Sedurre Una Donna Fidanzata: 3 Consigli Fondamentali
Dai un voto a questo articolo

Sedurre Una Donna Fidanzata: 3 Consigli Fondamentali

sedurre una donna fidanzata

Sedurre una donna fidanzata è possibile...

Sei riuscito a sedurre una donna fidanzata e ti stai chiedendo quando si deciderà a lasciare il suo uomo.

La risposta, amico mio, è MAI.

Una donna fidanzata non lascerà mai il suo partner, per quanto si possa dire infelice e insoddisfatta del suo rapporto con lui ed estremamente appagata da quello con te. Questo è uno dei classici dilemmi dell’universo maschile. Lei ti vuole, ti desidera, si fa portare a letto, ma continua a far sesso con il suo fidanzato e a voler stare con lui malgrado tutto.

Perché? Perché se è possibile sedurre una donna fidanzata non è altrettanto facile riuscire a farle tagliare il cordone ombelicale col suo uomo?

E perché mai dovrebbe interrompere la sua relazione se adesso ha tutto? Le certezze di una storia duratura e l’ebbrezza di una piena di adrenalina? Una donna fidanzata solitamente si lascia sedurre quando non è più appagata dal rapporto che ha con il suo partner, perché magari subentra la monotonia e la routine. A questo punto facilmente cercherà di soddisfare i suoi bisogni altrove, ma difficilmente avrà il coraggio di porre fine alla sua storia.

Se hai davvero intenzione di sedurre una donna fidanzata e indurla a lasciare il partner, sappi che dovrai essere in grado di compiere dei gesti “rischiosi”.

Come Fare Per Sedurre Una Donna Fidanzata Allora?

1 - Innanzitutto prima di fare questo passo devi chiederti se per te è veramente la donna ideale e successivamente devi esporti per far cambiare la situazione e volgerla a tuo favore. Far sentire la donna in questione l’unica tua amante, per esempio, è un grosso errore. Se iniziassi a frequentare altre persone, questo ti renderebbe ai suoi occhi meno disponibile e dunque più attraente.

2 - Per sedurre una donna fidanzata devi ascoltarla, qualunque cosa ti dica, senza mai giudicarla, anche quando ti parla del suo uomo. E’ una buona tecnica per creare un rapporto di fiducia con lei, dandole l’impressione che di te possa fidarsi.

3- Devi avere pazienza ed aspettare. Aspettare che lei si avvicini sempre di più a te, aspettare il momento giusto per approfittare di un suo momento di debolezza ed intervenire. Come? Facendola sentire importante, dandole quello che lei non trova più nel rapporto con il suo uomo, colmando le sue carenze affettive.

Quelle appena menzionate sono, in realtà, solo poche delle tante tecniche che potresti mettere in pratica per sedurre una donna fidanzata e iniziare con lei una nuova relazione. Per imparare a uscire da una situazione che ti rende infelice e dare una svolta alla tua vita diventando un seduttore a regola d’arte, prova a seguire uno dei nostri corsi.

Per informazioni, non esitare a scriverci.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 13/11/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. CISCO dice:

    E nel caso si tratta della mia ex che è mi è stata soffiata causa 1000 motivi e in 2 mesi mi sono fatto zerbino?
    Come riconquistare credibilità e poi riconquistare lei?
    Io non mi arrendo, è lei che amo e se proprio devo fare una guerra ne uscirò o morto o vincitore… non esiste ritirata, a meno che sia strategica.
    Grazie esperti ;)

  2. Stefano dice:

    Caro cisco, non hai letto bene il post.
    ” Far sentire la donna in questione l’unica tua amante, per esempio, è un grosso errore”

    già sbagli così… se continui a fare lo zerbino e far sentire lei la tua Dea non tornerà mai perchè con uno schiocco di dita ti avrebbe e non c’è più gusto.

  3. maurizio dice:

    Ciao a tutti,vorrei un consiglio da voi…sono innamorato di una ragazza fidanzata ma secondo me non piu innamorata del suo ragazzo.Sono un insegnante di ginnastica e lei è una mia allieva,è nato tutto 3mesi fa circa e ci siamo baciati appassionatamente ma non ha mai voluto andare oltre in quanto diceva che se no si sarebbe innamorata del tutto e non voleva chiudere con il ragazzo.Dopo un po di screzi si è allontanata da me e non ha piu voluto frequentare le lezioni..ultimamente si è rifatta viva ed è tornata a fare la lezione,siamo stati molto bene insieme ma senza far nulla… ora che atteggiamento secondo voi potrebbe funzionare per fare innamorare di me questa ragazza,farle sentire che ci sono?provare di nuovo a baciarla?oppure attendere che sia lei a darmi messaggi espliciti,anche perche è stata lei a volersi allontanare. Di solito sono uno che prende l’iniziativa! grazie per l’attenzione

  4. Alex dice:

    Ciaoo a tutti io ho questo problema sto frequentando una ragazza fidanzata da due mesi ormai…solo che lei mi continua a dire che mi vede solo come amico…ma dimostra il contrario….ovvero mi cerca quando non mi faccio sentire…poi le ho fatto confessare che mi vorrebbe baciare ma l’unica cosa che la trattiene è il fatto che ha il moroso, e anche il fatto che le piaccio.
    Due volte mi ha detto che non mi voleva più vedere e dovevo uscire dalla sua vita…ma la prima volta si è rifatta sentire lei e la seconda addirittura mi ha chiesto se volevo andare a cena…come e cosa posso fare?? mi potete dare una mano?? :D grazie

    • admin dice:

      Ciao Alex,

      non e’ questo il posto giusto per chiedere consigli di questo tipo:

      1) per motivi di privacy – la tua storia e’ personale e privata non crediamo che sia opportuno condividerla con tutto il mondo

      2) questo tipo di richiesta la si affronta in sede di una consulenza privata con un PUA per la quale ti invitiamo a consultare l’apposita pagina.

      Ciao,
      PUATraining

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018