Ragazze facili
5 - 1 voti

Ragazze facili

Ragazze facili

ragazze facili

ragazze facili

Le "ragazze facili" sono quelle che hanno la moralità sessuale di un uomo. Non potevo riportare una citazione più adeguata, nel trattare quest’ argomento!

Odiate dalle donne, discriminate dai ragazzi fedeli, vaghe loro stesse nell’autoidentificarsi. Nessuna ragazza vuole sentirsi dire che è facile, ma molte si comportano sicuramente in quel modo.

Situazione tipo: una ragazza fa sesso con cinque ragazzi. Le prime cose che si materializzano nella mente di una donna (ma anche in quella maschile) sono una sfilza di insulti alla sua persona. Va bene, ci potrebbe stare, ma perché lo facciamo?

  • Perchè un po' di presunzione ce l'abbiamo nel pensare che il loro modo di fare sia sbagliato mentre il nostro è giusto.  Bene, questo è relativo, no? Giusto o sbagliato secondo chi? Secondo la morale, del rispetto per se stessi, principi, educazione? Ognuno ha una diversa concezione della moralità, dei principi, del rispetto verso se stessi, dell'educazione. E tutto questo deve essere messo in discussione o offeso da voi? Non credo!

 

  • Perchè secondo voi una donna ha la propria dignità e non può fare queste cose, pena l'insulto gratuito.
    Sinceramente vi sembra giusto, utilizzare ancora l’etichetta di “ragazze facili” nel 2011? Vi sembra corretto che gli uomini vengano esentati da questa dignità mentre le donne devono rimanere schiave di pregiudizi?  Penso che una donna possa andare con chi vuole senza essere insultata o additata di essere della schiera delle ragazze facili! L'evoluzione e l'intelligenza sta anche nella tolleranza, nell'accettazione del diverso e nel non essere d'accordo ma rispettare tutti i punti di vista, indistintamente!

 

  • Perché essere ragazze facili è una cosa immonda, è buttarsi via, fa schifo e non lo si accetta. Tutti (sia uomini che donne) hanno fantasie sessuali, anche delle più improponibili e se non le mettiamo in atto è solo per salvaguardare la nostra persona e la nostra reputazione. Ci sono persone che si inibiscono totalmente, bloccando questo tipo di fantasie e altre che invece sono più indulgenti; chi si comporta bene? Non sta a noi giudicare. Ricordate solo che il reprimere è dannoso tanto quanto il “lasciarsi troppo andare”!

 

Le ragazze facili creano una forte attrattiva per i maschi che vogliono solo un’ avventura  e vogliono restare sentimentalmente liberi.

Il modo per conquistare ragazze facili è quello di arrivare a comprendere le loro necessità, proteggere la loro reputazione ed offrire un sano divertimento libero da pregiudizi e sguardi esterni. E soprattutto ricordate che anche per vivere insieme solo un’ avventura è fondamentale il rispetto!

 

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 14/10/2011

Biografia dell'Autore

Maria è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Avendo vissuto sia al nord che al sud Italia ha avuto modo di avere a che fare con diverse tipologie di maschio italiano ed è, anche per questo, totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. SuperMario dice:

    Brava Maria!!!

    Io sono pienamente d’accordo con te e con quello che dici!!

    “Reprimere è dannoso tanto quanto il lasciarsi troppo andare…” E’ assolutamente vero!

    Ma basta con i pensieri bigotti e moralisti! Una persona è libera di fare ciò che vuole se in quel momento LO SENTE e lo sta facendo nel pieno rispetto di sé stessa e del suo corpo.

    Fare determinate cose però, solo per esibizionismo o perché “lo fanno tutti” è sbagliato, per esempio.

    Le ragazzine di 12 anni che fanno sesso, senza aver ancora capacità di intendere e di volere, è opinabile… Una donna che ha diverse esperienze sessuali, a mio avviso, no.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018