Vincere La Timidezza Con Le Donne: 3 Punti Per Sbarazzartene
Dai un voto a questo articolo

Vincere La Timidezza Con Le Donne: 3 Punti Per Sbarazzartene

Vincere la timidezza con le donne

Vincere la timidezza con le donne

Lo sappiamo bene che vincere la timidezza con le donne, vuoi assolutamente toglierti questo peso dallo stomaco. Sappiamo quanto temi la timidezza nel tuo rapporto con l'altro sesso. La timidezza paralizza, non ti permette di dare il meglio di te. Anzi, al contrario, quando ti trovi di fronte a una donna, quello che di te mostri è solo la parte peggiore, è perdi l'occasione di attrarla sentendoti frustrato e senza forze.

Quella goffa, incapace di sedurla, buffa, che ti fa sembrare un perfetto idiota. Sì, certo. La timidezza e la goffagine che ne consegue, ti fanno sembrare anche un tenero orsacchiotto da strapazzare di coccole. Il lato goffo però non è qualcosa di vincente al primo impatto.

O quantomeno, è estremamente difficile riuscire a conquistare una donna da imbranati. In realtà però tu sei solo timido, e non imbranato. Eppure la timidezza è così che ti fa sentire, non è vero?

E' ora di vincere la timidezza con le donne per iniziare a vivere la vita a pieno !!

E allora questo è il momento giusto di vincere la timidezza con le donne e diventare un uomo nuovo. Più sicuro di se e delle sue doti. Ti basta solo qualche piccolo trucco e il giusto stimolo per uscir fuori dalla corazza che tu stesso ti sei cucito addosso. Ma è una corazza pesante quella che indossi e inizia a starti stretta.

Ne siamo sicuri. Proprio per questo motivo, i nostri pick-up artist, esperti di seduzione, sono a tua completa disposizione per seguirti passo passo verso la strada della tua rinascita, per costruire la migliore versione a cui puoi ambire.

  1. Esci di casa, distaccati dal divano e da quella tv, è ora di conoscere finalmente il mondo, creati una rete di amici o colleghi con cui potrai socializzare tutti i giorni, sarai sicuramente di buon umore, e coltiverai il tuo carisma, elemento fondamentale per conquistare le donne.
  2. Vincere la timidezza con le donne non è impossibile. E nemmeno difficile? Non ci credi? Perché non provi a partecipare a uno dei nostri corsi? Scoprirai che diventare un seduttore, come hai sempre SOGNATO di essere e non hai mai PROVATO a essere, è possibilissimo. Datti una chance.
  3. Affronta sempre te stesso, poniti nuove sfide e obiettivi, la tua vita inizia dove finisce la tua zona di comfort. Impara a fare cose nuove, questo ti renderà molto piu flessibile ai cambiamenti, e ti dara quella fortissima voglia di vivere.

Contattaci pure per qualsiasi consigli pratico su come vincere la timidezza con le ragazze


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 29/10/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Filippo dice:

    Salve a tutti,

    sento questo articolo molto mio, in quanto la timidezza è un tratto che mi contraddistingue (purtroppo). Sono il classico ragazzo che arrossisce, che non riesce a spiccicare una parola davanti alla ragazza che gli piace. Essendo questo molto limitativo, mi sono convinto a dare una svolta alla mia vita. Penso di essere capitato nel posto giusto;)

    Come posso muovermi? Cosa mi consigliate di fare nell’immediato?
    Si accettano proposte, consigli, corsi… :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Semplicemente i migliori! Ho acquistato l'home Study System e ho trovato esattamente ciò che desideravo: una parte teorica approfondita e arricchita da tanti esempi facilmente applicabili. Molto interessante, poiché spesso sottovalutata, la parte sul mindset e sul cambiamento delle nostre credenze limitanti. Spero di poter proseguire presto questo percorso con... ..continua a leggere

    Alessandro Scalas Avatar Alessandro Scalas
    21/01/2020
  • Ragazzi, ho fatto due consulenze telefoniche con Puatraining perché tra tutti, mi sono sembrati i più professionali.

    Ho avuto ragione e voglio ringraziare pubblicamente lo staff "Puatraining" per l'aiuto ricevuto ed in particolare Giulio, per l'attenzione, la gentilezza, la pazienza e la capacità di entrare nel dettaglio della situazione nella quale... ..continua a leggere

    alessandro anibaldi Avatar alessandro anibaldi
    21/01/2020
  • Oggi è finita la prima parte di una grande avventura, il bootcamp di due giorni a Torino.

    Voglio raccontarvi la mia esperienza in questi due giorni passati con l'istruttore Kita e il supporto istruttore Marco,

    due persone veramente meravigliose con le quali ho potuto condividere le mie paure e i miei dubbi... ..continua a leggere

    Mirlu rker Avatar Mirlu rker
    17/12/2019
  • Ho deciso di fare un corso 1 to 1 con Pua Training dopo ave letto molti articoli del blog e visto i video che hanno sul loro canale Youtube. Ho trovato un sacco di informazioni utili (secondo me sono di grande valore e molte di queste dovrebbero metterle a pagamento)... ..continua a leggere

    Daniele O Avatar Daniele O
    14/12/2019
  • Ho deciso di fare questo corso perché essendomi lascisto avevo capito che non potevo stare a soffrire per amore.

    Questo bootcamp a Roma mi ha cambiato adesso vedo il mondo con occhi diversi,grazie ai maestri Giulio,Flavio,Kita.ti introducono nel mondo dell'approccio,

    Ma ripeto questo corso non dura a solo 2 giorni é solo... ..continua a leggere

    Simon87rm Avatar Simon87rm
    02/12/2019