Pillola Blu…O Rossa….
Dai un voto a questo articolo

Pillola Blu…O Rossa….

Ultimamente mi è capitato di sentirmi dire da una parte, che sto “tentando di far parte dell’elite” oppure che “è veramente triste il fatto che debba usare delle tecniche per manipolare le donne”, dall’altra parte che ho “delle idee davvero geniali e molto utili per migliorare la vita”.

Ho studiato con attenzione le persone che mi dicevano queste cose e mi sono reso conto che coloro che mi dicevano che stavo solo sprecando il mio tempo, tornavano a casa e giocavano a Warcraft, Eve, Final Fantasy XI o altri giochi che impediscono le attività sociali. Gli altri invece erano tutte persone ambiziose, con molti amici, e con dei solidi valori sociali.

Io e la mia ala siamo usciti presto stasera, abbiamo incontrato, in un locale, 4 persone. I quattro erano una HB 8, il suo fidanzato SOF (classico sfigato) e altri due SOF. Ancora prima che ci incontrassimo, gli altri due SOF erano andati a casa perché non li piaceva l’ambiente. Loro sono quei tipi di uomini che ci dicono che quello che facciamo è brutto e da sfigati. Ragazzi, divertitevi a stare chiusi in casa a farvi le canne e a non fare niente!

Siamo andati ad un locale e lì ci siamo messi in fila per raggiungere il bar. Mentre aspettavamo, ho spiato una HB 7.5 che portava gli occhiali, capelli neri lunghi, bella. Accanto a me… c’era la sua amica, HB7.5, bionda, seno grande, bel decolté, fisico alla Marilyn Monroe.

Stava provando a passarmi avanti, e io le ho detto “Con calma, io sono fermo qui, ma puoi passare avanti solo se ALA te lo permette” Allora lei dice all’ALA “Potresti lasciarmi passare?” “Non posso..dovresti essere veramente figa” e mentre le risponde mi fa segno di continuare il gioco; allora io le chiedo: “Qual è la cosa più figa che hai fatto oggi?” HB: “Oggi non ho fatto niente di veramente figo”  IO: “”Allora mi dispiace ma non possiamo farti passare davanti a noi” e le sorrido. Mi giro verso la mia ala ,uso un po’ di falso DVS (Dimostrazione di valore superiore) e dico facendo in modo che l’HB bionda sentisse “Questo bar sarà meglio quando sarà nostro”.

Lui annuisce e la HB chiede se potrà entrare nel nostro bar, ma le dico che non sarebbe abbastanza figa per entrare se non è in grado di fare almeno una cosa figa al giorno. Prendiamo da bere e ce ne andiamo dal bar. Io vado a ballare con l’HB con gli occhiali e l’ALA e l’HB bionda ci raggiungono,parliamo per un po’ e le dico che dovremmo ballare laddove tutti possono vederci e così andiamo sulla pista da ballo. Prendo la sua mano e la stringo, lei fa lo stesso… IDI(Indicatore di Interesse).

Dopo un po’ che ballavamo, sembrava che stesse perdendo interesse e cosi le dico:

IO: “Prendiamoci qualcosa da bere”

HB: “Paghi te?”

IO: “ Ti comprerò il miglior bicchier d’acqua che si possa comprare!”

HB: “Sei gay?”

Io faccio finta di essere molto offeso e allora lei si salva dicendo: “No…perché sari molto delusa se lo fossi.”

Capisco che mi vuole, le offro da bere, la faccio recitare per me, raccontarmi barzellette, insomma farle valere i soldi che ho speso per comprarle la birra. I miei soldi non lasciano le tasche senza motivo.

ALA era al bar, gli ho dato 20 sterline e gli ho chiesto di prendermi una birra e un vodka e cola, ma non mi ha sentito. Lei si è arrabbiata ma per finta. ALA è andato a cercare i suoi amici e io ho detto all’HB con gli occhiali di venire insieme a noi, le ho messo il braccio intorno e siamo andati via. Mi ha chiesto l’età, io l’ho fatta indovinare e ho indovinato la sua…ho pensato 18… troppo ; ma era comunque molto bella quindi ho fatto finta di niente.

Abbiamo trovato ALA, e le ho dato il mio cell mentre stavamo parlando. ALE se n’è andato di nuovo. Lei mi ha sctitto il numero di telefono e le ho madato un sms scemo. Ha ricevuto una telefonata dall’HB bionda ed è dovuta andare a cercarla, ma io non l’ho accompagnata perché dovevo ritrovare ALA. Mi ha baciato sulla guancia e io l’ho baciata.

Questa è una mia giornata tipo… Prenderò la Pillola Rossa. Voi potete tenervi il vostro World of Warcraft e la Pillola Blu.

MD aka Midian

P.S Primo k-close(bacio) in un locale


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: donne DVS HB IDI Data di pubblicazione: 19/01/2007

Biografia dell'Autore

MegaDirt è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Richard dice:

    : Sono d’accordo con te: prendere la pillola rossa è la scelta migliore. E sai una cosa? Quando esci e apri set e conosci un sacco di gente, la serata diventa molto più divertente – e ti senti più a tuo agio. Camminare nel bar e sapere che ci sono ragazze che ti satnno guardando e ragazzi che pensano “chi è lui?”- è una sensazione che ti fa sentire vivo… una sensazione che non proveresti scegliendo la pillola blu.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018