori dalla corazza che tu stesso ti sei cucito addosso. Ma è una corazza pesante quella che indossi e inizia a starti stretta.

Ne siamo sicuri. Proprio per questo motivo, i nostri pick-up artist, esperti di seduzione, sono a tua completa disposizione per seguirti passo passo verso la strada della tua rinascita, per costruire la migliore versione a cui puoi ambire.

  1. Esci di casa, distaccati dal divano e da quella tv, è ora di conoscere finalmente il mondo, creati una rete di amici o colleghi con cui potrai socializzare tutti i giorni, sarai sicuramente di buon umore, e coltiverai il tuo carisma, elemento fondamentale per conquistare le donne.
  2. Vincere la timidezza con le donne non è impossibile. E nemmeno difficile? Non ci credi? Perché non provi a partecipare a uno dei nostri corsi? Scoprirai che diventare un seduttore, come hai sempre SOGNATO di essere e non hai mai PROVATO a essere, è possibilissimo. Datti una chance.
  3. Affronta sempre te stesso, poniti nuove sfide e obiettivi, la tua vita inizia dove finisce la tua zona di comfort. Impara a fare cose nuove, questo ti renderà molto piu flessibile ai cambiamenti, e ti dara quella fortissima voglia di vivere.

Contattaci pure per qualsiasi consigli pratico su come vincere la timidezza con le ragazze


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 29/10/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Filippo dice:

    Salve a tutti,

    sento questo articolo molto mio, in quanto la timidezza è un tratto che mi contraddistingue (purtroppo). Sono il classico ragazzo che arrossisce, che non riesce a spiccicare una parola davanti alla ragazza che gli piace. Essendo questo molto limitativo, mi sono convinto a dare una svolta alla mia vita. Penso di essere capitato nel posto giusto;)

    Come posso muovermi? Cosa mi consigliate di fare nell’immediato?
    Si accettano proposte, consigli, corsi… :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018