Sabato al Caffé de Paris per sedurre
Dai un voto a questo articolo

Sabato al Caffé de Paris per sedurre

Sono andato con degli amici sabato sera e siamo andati al Caffè de Paris (locale nel west-end di Londra). Non uscivo con i miei amici da settimane, così ero certamente il benvenuto. Ad un certo punto mentre stavo attraversando la pista da ballo vidi delle donne tutte in fila da una parte per me!

Io non stavo facendo niente con loro, ma stavo camminando con un'altra donna tenendola per mano (che avevo conosciuto nell’altra stanza approssimativamente 30 secondi prima), e appena mi girai verso i suoi amici ottenni un ammiccamento da una HB(hot babe!) e immediatamente andai da lei, mi sedetti accanto a lei e la baciai… e mi sono sentito maledettamente beneeeeeeee!

Feci un giro, e stavo visualizzando un po’ il posto per sapere dove andare e come lavorare alla festa. Mi sentivo bene e nulla mi poteva fermare. Ero aiutato dal fatto che avevo una buona posizione sociale… noi eravamo un gruppo mescolato e mi sorprenderebbe se le altre donne non mi avessero osservato, cosi andavo sulla pista da ballo in modo da farmi vedere e prendevo tra le braccia le ragazze portandole a ballare.. Aprire le danze era fin troppo facile!

NB: da sguardo retrospettivo, io facevo molte delle cose che sarebbe scritte nei migliori testi per rimorchiare. Io so solamente che ho studiato i soggetti ed è stata decisamente una notte “si” e il tutto ha funzionato! In realtà io non stavo facendo proprio niente di particolare ..quello che stavo facendo era solo di divertirmi! Io ero nel momento, non pensavo a niente altro, non pensando alle persone che c’erano, non premuroso se ad una donna piacessi o meno,divertendomi solo da matti!. Io ero al 100 anni% fuori di testa,godendomi ogni momento, e sapendo che i miei amici sono un modo sicuro per attirare le donne.

Io spero ragazzi che vi stiate divertendo al di là delle vostre abilità.. se non è così, ora è tempo di cominciare!

Buon fortuna e tempi felici...


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: HB rimorchiare Data di pubblicazione: 07/12/2008

Biografia dell'Autore

Ayman è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Ayman è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Erik dice:

    Posso dire che sembra un po’ esagerato…molteplici n-close??? Magari ti senti ancora “nel momento” e lo ricordi meglio di quanto non sia stato in realtà…

  2. Ayman dice:

    sono confuso … :-S

  3. Erik dice:

    Pensavo che la mia affermazione fosse abbastanza chiara.

  4. Mike dice:

    Sento puzza di cazz..e,

    Ho frequentato un corso PUA alcuni mesi fa e non ti ho visto approcciare alcuna donna, nemmeno per una dimostrazione davanti agli studenti, e la stessa cosa vale anche per altri trainers…

    Credo che sia arrivato il momento che alcuni di questi trainers diano dimostrazione delle loro capacità.

    Gli unici alla PUA Training che dovrebbero tenere corsi sono Gambler, Beckster, Richard Mac, Alistair e Kezia.

  5. Ayman dice:

    Mi dispiace che la pensi così, ma credo di non poter tenere conto della tua opinione riguardante la mia esperienza di Sabato perché te la sei fatta guardando lo schermo di un PC un lunedi mattina. Potresti chiedere ai miei amici che erano presenti, o a Gambler che mi ha visto in azione più di una volta se ti fidi del suo parere. Forse nel futuro ci penserò due volte prima di condividere la mia esperienza con voi… Sono sicuro che la fuori ci siano delle persone che lo apprezzano e non si limitano solo a criticare. Personalmente non vedo niente di stravagante nel mio field report.. Non ho fatto niente che non abbia già fatto prima,ho solo pensato che quei IDI sulla pista da ballo fossero più forti di altri che ho provato nella mia vita e mi sono sentito davvero bene per quanto riguarda la serata in generale. Io sono stato sincero…ma tu sei libero di pensare ciò che vuoi.

  6. Ciao Ayman,

    Mi dispiace che tu abbia ricevuto dei commenti negativi.

    Se fossi in te non ne terrei conto perché HO VISTO che voi ragazzi siete bravi.

    Suppongo che sia stata una di quelle serate in cui tu si sia svolto nella maniera più naturale possibile.

    Non devi pensare a niente ma solo a fare ciò che ti senti di fare.

    Io sono una ragazza e non vado a rimorchiare ma ci sono sere in cui mi sento di farlo e altre in cui non me la sento.

    Buon lavoro! Amo l’articolo!!

    Hot Approach Coach
    Approach Anywoman, Anywhere, Anytime

    http://www.hotapproachcoach.com

  7. John dice:

    Ho frequentato un corso dal 30 Maggio al 1 Giugno. Sinceramente speravo che fossero presenti i trainers importanti come Gambler e Beckster, ma per la sessione del primo giorno sono stato assegnato ad Ayman. Comunque, dopo quella prima ora non ero più interessato a frequentare un corso individuale. Non avevo nemmeno il coraggio di parlare con una ragazza ma Ayman mi ha spinto, fisicamente, nel set. Dopo quella volta mi è piaciuto che fosse lui a insegnarmi come comportarmi.

    Quella sera Marina era la mia spalla e dopo che se ne è andata ho incontrato Ayman. Continuava a spingermi nei set più e più volte. Ancora e ancora e ancora. A 22 anni avevo baciato solo una ragazza. Quella notte ho baciato 5 ragazze, comprese 2 spogliarelliste. Durante quel weekend ho anche chiuso con una trombata con una canadese STUPENDA, oltre ad aver ottenuto 25 e più numeri di telefono.

    Ho chiesto di avere Ayman come trainer anche il giorno dopo..e lui ha continuato a spingermi oltre i miei limiti.
    Due mesi più tardi mi trovavo a Londra e avevo abbastanza soldi per ingaggiare due trainers per dei corsi individuali. Ho scelto lui e Kezia. Anche Gulliver era presente quella sera quindi posso garantire anche per lui. Tutta la notte hanno fatto delle cose incredibili. Hanno rimorchiato di continuo e ci siamo divertiti alla grande (la sessione è finita quando io mi sono ritrovato in un angolo con una modella).. Belle serate, eh Ayman?

  8. Gambler dice:

    Ayman è bravissimo a rimorchiare nei locali perché io personalmente l’ho preparato più di chiunque altro e inoltre ha lavorato insieme al mio mentore Steve. Però mi piacerebbe sapere cosa è il fatto della visualizzazione!
    Il gioco di Ayman è soprattutto non verbale e riesce a fare il k-close all’istante abbastanza frequentemente, comunque il mio stile di gioco preferito è quello nei locali.

  9. Your Friendly, Neighbourhood PUA Dharam dice:

    Mike sono sorpreso dei tuoi commenti riguardanti chi dovrebbe lavorare come trainer alla PUA..nessuno di noi scrive questi blog per dimostrare di avere capacità ma solo per condividere le nostre esperienze e per aiutare voi ragazzi a migliorare il vostro gioco :-) Inoltre, credo che tu non abbia letto alcuni dei miei blog, ho pubblicato anche dei video perciò ti prego di dare un’occhiata e di lasciarmi i tuoi commenti e domande.

    Se fosse possibile riprendere nei locali sono sicuro che Ayman lo farebbe e publicherebbe i video. L’ho visto nei locali e ad essere sincero è un ragazzo di classe e fa realmente tutto ciò che scrive, in maniera molto decisa.

    Your Friendly, Neighbourhood PUA Dharam ;-)

  10. Noel dice:

    Ciao ragazzi, non commento da un bel po’ perché ho cercato di essere un po’ più produttivo e devo dire che le cose stanno andando alla grande.

    Ma ho voluto commentare su questo post perché ho frequentato i corsi della PUA Training. I corsi sul campo funzionano in questo modo:

    OTTINENI CIO’ CHE DAI!!

    Credo che Mike vuole imparare un modo facile per rimorchiare e non si è sforzato abbastanza, credo che sia questo il motivo per cui non gli sia piaciuto il corso.

    Il commento di Mike è pieno di negatività. Anche se fosse stato il miglior corso sul campo, il suo atteggiamento gli avrebbe fatto vedere solo il lato negativo delle cose e credo che il suo problema non sia stato il corso ma il modo di pensare. Io la penso così.

    Personalmente ho avuto un’esperienza meravigliosa durante i due giorni di corso sul campo e ho imparato che:

    1. Non è difficile rimorchiare
    2. E’ il momento di agire, non sono andato li per vedere quanto fosse bravo Gambler o Beckster e chiunque altro, ma solo per diventare migliore di loro.

  11. Mike dice:

    Ciao ragazzi,

    Allora, il mio non voleva essere un attacco alla PUA Training o ad Ayman in particolare o qualsiasi altro trainer che non era presente quel giorno, e che quindi non posso giudicare. Io ho acquistato quasi tutti i vostri prodotti e sono ottimi.

    Forse sono stato un po’ ingiusto nei confronti di Ayman e vorrei chiedere scusa se l’ho offeso, ma ho solo raccontato ciò che ho visto quei giorni. Alla fine della giornata ognuno si è fatto un’opinione, ma ripeto, il corso sul campo, mi è piaciuto per la maggior parte del tempo.

    Ciò che voglio dire è che sarebbe carino vedere i trainers approcciare per farci capire che è possibile farlo e che chiunque di noi può farlo.

    Infatti, durante il corso, ciò che mi ha dato il coraggio di approcciare è stato vedere altri studenti farlo.
    Noel, non so come tu possa dire che io non mi sia sforzato, visto che tu non c’eri. Quel weekend ho fatto più di 30 approcci e ho viaggiato per centinaia di Km, spendendo oltre 1000£, quindi credimi, mi sono impegnato. Forse hai ragione sul fatto che sia stato un po’ negativo per quanto riguarda la PUA Training, perché dopo il corso le cose non sono andate come mi aspettavo, ma è stata solo colpa mia.

    Se leggi la pubblicità che descrive il corso sul campo sembra quasi che se frequenterai il corso perderai all’istante la paura di approcciare e comincerai a portarti a letto centinaia di ragazze.

    Però bisogna trovare un modo per continuare a migliorare e crescere una volta che il corso finisce per non ricadere nei vecchi sbagli di una volta.

    Vi ricordate il corso d’impeto che veniva offerto…?

  12. Crush dice:

    Ayman sembra che tu abbia passato una serata fantastica! Molti di noi sono frustrati perché sanno di poter arrivare a quei livelli ma non possono farlo velocemente! per quanto possa fare male leggerlo è molto utile per imparare e per la visualizzazione mentale. Anche Cardenas ha un blog che è fantastico, si chiama “Possedere il locale” che mi mette in uno stato mentale ottimo prima di uscire…quindi spero che la prossima volta che vivrai un’avventura del genere tu ce la racconti…

    bless 1

  13. Matthew Sibley dice:

    Non capisco nemmeno perché ci sia tutta questa discussione perché è evidente che la roba gratis che questi tipi ci forniscono insieme ai video sono cose assolutamente meravigliose e dimostrano le loro capacità…p.s: Ayman ho cercato i prenotare un corso individuale con te un po’ di tempo fa ma non ho più avuto tue notizie visto che dal 6 te ne saresti andato, giusto? volevo solo sapere se qualcosa è andato storto…

  14. Ayman dice:

    Jennifer – So che senza l’allenamento e l’esperienza non avrei mai potuto vivere quei momenti, e ne sono davvero grato :-)

    Gambler – grazie amico… Non sarei mai arrivato qui senza il tuo aiuto e ti sarò riconoscente per sempre. Mi ha cambiato la vita e imparare dal maestro è stato un vero onore. Dopo averti visto in azione devo dire che ho ancora molto da imparare!

    John – grazie anche a te… Mi ricordo benissimo il tuo primo approccio durante il corso sul campo e come hai continuato. Hai una atteggiamento fantastico e la mente totalmente aperta e sei pronto per ogni mio consiglio e perciò ti ringrazio.

    Dharam- ben detto! Anche se non riprenderei mai ciò che faccio nei locali, so che aumenterebbe la mia fama e avrei più clienti, ma ad essere sincero ci tengo alla mia privacy e a quella della ragazza con cui vado…ma potrei cambiare idea l’anno prossimo!!!lol

    Noel- è verissimo e tu sei uno studente che si è impegnato moltissimo. Mi piace il tuo stile. NB: ho visto il gioco di Gambler e se riesci a batterlo vorrei vederlo!!!!lol

    Mike – grazie per aver chiarito, lo apprezzo molto.

    Crush – grazie amico, è stato indimenticabile!!

    Matt, sono contento che ci siamo chiariti per mail…non vedo l’ora di vederti e apprezzo molto i tuoi commenti positivi sulla nostra ditta!!! Saluti!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019