Un Modo Efficace Per Ottenere Numeri Di Telefono Dalle Ragazze
5 - 1 voti

Un Modo Efficace Per Ottenere Numeri Di Telefono Dalle Ragazze

Un Modo Efficace Per Ottenere Numeri Di Telefono Dalle Ragazze

come ottenere il numero di telefono di una ragazza..

come ottenere il numero di telefono di una ragazza..

Alcuni ragazzi hanno l'abitudine di avvicinarsi alle ragazze con l’obiettivo di ottenere il loro numero di telefono altrimenti per loro è come non avere nessuna garanzia. Questo non è nemmeno una garanzia che riparleranno di nuovo con la ragazza, ma lascia loro una speranza per un’eventuale appuntamento.

Pensateci su questa cosa. Una ragazza che dà ad un ragazzo il suo numero di telefono amichevolmente dopo una piccola e breve conversazione non è proprio il più grande traguardo di questo mondo, eh? È probabile che voi sentiate che l’interazione è andata alla grande, ed il prossimo giorno quando provate a chiamarla per avere un appuntamento lei diventa d’improvviso esitante rispetto ai vostri piani prestabiliti, rispondendovi con dei “mmm… , ahh.., forse..”.

Questo è paragonabile ad esempio a quando un controllore vi becca senza biglietto.. all'inizio può essere sorprendente e addirittura confondervi a primo acchito, ma quando si ha il biglietto non succede più nulla. Inutile a dirsi, io ho già avuto simili esperienze.

Ma, spesso, la maggior parte del problema non è quello che voi fate col numero di telefono. Il problema viene prima, e cioè durante l’interazione. Quindi oggi voglio darvi un paio di consigli per ottenere efficacemente numeri di telefono dalle ragazze:

Consigli Efficaci Per Ottenere Numeri Di Telefono Dalle Ragazze

1. Costruire Una Relazione

Usare delle routine per costruire comfort vi può aiutare e se è così cercate di sapere quelle più alla mano. Ad alcuni dei ragazzi piace imparare quella del Cubo che è una tecnica di visualizzazione che implica una lettura a freddo molto divertente che le ragazze ricordano per molto tempo dopo la conversazione.

Io avevo una ragazza con cui feci questo gioco per un massimo di 5 minuti e 6 mesi più tardi lei ancora ricordava questa cosa dicendomi che fu proprio questo che mi rese unico ai suoi occhi rispetto agli altri ragazzi che le parlarono quella sera. Quindi funziona, anche se una volta appreso come mettere a proprio agio una ragazza vi verrà tutto più naturalmente.

Stuzzicare ed essere allegri con le ragazze sono grandi abilità utili per l'attrazione, ma ricordate di munire il vostro essere interessanti con qualche cosa di sostanza. Alcune domande e/o osservazioni che vi aiutino a scavare nella vostra personalità, in un modo divertente (senza essere generici ed ottusi), in modo da rimanere positivamente impressi nella sua mente anche la mattina dopo.

2. Datele Una Ragione Per Volere Il Suo Numero

Voi potete sempre dirle che dovete andare, ma dovete avere qualcosa di veramente divertente e cool quando la chiamate. Non pensate che una volta avuto il numero è fatta! Assicuratevi di avere molta energia nel tono della voce e lanciate immediatamente delle domande divertenti o fate commenti sulle cose di cui avete parlato durante la conversazione.

Esempio - Avevate parlato di un film la sera prima. Quando la chiamate le potette dire: “Hey, stavo giusto guardando tra i miei DVD e stavo scegliendo un film da guardare insieme, quale preferisci, commedia o horror?” Essere presuntuosi piace e dimostra che avete fiducia in voi stessi.

3. Fatevi Un Piano Di Azione Prima Di Chiedere Il Suo Numero Di Telefono

Il piano non deve essere esatto, ma se lei menziona che è nuova in città e vuole vedere una galleria d'arte, potete dire "Oh dobbiamo andare a vedere l’esposizione di x a posto y il prossimo lunedì. Quella è l’unica data. Lasciami il tuo numero di telefono e ti faccio sapere appena ho conferma che possiamo andare di sicuro”. Ora, la prossima volta che la chiamate avrete qualche cosa da dire che lei già si aspetta.

Ricordate però di assicurarvi che quando voi parlate di qualcosa è sempre per conquistarla quindi dovete far capire bene che in un determinato posto andrete insieme, tutti e due, e che quindi la chiamerete solo per confermare i dettagli.

Fatemi sapere se avete scoperto degli altri modi efficaci per ottenere numeri di telefono dalle ragazze nei commenti sotto.

A presto amici miei!

Matthew H - Trainer & Confidence Master

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 17/11/2008

Biografia dell'Autore

Matthew H è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Matthew H è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post. Matthew H è anche esperto di motivazione ed auto-miglioramento

Commenti

  1. Oscar (manchester) dice:

    Bell’argomento.

    La consolidazione è importantissima dopo aver preso il numero di telefono. Devi sempre chiederti: lascerò il set dopo aver ottenuto il numero? Pensaci dal punto di vista della donna. Dopo che me ne sarò andato lei cosa ricorderà della conversazione?

    Lei potrebbe aver dato il numero a qualcuno che ha conosciuto pochi minuti fa.

    L’opzione più facile è consolidare il rapporto. Mantenere viva la conversazione anche dopo il numero. Costruire o modificare il comfort così l’ultima cosa che ricorderà sarà quale meravigliosa conversazione avete avuto e quante cose avete in comune.

    Oscar.

  2. Erik dice:

    Ogni weekend ricevo una mail da stylelife, che si chiama “spalla del weekend” forse molti di voi sanno di cosa parlo. Ma è una coincidenza che anche voi questa settimana parlate dello stesso argomento di cui parla lui?

  3. Craig dice:

    Non sono mai in grado di sapere se una donna si scioglierà o meno Credo che la sfida consista nel fare in modo che lei continui a pensare a te una volta che te ne sarai andato. La chiave è essere diversi e creativi nel modo in cui la approcci, anche nel sesso.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso che ho fatto è stato un bootcamp. Un corso della durata di un week end che prevede la partecipazione di più corsisti. Il corso, sostanzialmente, si divide tra una parte teorica e una parte pratica. Entrambe dirette da uno o più istruttori. In questo caso, l'istruttore era Kita... ..continua a leggere

    Federico Avatar Federico
    31/01/2020
  • Semplicemente i migliori! Ho acquistato l'home Study System e ho trovato esattamente ciò che desideravo: una parte teorica approfondita e arricchita da tanti esempi facilmente applicabili. Molto interessante, poiché spesso sottovalutata, la parte sul mindset e sul cambiamento delle nostre credenze limitanti. Spero di poter proseguire presto questo percorso con... ..continua a leggere

    Alessandro Scalas Avatar Alessandro Scalas
    21/01/2020
  • Ragazzi, ho fatto due consulenze telefoniche con Puatraining perché tra tutti, mi sono sembrati i più professionali.

    Ho avuto ragione e voglio ringraziare pubblicamente lo staff "Puatraining" per l'aiuto ricevuto ed in particolare Giulio, per l'attenzione, la gentilezza, la pazienza e la capacità di entrare nel dettaglio della situazione nella quale... ..continua a leggere

    alessandro anibaldi Avatar alessandro anibaldi
    21/01/2020
  • Oggi è finita la prima parte di una grande avventura, il bootcamp di due giorni a Torino.

    Voglio raccontarvi la mia esperienza in questi due giorni passati con l'istruttore Kita e il supporto istruttore Marco,

    due persone veramente meravigliose con le quali ho potuto condividere le mie paure e i miei dubbi... ..continua a leggere

    Mirlu rker Avatar Mirlu rker
    17/12/2019
  • Ho deciso di fare un corso 1 to 1 con Pua Training dopo ave letto molti articoli del blog e visto i video che hanno sul loro canale Youtube. Ho trovato un sacco di informazioni utili (secondo me sono di grande valore e molte di queste dovrebbero metterle a pagamento)... ..continua a leggere

    Daniele O Avatar Daniele O
    14/12/2019