Scene di seduzione
5 - 1 voti

Scene di seduzione

Scene di seduzione

scene di seduzione

scene di seduzione

Quando vi si presenta un’occasione, dovreste sempre essere in grado di riconoscere l’effettiva rilevanza della stessa solo osservandola; le scene di seduzione intese come scenario e insieme d’immagini che ci si trova di fronte quando qualcosa sta accadendo.

Perché non è solo psicologia o situazione convenzionale, spesso, oserei dire sempre, ad un comportamento si associano situazioni e scenari che non discostano mai troppo l’uno dall’altro; in parole povere, è sempre la solita solfa.

Ricordare le scene di seduzione aiuta

Provate a ricordare le vostre passate conquiste, bene o male si ricordano sempre le stesse movenze, i luoghi più o meno detti e ridetti, quindi la seduzione è accompagnate dalle scene di seduzione ogni volta, e può essere un’arma in più quando siete incerti sul da farsi o sulla reale volontà della preda di lasciarsi accalappiare. Può essere essa stessa in definitiva una guida.

Quindi di conseguenza c’è un’ulteriore aiuto per voi che volete conquistare una donna, associate le immagini alle sensazioni, non chiudetevi in un buio e gretto angolo pensando alla riuscita positiva o meno dell’attacco che avete in mente di sferrare.

Dopo il ricordare le scene di seduzione viene l'azione

Passate all’azione dopo aver annusato l’aria e sbirciato il posto in cui vi trovate, vi capiterà di riconoscere un posto dove avete già agito in passato, dove vi si è già presentata quella scena, come se fosse un deja vù.

Perché in fondo la conquista è un susseguirsi di eventi che devono trovarsi senza incontrare intoppi, le scene della seduzione sono incluse in tutto ciò, quindi date importanza ad esse e usatele come arma per capire come stanno andando le cose.

 

Se vi è piaciuto questo articolo sulle " Scene di seduzione " sentitevi liberi di lasciare un vostro commento nell'aera sottostante.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 16/03/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Fare affidamento sui ricordi di esperienze passate, è fondamentale per riuscire a comportarsi in modo impeccabile nel presente.

    Tutti cerchiamo di trovare dei nessi, con esperienze già vissute, per riuscire a capire cosa è meglio fare in una situazione simile che sta capitando nel tempo presente.

    Una sorta di “imparare dal passato”? E davvero ci riusciamo?

    A volte ho la sensazione di fare sempre gli stessi errori, in alcuni casi, nonostante le scene che riaffiorano alla mente.

    Io penso che siamo recidivi, nonostante “l’indottrinamento” delle esperienze passate e il riaffiorare delle scene di seduzione passate… :(

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019