STORIE DI SEDUZIONE
Dai un voto a questo articolo

STORIE DI SEDUZIONE

Ognuno porta con sé il suo bagaglio di esperienze. Ognuno ha all’attivo delle conquiste. Molti di voi, con buona probabilità, sono riusciti a conquistare la donna dei propri sogni grazie ai consigli dei nostri pick-up artist, seguendo i nostri corsi e visitando con frequenza il nostro blog.

storie di seduzione

Storie di seduzione

E allora, oggi, vogliamo sentirvi parlare di voi, delle vostre storie di seduzione.

Delle esperienze in ambito di conquiste che vi siete ritrovati a vivere, dei vostri successi e anche, perché no?, dei vostri insuccessi.

Per cercare di condividere assieme qualcosa, dopo tanto parlare di seduzione, magari confrontandoci e migliorare a vicenda le metodologie del vostro percorso di sviluppo personale.

Ecco, finalmente, raccontateci le vostre storie di seduzione.

Come avete conquistato quella donna che vi guardava ammiccante dall’altra parte del pub? Come avete ottenuto il numero di una bellissima ragazza in strada ?
E quella che avevate appena conosciuto in palestra? E lei? Quella con cui state uscendo adesso?

Come avete ottenuto successo durante l' interazione,  le metodologie applicate, ricevendo sicuramente pareri sia positivi che negativi per poter migliorare ulteriormente, un ottimo modo per aiutarsi a vicenda nel vostro percorso di miglioramento personale.

Noi di PUA Training vogliamo rendervi partecipi di questo blog, vogliamo crescere assieme a voi e adesso è il momento di farlo.

Non esistono storie di seduzione migliori o peggiori di altre, ma esistono storie diverse, diverse tecniche, diversi approcci, diversi modi di interagire, di mettere in pratica i nostri insegnamenti.

Esistono diverse esperienze e donne diverse, uomini diversi e diversamente seduttori. Restiamo collegati, puoi partecipare al nostro gruppo, riceverai sicuramente consigli e potrai leggere una miriade di aneddoti raccontati da altri appassionati e PUA del mondo seduzione, per confrontarti e crescere tutti assieme.

In attesa di sapere qualcosa in più dei nostri lettori.

A voi la parola.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 20/09/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. giovanni dice:

    ciao hai un sito interessante.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Rafael è una grande persona, mi ha aperto un mondo che sottovalutavo da tempo, non solo per approcciare le ragazze ma soprattutto per migliorare tutti gli aspetti della mia vita. Il bootcamp mi ha dato la possibilità di metterti in gioco, Rafael si aspetta moltissimo dai suoi allievi, risponde ad... ..continua a leggere

    marco manzoli Avatar marco manzoli
    12/03/2019
  • Ho fatto una cosulenza di un'ora con l'istruttore Giulio dato che Il mio problema era il non sapere come approcciare in discoteca, che tipo di conversazione avere e come ottenere risultati come un numero o un bacio. Giulio ha capito le mie necessità e mi ha dato subito un metodo... ..continua a leggere

    Claudio2000 Avatar Claudio2000
    26/02/2019
  • Ho preso la consulenza chat e mi sono trovato bene, consiglio sicuramente per chi vuole ottenere numeri

    Marco Iconoclast Avatar Marco Iconoclast
    07/02/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    30/01/2019
  • Ciao! Ti scrivo perché volevo ringraziarti visto che sabato mi sono trovato benissimo con Rafael ed è riuscito a trasmettermi alcuni insegnamenti che mi saranno molto utili nella mia vita... Mi ha trasmesso molta positività, è riuscito a spronarmi ad approcciare e ho già preso qualche numero! Seguendo i suoi... ..continua a leggere

    Gabriele Mazzoleni Avatar Gabriele Mazzoleni
    26/01/2019