Razionalità ed Irrazionalità della Seduzione
Dai un voto a questo articolo

Razionalità ed Irrazionalità della Seduzione

Il tema di questo post si basa eccellentemente su degli equilibri, più specificamente su un equilibrio che è quello della razionalità e dell'irrazionalità della seduzione

: (@ @ @: )

In ogni modo, l'arte di costituire parole ( il 10% delle parole del mio vocabolario sono di mio conio, quando le persone mi conoscono imparano anche parole nuove, qualche volta noi scopriamo delle cose cavillose nelle nostre vite ed è più umanitario se tu chiamassi quelle cose così da poterle utilizzare casualmente con gli altri i quali potrebbero non conoscerle), è chiamato “vocabolizzare”.

;)??? ; (

Nel vocabolizzare quello che fai fondamentalmente è utilizzare alcune parole e definizioni piuttosto che altre: a) non conosci la parola attuale per.. b) non c’è una parola per quello.. c) c’è una parola da utilizzare ma non esiste nella forma che ti piacerebbe utilizzare perciò usi un suffisso o prefisso da una parola già esistente in modo da fargli avere la forma che vuoi.

Torniamo alla razionalità, o in mancanza di ciò.

Avrai forse già sentito il fatto che se la terra fosse solo un po’ più lontana dal sole, la vita su di essa non sarebbe capace di esistere. Saprai anche che quando un giocatore di dardo ne getta uno, dove la differenza è una frazione di millimetro tra il posto che lui colpisce e il dardo, lui ha bisogno di un tiro più lontano possibile. La tua vita è simile, se sei impreciso nel tuo modo di essere, non sarai capace di osservare l’effetto che si sta avendo su di te in una settimana o un mese e, più impreciso sarai, più lontano sarà l’obiettivo del tuo dardo da ora a dieci anni. Vedrai più vicino a te l’asse, le frazioni di millimetro avranno molta più differenza ma, quando sarai molto lontano, essi aggiungeranno distanza al tuo spazio.

Il corpo umano ha molte cose razionali che fanno parte della sua complessità e bellezza, ma allo stesso tempo altre cose tanto buone sono irrazionali. Questo perché è nella natura dell’universo essere parte razionale e parte irrazionale. E cosi se nella tua vita quotidiana sei eccessivamente razionale, non sei equilibrato, e non puoi fare a meno di pensare al lato irrazionale senza essere frustrato ed è come se tu non fossi consapevole di questo delicato argomento. Sii come la Terra nella tua razionalità ed irrazionalità, non una in più dell’altra, e punta ad avere un equilibrio tra le due, imparando ad accettare il lato irrazionale della vita. Come i giocatori di dardo gettano naturalmente i loro dardi e i loro occhi vedono il vicino o lontano di quello che vogliono realizzare, cosi tu ti adatterai.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 21/12/2008

Biografia dell'Autore

Allistair è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Mike dice:

    Bello sapere che hai accettato le critiche dei tuoi lettori per quanto riguarda il tuo modo di scrivere!!

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018