RENDERE L’APPUNTAMENTO PERFETTO
Dai un voto a questo articolo

RENDERE L’APPUNTAMENTO PERFETTO

Hai strappato un appuntamento alla donna dei tuoi sogni. Bene, una parte del lavoro è fatta. Ora, non ti resta che studiare come rendere veramente perfetto il vostro appuntamento. Al solo pensiero, però, cominci a sudare freddo. E non per l’eccitazione. In due parole: hai paura. E questo ti fa credere di non essere adatto alla circostanza. Inizi a crearti mille problemi, temi che qualcosa andrà storto e ti farà perdere irrimediabilmente punti con lei. Hai ragione.

Le donne hanno un sesto senso incredibilmente sviluppato e sono in grado di percepire gli stati d’animo di chi le circonda con molta precisione. Più sarai ansioso, più lei capterà che c’è qualcosa che non funziona tra voi. Inizierà a domandarsi cosa c’è che non va, e non trovando una risposta adeguata, si convincerà che non ti piace abbastanza. Bisogna evitare tutto questo. Come? La risposta è facile.

Abbandona i pensieri negativi. Concentrati sulla questione principale: come rendere l’appuntamento perfetto, indimenticabile. Esistono tante tecniche per farlo.


Molti corsi si concentrano su come fare a calmare quella vocina interiore che non ti fa essere sereno. Noi invece, crediamo così tanto in te che ti consigliamo la strada maestra per risolvere i tuoi problemi per sempre. Potresti cominciare con una semplice chiacchierata con un nostro trainer. Ricorda che questo spazio è, prima di tutto, uno spazio pensato per te: non c’è nulla di male a chiedere come fare per rendere l’appuntamento perfetto. I nostri consigli sono pensati per dare risposte concrete e funzionali alle tue necessità. Mettici alla prova e non te pentirai!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 30/11/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Sirio dice:

    La mia idea di appuntamento perfetto?

    Il top sarebbe, una bella cena a casa mia. Tutto curato nei minimi dettagli per creare la giusta atmosfera.

    Adoro cucinare per la mia donna… Mi piace coccolarla con qualche piatto particolare e con del buon vino. Cibo sfizioso ma non pesante. Dolce finale. E se tutto va secondo i piani, la mattina vorrei svegliarla con un caffè ;)

    Ma ci sono tanti modi per creare un vero appuntamento con i fiocchi. Secondo me bisogna seguire i propri gusti e creare la situazione che più ti fa sentire a tuo agio. Poi il resto lo fa l’alchimia che si crea con la donna in questione ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso si è concentrato molto sulla fase di approccio, e penso che sia una scelta giusta. ho imparato alcune tecniche e soprattutto mi sono liberato di molta ansia e caricato a mille per approcciare e relazionarmi a piu ragazze possibili. gli istruttori ci hanno spronati dall'inizio alla fine per... ..continua a leggere

    fabio fabio Avatar fabio fabio
    13/04/2019
  • Ho partecipato al bootcamp di Firenze e devo dire che mi sono trovato bene sia con i corsisti che con Giulio e Chanel. Ho appreso delle tecniche nuove nell'arte della conversazione e ho capito le modalità di relazione da adottare e che sono utili nei successivi istanti di conoscenza della... ..continua a leggere

    Simone Simone Avatar Simone Simone
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    10/04/2019
  • Rafael è una grande persona, mi ha aperto un mondo che sottovalutavo da tempo, non solo per approcciare le ragazze ma soprattutto per migliorare tutti gli aspetti della mia vita. Il bootcamp mi ha dato la possibilità di metterti in gioco, Rafael si aspetta moltissimo dai suoi allievi, risponde ad... ..continua a leggere

    marco manzoli Avatar marco manzoli
    12/03/2019