Terzo Passo: Stai Uscendo. E ora? Cosa fare?
Dai un voto a questo articolo

Terzo Passo: Stai Uscendo. E ora? Cosa fare?

Ciao ragazzi,

Grazie per aver commentato i miei post. Sono felice di sapere che vi state dando da fare ed è sempre bello essere la persona che vi sta motivando per avere successo.

La lezione di questa settimana parla di cosa bisogna fare una volta che vi sentite motivati ad uscire di casa e rimorchiare. Io vi sprono ad uscire ma non se dovete stare isolati in un angolo del locale senza parlare con nessuno e con la voglia di ritornare a casa. Così facendo vi sentite ignorati da tutti, e siamo onesti, perché mai qualcuno vorrebbe parlare con voi?

Questa è la chiave, questa domanda è sbagliata ma è di fondamentale importanza nella nostra lezione, perché la domanda giusta dovrebbe essere questa: perché mai non dovrebbero voler parlare con me?!

Ora, se leggendo queste parole state pensando che siete delle persone interessanti, socievoli e divertenti allora possiamo passare alla fase successiva della lezione, se invece non è così, dovete aspettare la lezione della prossima settimana, mi dispiace!

Tornando a quelli che sono fieri della loro abilità di interagire, è importante saper scegliere il pubblico da ammaliare. Ho scoperto questa cosa lavorando con clienti che non avevano molta esperienza e perciò avevano l’abitudine di scegliere di aprire situazioni difficili e poi di rimanere delusi se avevano un esito negativo. Anche se è importante raggiungere quel livello in cui si è capaci di aprire qualsiasi set, quando si fa pratica e ci si allena e meglio aprire set più facili. Quindi la lezione di questa settimana sull’imparare come approcciare!

Potrebbe sembrare una cosa ovvia e semplice ad alcuni di voi ma per la maggior parte non lo è, ed è un’abilità che io insegno. E’ cruciale nel creare una buona interazione e non dipende da quanto sia attraente la donna.

Questo post si sta trasformando in un discorso molto più complesso dal quale derivano molte domande. Perciò la settimana prossima vi insegnerò come approcciare. Fino ad allora, ditemi, se per voi fosse facile farlo, quale è, secondo voi, un set facile da aprire? Risponderò ai vostri commenti la settimana prossima!

P.S: Offro un corso individuale GRATUITO, si avete sentito bene, GRATUITO a chiunque può recuperare i dati dal hard disc del mio Mac che so è rotto. Se qualcuno di voi pensa di essere in grado di farlo vi prego di mandarmi una mail con i vostri dati e vi contatterò subito.

Alla prossima! Buona settimana!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 07/11/2008

Biografia dell'Autore

Angel è una trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Angel è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. John dice:

    I set più facili nelle discoteche sono le ragazze che stanno nelle zone trafficate del locale senza fare niente. Sono evidentemente annoiate, senza energie e aspettano qualcuno che cambi la loro serata. Anche i grandi gruppi, con più di 8 ragazze – di solito i ragazzi non le approcciano perché hanno paura di essere respinti davanti a così tante donne.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho preso la consulenza chat e mi sono trovato bene, consiglio sicuramente per chi vuole ottenere numeri

    Marco Iconoclast Avatar Marco Iconoclast
    07/02/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    30/01/2019
  • Ciao! Ti scrivo perché volevo ringraziarti visto che sabato mi sono trovato benissimo con Rafael ed è riuscito a trasmettermi alcuni insegnamenti che mi saranno molto utili nella mia vita... Mi ha trasmesso molta positività, è riuscito a spronarmi ad approcciare e ho già preso qualche numero! Seguendo i suoi... ..continua a leggere

    Gabriele Mazzoleni Avatar Gabriele Mazzoleni
    26/01/2019
  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019