Successo Con Le Donne E Nella Vita: Come Riuscirci Sempre
Dai un voto a questo articolo

Successo Con Le Donne E Nella Vita: Come Riuscirci Sempre

successo con le donne e nella vita

Successo con le donne e nella vita e come fare?

Parlavo recentemente con un studente e lui disse qualche cosa che è di proprietà comune e che sentiamo spesso. – “io ho successo in tutte le altre parti della mia vita; ma non capisco perché non è lo stesso con le donne.”

Infatti, prima che incontrassi un istruttore PUA, io stesso dissi la stessa cosa.
Giusto per complicare di più la cosa, c’è un gruppo intero di ragazzi che non hanno successo nella vita, forse hanno del tempo inutilizzato o un lavoro di valore basso che non sembra avere alcuni problemi con le donne.

Se avete avuto successo nella vita è perché vi concentrati sulle vostre ambizioni. Questo ha cambiato il vostro approccio. Quindi bisogna ripetere questo ciclo per trovare quello che volete e riuscire ad avere successo con le donne e nella vita.

Un’analogia a questo potrebbe essere quello dell’aprire una cassaforte. Provi un numero, se non funziona ne provi un altro finché non trovi tutti i numeri.

Pressocché uguale accade nella vostra vita, continuando a tentare, trovando la motivazione, dando retta ai buoni risultati e aggiustando la vostra ricetta, arriverete all’inevitabile successo. State tentando di trovare la soluzione per questo problema.

Perché Non Fare Questo Identico Lavoro per avere Successo Con Le Donne e nella vita?

Le donne non vogliono sentire come loro siano un problema da risolvere per voi!

Non avete bisogno di trovare il loro codice, numero dopo numero, che poi non funzioneranno. Avete bisogno di digitare il vostro rispettivo codice e avete bisogno di farlo in modo tale che sembri che ci lavoriate. Perché quello che fate con fiducia e credenza è molto più importante della soluzione perfetta. E’ questo il segreto per avere successo con le donne e nella vita.

Io ho un amico che lavora raramente, è un asso da paura come amico, rompe sempre, entra facilmente nei discorsi delle persone, attira molto. Egli non ha successo nel lavoro nonostante dia molto fiducia in quello che fa, ma questo non è abbastanza per convincere i suoi datori di lavoro che lui ha di più di una semplice chiacchierata. Egli sta digitando il suo proprio codice in ogni cassaforte che incontra, e l’unica che riesce ad aprire è quella che però lui non sta cercando.

Quindi Quale È Il Vostro Codice Per Il Successo Con Le Donne?

Forse state aspettando di scoprire qualcosa in più su di lei? (comfort) forse è quello che state cercando in una donna? (qualificazione) forse vi viene da ridere e ci scherzate sopra? (attrazione/gioco) forse è un’escalation sessuale? (seduzione)

Io sto lavorando recentemente su nuovi prodotti ed idee che vi aiuteranno a capire come avere successo con le donne e nella vita. E sono molto entusiasta di questo!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: superare problemi con le donne Data di pubblicazione: 11/12/2008

Biografia dell'Autore

Gulliver è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Gulliver è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Credo che il problema che gli uomini debbano affrontare quando si tratta di avere successo con le donne, è che hanno fiducia in se stessi in certe aree della vita e in altre no.
    E’ molto semplice.

    Oppure pensano che capire le donne non è un qualcosa le cui abilità si possono imparare, qualcosa con cui ci nasci oppure non puoi farci niente, nè studiare, nè imparare, nè capire.

    Invece non bisognerebbe vedere le donne come un problema…ma dovrebbero lavorare sulla loro incapacità di avere successo con le donne e vederla come un problema da risolvere.

    Questo li aiuterà a cercare nuove informazioni, a leggere libri, a frequentare seminari..ecc..

    Hot Approach Coach
    Approach Anywoman, Anywhere, Anytime

    http://www.hotapproachcoach.com

  2. Maleko dice:

    Credo che gli uomini di successo che sono respinti dalle donne la prendono abbastanza male. Non è facile per loro essere respinti quando devono proteggere il loro enorme ego derivante dal potere e dalla ricchezza.

    Tutto il contrario di quello che sono io..cambio di continuo il lavoro..ma la cosa più bella è avere successo con le donne nonostante la mia situazione economica.

    In altre parole, se hai successo nella vita ma non con le donne impara a fallire in quell’area per avere più successo col sesso opposto…se per voi ha senso quello che dico…hahahah

    -Maleko

  3. Crush dice:

    maleko ci hai proprio azzeccato…anche a me che sono coem te è capitato dia vere successo con le donne quando meno me lo aspettavo…

  4. Ayman dice:

    Sono d’accordo con te Gull…

    Maleko, hai ragione per quanto riguarda i ricchi che non vogliono fallire…ma le verità è che, per diventare bravi servono molti fallimenti…

  5. yeh dice:

    Forse è come dice Matt H . Devi avere la fiducia in te stesso per fallire! Probabilmente…

  6. Allistair dice:

    Credo che sia il Codice Da Vinci. L’ho sempre detto…

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018