Scene di seduzione
5 - 1 voti

Scene di seduzione

Scene di seduzione

scene di seduzione

scene di seduzione

Quando vi si presenta un’occasione, dovreste sempre essere in grado di riconoscere l’effettiva rilevanza della stessa solo osservandola; le scene di seduzione intese come scenario e insieme d’immagini che ci si trova di fronte quando qualcosa sta accadendo.

Perché non è solo psicologia o situazione convenzionale, spesso, oserei dire sempre, ad un comportamento si associano situazioni e scenari che non discostano mai troppo l’uno dall’altro; in parole povere, è sempre la solita solfa.

Ricordare le scene di seduzione aiuta

Provate a ricordare le vostre passate conquiste, bene o male si ricordano sempre le stesse movenze, i luoghi più o meno detti e ridetti, quindi la seduzione è accompagnate dalle scene di seduzione ogni volta, e può essere un’arma in più quando siete incerti sul da farsi o sulla reale volontà della preda di lasciarsi accalappiare. Può essere essa stessa in definitiva una guida.

Quindi di conseguenza c’è un’ulteriore aiuto per voi che volete conquistare una donna, associate le immagini alle sensazioni, non chiudetevi in un buio e gretto angolo pensando alla riuscita positiva o meno dell’attacco che avete in mente di sferrare.

Dopo il ricordare le scene di seduzione viene l'azione

Passate all’azione dopo aver annusato l’aria e sbirciato il posto in cui vi trovate, vi capiterà di riconoscere un posto dove avete già agito in passato, dove vi si è già presentata quella scena, come se fosse un deja vù.

Perché in fondo la conquista è un susseguirsi di eventi che devono trovarsi senza incontrare intoppi, le scene della seduzione sono incluse in tutto ciò, quindi date importanza ad esse e usatele come arma per capire come stanno andando le cose.

 

Se vi è piaciuto questo articolo sulle " Scene di seduzione " sentitevi liberi di lasciare un vostro commento nell'aera sottostante.


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 16/03/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Fare affidamento sui ricordi di esperienze passate, è fondamentale per riuscire a comportarsi in modo impeccabile nel presente.

    Tutti cerchiamo di trovare dei nessi, con esperienze già vissute, per riuscire a capire cosa è meglio fare in una situazione simile che sta capitando nel tempo presente.

    Una sorta di “imparare dal passato”? E davvero ci riusciamo?

    A volte ho la sensazione di fare sempre gli stessi errori, in alcuni casi, nonostante le scene che riaffiorano alla mente.

    Io penso che siamo recidivi, nonostante “l’indottrinamento” delle esperienze passate e il riaffiorare delle scene di seduzione passate… :(

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google