Trombare una gnocca: modi per farlo
4 - 3 voti

Trombare una gnocca: modi per farlo

trombare una gnocca


Trombare una gnocca

Interpreto i desideri di tutti i maschi, tutti vogliono trombare una gnocca ad ogni ora del giorno, perché gli ormoni comandano quando si tratta fare sesso da urlo, ed è bellissimo quando ci riescono e risolvono la faccenda in pochissimi istanti.

Insomma, non è poi così difficile trombare una gnocca, perché anche le belle donne devono appagare i loro istinti, le loro voglie, solo che sono annoiate dai soliti fischi, dai commenti ormai uguali che ogni gran bella gnocca riceve.

Per trombare una gnocca dovreste stupirla, ma neanche tanto, semplicemente offrirle tutto ciò che desiderano, e sono cose che desiderano, alla fin fine, qualsiasi grande gnocca prima di decidere con quale uomo trombare.

Tutti vorrebbero trombare una gnocca ma pochi sanno farlo !!!

Molti pensano che farlo sia un qualcosa di irraggiungibile, mentre basterebbe davvero poco per convincerle a trombare, semplicemente bisogna creare la situazione e mandare avanti le cose, bisogna assolutamente evitare di farsi mille pippe mentali, e credere più in se stessi.

Fate sentire la gnocca desiderata senza essere morbosi, è già stanca degli sguardi di desiderio che le fanno in ogni momento, trattatela come se fosse una normalissima gnocca, coi suoi capricci, le sue debolezze e le sue caratteristiche.

Si sentirà apprezzata per cose che neanche sapeva di avere, si concederà e tromberà come mai ha fatto prima, quasi a volervi ricordare che è una bella gnocca.

Appello a tutti quelli che vogliono trombare una gnocca, ormai dovete fare diversamente, perché le esigenze cambiano, si evolvono, e dovete adattarvi, altrimenti resterete a secco di gnocca.

Cercate di lavorare su voi stessi e sviluppare le caratteristiche attraenti che una donna cerca in un uomo, in questo modo la vostra possibilità di conquista sarà sicuramente più elevata, inoltre se volete essere pienamente certi di trombare potrete ascoltare il nostro podcast sulla sexual escalation, il sistema avanzato per creare tensione sessuale e scoparsi una donna...


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 07/04/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. riccardo dice:

    grazie dei consigli utili, ma a me la gnocca non mi serve, io già ce l’ho.

  2. paolo dice:

    io ti voglio conoscere per sposarti !!!!

  3. Edoardo dice:

    Grazie per i consigli utili a risolvere questo problema che affligge milioni di italiani.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018