Sedurre Online una Donna ecco alcune Semplici Regole
Dai un voto a questo articolo

Sedurre Online una Donna ecco alcune Semplici Regole

Ascoltate ragazzi. Per sedurre online servono tattiche particolari, ormai dovreste averlo capito. Conquistare qualcuno che non ha modo di vederci, che riceve al giorno decine e decine di messaggi simili al nostro è difficile, ma può diventare di una semplicità unica se si è in grado di seguire delle regole particolari.

sedurre online

Un uomo, in casa davanti al computer, tenta di sedurre online ed osserva delle foto di ragazze sui siti di incontri

Esistono infatti dei metodi davvero infallibili per riuscire a sedurre una donna online, metodi che gli esperti pick-up artist ormai hanno fatto propri e che vogliono condividere con voi.

Quello che ti serve sapere per sedurre online

Le donne che si collegano a una chat o che partecipano a una comunità virtuale lo fanno per divertirsi e niente le infastidisce di più che un ragazzo noioso che comincia a rompere le scatole, mettendo in atto un approccio tutt'altro che vincente. È per questo motivo che l'ilarità, la sagacia, l'ironia e l'autoironia giocano un ruolo di primaria importanza nel gioco della seduzione online.

Il modo migliore per aprire una ragazza è quello di iniziare come un gioco come una sfida, non iniziate con il semplice ciao o un complimento freddo e impersonale, fate tutto in modo intrigante e questo genererà sicuramente attrazione e curiosità.

Per sedurre online infatti, è necessario far ridere la ragazza prima di tutto, utilizzando frasi d’ apertura semplici, uniche e divertenti, magari agganciandosi a qualche dettaglio sul suo profilo personale. Questo piccolo trucchetto permetterà di associare la vostra immagine, nella sua mente, a momenti felici e spensierati. Vi pare poco?

Partendo dal presupposto che siete in chat per giocare, dopo aver scherzato per un pò di tempo, non forzate la richiesta di appuntamento, esso deve innanzitutto avvenire in maniera naturale e spontanea e poi deve essere voluto da entrambi.

È proprio da qui, da una sana risata, che parte la seduzione online. Volete imparare a far divertire una donna? Seguite i nostri corsi oppure date uno sguardo al nostro prodotto the game online women on demand e scoprirete come sedurre online le donne in chat, forum, community...


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: sedurre una donna Data di pubblicazione: 30/09/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Leonardo dice:

    Articolo che capita proprio nel momento giusto.

    Ultimamente sto utilizzando molto chat, community per conoscere gente nuova, soprattutto ragazze.

    Per cercare di adottare l’ approccio più adeguato, mi sono fermato un attimo a pensare e mi sono fatto la seguente domanda : “quando io mi collego a una chat, cosa voglio?” risposta “spensieratezza, fare due chiacchere, magari qualche risata!”. Quindi niente pesantezza!

    Infatti mi approccio in modo molto tranquillo, condivido esperienze e pensieri… Canzoni e video divertenti… E il mio numero di amici su Facebook è di molto aumentato ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018
  • Consulenza via Skype di 60 min. Ho affrontato, durante questa prima consulenza con Giulio, l'approccio e la conversazione. Un istruttore molto simpatico, professionale che ti mette fin da subito a proprio agio. Ne ho prenotate già altre due.

    Mina stanbien Avatar Mina stanbien
    26/10/2018
  • Il bootcamp di Milano ci ha permesso, grazie agli istruttori Kita e Rafael, di credere nel sogno di poter fare con sicurezza conoscenza con bellissime sconosciute e regalargli delle emozioni che ci faranno ricordare!

    Gli insegnanti sono stati professionali hanno gestito i nostri momenti bassi accompagnandoci verso i nostri obiettivi... ..continua a leggere

    Angelo Paglialonga Avatar Angelo Paglialonga
    01/10/2018