Successo Con Le Donne: Riuscire ad Attrarle e Conquistarle
Dai un voto a questo articolo

Successo Con Le Donne: Riuscire ad Attrarle e Conquistarle

successo con le donne

Successo con le donne

Oggi più che mai la società esercita una pressione assurda sui ragazzi. Tutto si basa sul sesso e sulla capacità di sedurre quante più donne possibile. Ed è così, non c’è niente da fare: il sesso tira, e sarà sempre così fino alla notte dei tempi. Noi infondo siamo qui per questo: per aiutarvi a sedurre e ad avere successo con le donne, giusto?

Come Fare Per Avere Successo Con Le Donne?

La cosa però più importante è che per sedurre ed avere successo con le donne, bisogna prima concentrarsi su se stessi. Essere consapevoli del proprio corpo, dei propri pregi e difetti sia a livello fisico sia a livello mentale. La seduzione infatti parte proprio dalla mente. Quante volte vi abbiamo detto e ripetuto che per conquistare una donna i muscoli, la posizione sociale e il conto in banca non sono fondamentali? Ve lo ricordate? Di cosa abbiamo parlato qualche tempo fa?

Abbiamo detto che la sicurezza in se stessi vale metà del gioco della seduzione. Entrare nel giusto stato mentale, mostrarsi fiduciosi, sereni, rilassati e convinti di quello che si sta facendo è un atteggiamento che manda su di giri qualunque donna. Qualunque. È qualcosa che viene considerata irresistibile e attraente.

Ma non solo. Per avere successo con le donne bisogna ascoltarle, guardarle negli occhi, intrattenere con loro una conversazione così come si farebbe con qualsiasi altro essere umano. Bisogna trasmettere loro sicurezza, interesse e non dare l’idea di avere come sola priorità quella di volerle portare a letto. Si rischia di fallire in partenza. E’ fondamentale essere se stessi, timidi se siete timidi, estroversi se siete estroversi, ma non impacciati o indecisi. L’autostima conta molto all’interno della seduzione, e le donne sono altamente affascinate dagli uomini sicuri di se.

Per imparare ad avere successo con le donne, la prima cosa da fare è sbarazzarsi delle opinioni pressanti della società. L’ansia da prestazione e da rifiuto sono sensazioni sgradevoli che nascono proprio dalle varie e numerose pressioni esterne che riceviamo ogni giorno. In fondo un “no” non è così terribile. Indubbiamente ricevere un rifiuto può essere antipatico, ma un vero uomo, sicuro di se e deciso, non si lascia di certo abbattere da un banale rifiuto. Quest’ultimo può diventare un’ occasione per esaminare i propri errori, capire come rialzarsi partendo proprio dai fallimenti e diventare a tutti gli effetti degli uomini seducenti. Sono loro ad avere la meglio sulle donne, proprio perché rafforzano la propria personalità, imparano a gestire tutte le situazioni, dominano la scena sociale e traggono continuamente benefici, anche dalle circostanze più difficili.

Il segreto per avere successo con le donne sta nel dominare la scena sociale con naturalezza e spontaneità. Una persona che manifesta chiari segnali di nervosismo e agitazione non potrebbe mai esercitare fascino su una donna.

Un Corso Per Avere Successo Con Le Donne!

Che abbiate un fisico scolpito nel marmo, che siate goffi e poco attraenti fisicamente; che abbiate uno yacht o che viaggiate sui mezzi: non importa. Provate a seguire uno dei nostri corsi e vi daremo la dimostrazione di quanto stiamo dicendo: imparare a sedurre è questione di testa e attitudine. Con noi di PUATraining, imparerete più in un’ora di corso che in un anno di vita.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: avere fiducia in se stessi avere successo con le donne essere sicuri con donne psicologia con le donne sedurre le donne successo con le ragazze Data di pubblicazione: 29/10/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Luca dice:

    Leggendo questo articolo, ho capito perché nonostante io sia un ragazzo oggettivamente carino, non riesco ad avere successo con le donne.

    Non ho ancora piena consapevolezza delle mie capacità, e tendo sempre ad arrendermi davanti al primo intoppo. Diciamo che la sicurezza non è un tratto che mi contraddistingue…

    Forse proprio a causa di continue pressioni sociali, che letteralmente mi soffocano e non mi fanno acquisire il giusto grado di sicurezza.

    Che fare nel mio caso? Come sradicare queste pressioni sociali?

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018