Sedurre Una Donna In Chat: Regole e Trucchetti Per Conquistare Online
2 - 1 voti

Sedurre Una Donna In Chat: Regole e Trucchetti Per Conquistare Online

Come Sedurre Una Donna In Chat

come come sedurre una donna in chat..

come come sedurre una donna in chat..

Molti di voi avranno sicuramente provato a sedurre una donna in chat. Avete provato la strada della seduzione online per diversi motivi:

- non uscite spesso e le occasioni di socializzazione si riducono all'osso;

- non avete abbastanza fiducia in voi stessi (sia a livello di look e sia a livello mentale);

- pensate che sedurre una donna in chat sia molto più semplice che farlo nella vita di tutti i giorni;

- siete timidi e interagire con una donna, in situazioni normali, vi risulta davvero difficile.

Bene. Qualunque sia stato il motivo che vi abbia spinto a tentare di sedurre una donna in chat non è importante. Quello che conta davvero sono i risultati che avete ottenuto, sempre che siate riusciti a ricavarne qualcosa. Perché questo è il punto, giusto?

Regole e Trucchetti Per Sedurre Una Donna In Chat

In realtà, per quanto possiate pensare il contrario, anche per sedurre una donna in chat esistono delle regole particolari, dei trucchetti che è estremamente utile adottare. Tra questi, può essere importante, per esempio, saper essere misterioso, divertente, diverso dagli altri.

Per prima cosa provate a pensare a quanti uomini, proprio come voi, provano a sedurre una donna in chat. Sono molti, vero? E di donne, in proporzione, quante ce ne sono. Poche. Detto questo, fatevi due calcoli. Immaginate quanti messaggi al giorno possa ricevere una donna. Partite da qui e cercate di pensare al vostro modo di interagire con un messaggio. Come lo strutturate? Ricevete risposte? Venite ignorati?

Imparate a sedurre una donna in chat ed online con i nostri consigli e vedrete la vostra casella di messaggi riempirsi un po' alla volta...se volete approfondire seriamente questo discorso, allora non potete fare al meno di dare un'occhiata a questo prodotto sviluppato interamente sul game online.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come attaccare bottone su Facebook come conquistare una ragazza online come conquistare una ragazza su whatsapp Data di pubblicazione: 05/10/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Morgan dice:

    Credo che il vero seduttore, sia quello che utilizza il contatto diretto e non quello virtuale.

    Ma in quest’epoca maledettamente tecnologica, il canale virtuale è molto importante. Quindi dobbiamo adattarci a comunicare in modo idoneo via chat.

    A differenza del contatto reale, nelle chat generalmente la prima cosa che si nota non è il fisico ma il carattere. Questo ovviamente perchè non potendovi vedere, non avete modo di essere influenzati dall’aspetto fisico.

    Un uomo noioso, difficilmente può sedurre una donna online, perchè lei giustamente penserà di avere di fronte una persona che non potrà mai farla divertire.

    Quindi penso che la chiave di volta comportamentale è essere divertenti e allegri!

    Io cerco anche di non correre (per arrivare subito al sodo) e utilizzare le chiacchierate virtuali per conoscersi un po’…

    E al momento che sento giusto, propongo la classica uscita, per il classico caffè!!;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso che ho fatto è stato un bootcamp. Un corso della durata di un week end che prevede la partecipazione di più corsisti. Il corso, sostanzialmente, si divide tra una parte teorica e una parte pratica. Entrambe dirette da uno o più istruttori. In questo caso, l'istruttore era Kita... ..continua a leggere

    Federico Avatar Federico
    31/01/2020
  • Semplicemente i migliori! Ho acquistato l'home Study System e ho trovato esattamente ciò che desideravo: una parte teorica approfondita e arricchita da tanti esempi facilmente applicabili. Molto interessante, poiché spesso sottovalutata, la parte sul mindset e sul cambiamento delle nostre credenze limitanti. Spero di poter proseguire presto questo percorso con... ..continua a leggere

    Alessandro Scalas Avatar Alessandro Scalas
    21/01/2020
  • Ragazzi, ho fatto due consulenze telefoniche con Puatraining perché tra tutti, mi sono sembrati i più professionali.

    Ho avuto ragione e voglio ringraziare pubblicamente lo staff "Puatraining" per l'aiuto ricevuto ed in particolare Giulio, per l'attenzione, la gentilezza, la pazienza e la capacità di entrare nel dettaglio della situazione nella quale... ..continua a leggere

    alessandro anibaldi Avatar alessandro anibaldi
    21/01/2020
  • Oggi è finita la prima parte di una grande avventura, il bootcamp di due giorni a Torino.

    Voglio raccontarvi la mia esperienza in questi due giorni passati con l'istruttore Kita e il supporto istruttore Marco,

    due persone veramente meravigliose con le quali ho potuto condividere le mie paure e i miei dubbi... ..continua a leggere

    Mirlu rker Avatar Mirlu rker
    17/12/2019
  • Ho deciso di fare un corso 1 to 1 con Pua Training dopo ave letto molti articoli del blog e visto i video che hanno sul loro canale Youtube. Ho trovato un sacco di informazioni utili (secondo me sono di grande valore e molte di queste dovrebbero metterle a pagamento)... ..continua a leggere

    Daniele O Avatar Daniele O
    14/12/2019