Una Storia Di Successo – Come Me La Sono Cavata Dopo L’Ultimo Corso
Dai un voto a questo articolo

Una Storia Di Successo – Come Me La Sono Cavata Dopo L’Ultimo Corso

I nostri corsi danno i risultati migliori in questo campo. Il 15% degli studenti ottiene un f-close(scopata) durante l’weekend del corso, l’80% ottiene numeri di telefono e baci e il 30%riesce ad avere quattro o più numeri di telefono. Ecco la storia di un  nostro studente che ha avuto molto successo.

Ciao ragazzi,

Volevo dividere con voi quello che mi è successo da quando ho partecipato al corso.

Tre giorni dopo il corso sono andato in Sud Africa, per una gita di 3 settimane con un gruppo di studenti. Un sabato sera siamo andati a ballare a Johannesburg dove ho rimorchiato una HB 8, bellissima, bionda.

Durante tutto il viaggio comunque ho flirtato con tantissime ragazze, e un paio di loro mi ha detto che le donne del gruppo pensavano che fossi uno dei primi 3 ragazzi più belli del gruppo.

Comunque la ragazza più bella del viaggio si trovava in un gruppo diverso dal mio, e ho deciso di usare su di lei la tecnica del gatto e del topo, dopo che avevo iniziato l’attrazione con un po’ di balli di salsa, insegnandole qualche passo di break dance. Lasciavo sempre che fosse lei ad iniziare la conversazione. Ero molto energico quando le parlavo, usavo molta kino e poi mentre la conversazione era ancora in atto me ne andavo lasciando ancora accesa la scintilla.

Comunque durante l’ultima sera ci ho provato con lei e avrei potuto ottenere molto di più di quello che ho avuto, ma quando siamo ritornati nel locale a riprendere la sua borsa, tutta la magia si è interrotta perché prima ci eravamo baciati davanti ad una ragazzo che le aveva chiaramente detto che gli piaceva. Lei era una HB 9.

Siamo rientrati a Londra di Lunedì e la mia prima serata fuori è stata il Giovedì per la riunione del gruppo del viaggio. Non avevo intenzione di sargiare ma ho approcciato una ragazza(Ragazza A) alla fine della serata solo per assicurarmi che non mi fossi dimenticato come si faceva. Ho aperto con la routine “dovrei tingermi i capelli?” e ho chiuso ottenendo il numero di telefono.

Il sabato sera sono uscito e ho sargiato un po’, a dirla tutta è stata questa ragazza molto carina ad approcciarmi e abbiamo cominciato a parlare. Le ho fatto il test del Cubo e poi ci siamo baciati.

Poco dopo stavo già parlando con un altra ragazza, 24 anni, studentessa di Cambridge. Abbiamo parlato un po’ e ho usato la routine dell’anello e mi sono reso conto che le piacevo tanto perché continuava a chiedermi dove vivo, mentre io le rispondevo che non divulgavo informazioni così personali alle ragazze che non conoscevo ma solo a quelle che baciavo. Lei si è guardata in giro e ha visto che suo fratello era nelle vicinanze perciò non poteva baciarmi ma mi ha lasciato il numero e la settimana prossima ci vediamo per un drink.

Domenica pomeriggio ho ricevuto un sms dalla Ragazza A in cui mi chiedeva se volevo incontrarla. Le ho risposto dopo tre ore chiedendole di venire da me. E’ venuta, le ho fatto vedere alcune foto sul mio PC, mentre era seduta sulle mie gambe dato che non ci sono sedie, l’atmosfera si è riscaldata e alla fine abbiamo scopato.

La sera seguente sono andato a ballare e ci ho provato con una ragazza senza alcuna routine, mi ha dato il numero di telefono.

Credo che il gioco interno sia l’aspetto fondamentale del rimorchiare. L’autostima e la fiducia in se stessi attirano le donne più di ogni altra cosa. Ogni volta che esco e sto bene con me stesso mi sento come se potessi avere qualsiasi donna desideri, ma se non ho fiducia tendo ad isolarmi, a rimanere tra i miei pensieri e ho difficoltà ad approcciare.

Ovviamente mi è stato molto utile aver imparato tutto il materiale che ci insegna come trattare le donne e cosa passa per la loro mente. Vorrei fare un ringraziamento enorme alla PUA Training per avermi insegnato che facendo un sforzo per conquistare una donna si riceve spesso una risposta positiva. E se non è così allora è lei che perde un’occasione.

Zac


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: Approcciare HB bionda Data di pubblicazione: 23/01/2008

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Mmt dice:

    Ragazzi pensate di organizzare qualche corso anche qui in SudAfrica? La PUA sta cominciando a prendere piede molto velocemente…

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019