Successo con le donne. Diventa campione di seduzione
Dai un voto a questo articolo

Successo con le donne. Diventa campione di seduzione

Successo con le donne. Diventa campione di seduzione

Avete mai visto l’invasione degli ultracorpi? A me è piaciuto, e mi piace pensare che il grande seduttore, il campione di seduzione che ha successo con le donne, si è impossessato di noi tanto tempo fa, ma a volte stenta ad emergere, soffocato da un’ingiustificata repressione degli istinti.

Si, l’istinto, tutto quello che viene represso dal buon senso non è sempre malvagio, tutto sta a tirarlo fuori nel rispetto della nobile e atavica moralità che rispecchia, senza confonderlo con la violenza.

Ognuno di noi è preda e cacciatore allo stesso tempo, a volte prevale la coscienza del primo, diversamente amiamo imbracciare la balestra e scoccare frecce verso le prede il giorno dopo.

Il reale campione di seduzione che ha successo con le donne incarna l’immagine mentale di colui o colei che desidera sedurre annusando l’aria intrisa dell’odore della pelle pregustando l’attimo in cui la assaporerà, gli sguardi che lasciano trasparire un irrefrenabile desiderio di possedere, accudire e adorare l’altra persona, offrendole tutto il meglio che la natura umana può dare.

Non si tratta di fenomeni da baraccone, ognuno di noi è in grado di risvegliare il demone che dorme, perché tutti l’abbiamo, ma non è un demone malvagio, è solo la parte di noi che desidera avvicinare l’altro sesso perché è normale che sia così.

Ora che è stato scodellato, il campione di seduzione che ha successo con le donne si comporta esattamente così, scrutate in voi stessi e vi rispecchierete in queste parole.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: essere sicuri con donne psicologia con le donne successo con le ragazze Data di pubblicazione: 21/01/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Morgan dice:

    Complimenti, bell’articolo!!

    La seduzione è una caratteristica che ogni persona ha, è insita in ognuno di noi . Ognuno ha la capacità di sedurre solo per il fatto che ha le potenzialità per comunicare efficacemente.

    Sedurre significa letteralmente condurre a sè.
    A tutti è capitato più volte nella vita di attirare qualcuno. E’ una caratteristica innata, che ogni bambino ha, e che nel corso della vita viene sviluppata da alcuni e meno da altri.

    Ci sono persone che sembrano istintivamente seduttive.
    Le guardi e hanno quel “non so che” che ti colpisce, che ti prende.
    Entrano in una stanza affollata e, nel giro di poco, qualcuno si sente attratto da loro. Hanno un carisma particolare, un’energia particolare. Sembra che emanino un fluido particolare, quasi magnetico che attira chi sta loro accanto. Possono essere uomini o donne, può essere per lavoro o per piacere, può essere solo uno scambio di battute, una passione incontrollabile o l’incontro fatale.

    E tutto questo è indipendente dal sesso, dall’età, dalla professione o dalla posizione sociale.

    La verità è che ogni uomo e ogni donna hanno caratteristiche seduttive proprie e potenzialmente possono essere seduttori. La verità è che ognuno di noi ha caratteristiche seduttive diverse che devono essere valorizzate. E cosa più importante, ognuno di ha la dentro di sé la carta vincente della seduzione. La carta vincente sono gli stati d’animo.

    Ogni persona prova emozioni e, nel momento in cui le vive, le trasferisce.
    E’ importante, quindi, non solo capire come “vivere” e trasferire le emozioni giuste, ma soprattutto come suscitarle. :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018
  • Consulenza via Skype di 60 min. Ho affrontato, durante questa prima consulenza con Giulio, l'approccio e la conversazione. Un istruttore molto simpatico, professionale che ti mette fin da subito a proprio agio. Ne ho prenotate già altre due.

    Mina stanbien Avatar Mina stanbien
    26/10/2018
  • Il bootcamp di Milano ci ha permesso, grazie agli istruttori Kita e Rafael, di credere nel sogno di poter fare con sicurezza conoscenza con bellissime sconosciute e regalargli delle emozioni che ci faranno ricordare!

    Gli insegnanti sono stati professionali hanno gestito i nostri momenti bassi accompagnandoci verso i nostri obiettivi... ..continua a leggere

    Angelo Paglialonga Avatar Angelo Paglialonga
    01/10/2018