Scene di seduzione
5 - 1 voti

Scene di seduzione

Scene di seduzione

scene di seduzione

scene di seduzione

Quando vi si presenta un’occasione, dovreste sempre essere in grado di riconoscere l’effettiva rilevanza della stessa solo osservandola; le scene di seduzione intese come scenario e insieme d’immagini che ci si trova di fronte quando qualcosa sta accadendo.

Perché non è solo psicologia o situazione convenzionale, spesso, oserei dire sempre, ad un comportamento si associano situazioni e scenari che non discostano mai troppo l’uno dall’altro; in parole povere, è sempre la solita solfa.

Ricordare le scene di seduzione aiuta

Provate a ricordare le vostre passate conquiste, bene o male si ricordano sempre le stesse movenze, i luoghi più o meno detti e ridetti, quindi la seduzione è accompagnate dalle scene di seduzione ogni volta, e può essere un’arma in più quando siete incerti sul da farsi o sulla reale volontà della preda di lasciarsi accalappiare. Può essere essa stessa in definitiva una guida.

Quindi di conseguenza c’è un’ulteriore aiuto per voi che volete conquistare una donna, associate le immagini alle sensazioni, non chiudetevi in un buio e gretto angolo pensando alla riuscita positiva o meno dell’attacco che avete in mente di sferrare.

Dopo il ricordare le scene di seduzione viene l'azione

Passate all’azione dopo aver annusato l’aria e sbirciato il posto in cui vi trovate, vi capiterà di riconoscere un posto dove avete già agito in passato, dove vi si è già presentata quella scena, come se fosse un deja vù.

Perché in fondo la conquista è un susseguirsi di eventi che devono trovarsi senza incontrare intoppi, le scene della seduzione sono incluse in tutto ciò, quindi date importanza ad esse e usatele come arma per capire come stanno andando le cose.

 

Se vi è piaciuto questo articolo sulle " Scene di seduzione " sentitevi liberi di lasciare un vostro commento nell'aera sottostante.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 16/03/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Fare affidamento sui ricordi di esperienze passate, è fondamentale per riuscire a comportarsi in modo impeccabile nel presente.

    Tutti cerchiamo di trovare dei nessi, con esperienze già vissute, per riuscire a capire cosa è meglio fare in una situazione simile che sta capitando nel tempo presente.

    Una sorta di “imparare dal passato”? E davvero ci riusciamo?

    A volte ho la sensazione di fare sempre gli stessi errori, in alcuni casi, nonostante le scene che riaffiorano alla mente.

    Io penso che siamo recidivi, nonostante “l’indottrinamento” delle esperienze passate e il riaffiorare delle scene di seduzione passate… :(

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019