Ragazze facili
Le "ragazze facili" sono quelle che hanno la moralità sessuale di un uomo. Non potevo riportare una citazione più adeguata, nel trattare quest’ argomento!
Odiate dalle donne, discriminate dai ragazzi fedeli, vaghe loro stesse nell’autoidentificarsi. Nessuna ragazza vuole sentirsi dire che è facile, ma molte si comportano sicuramente in quel modo.
Situazione tipo: una ragazza fa sesso con cinque ragazzi. Le prime cose che si materializzano nella mente di una donna (ma anche in quella maschile) sono una sfilza di insulti alla sua persona. Va bene, ci potrebbe stare, ma perché lo facciamo?
- Perchè un po' di presunzione ce l'abbiamo nel pensare che il loro modo di fare sia sbagliato mentre il nostro è giusto. Bene, questo è relativo, no? Giusto o sbagliato secondo chi? Secondo la morale, del rispetto per se stessi, principi, educazione? Ognuno ha una diversa concezione della moralità, dei principi, del rispetto verso se stessi, dell'educazione. E tutto questo deve essere messo in discussione o offeso da voi? Non credo!
- Perchè secondo voi una donna ha la propria dignità e non può fare queste cose, pena l'insulto gratuito.
Sinceramente vi sembra giusto, utilizzare ancora l’etichetta di “ragazze facili” nel 2011? Vi sembra corretto che gli uomini vengano esentati da questa dignità mentre le donne devono rimanere schiave di pregiudizi? Penso che una donna possa andare con chi vuole senza essere insultata o additata di essere della schiera delle ragazze facili! L'evoluzione e l'intelligenza sta anche nella tolleranza, nell'accettazione del diverso e nel non essere d'accordo ma rispettare tutti i punti di vista, indistintamente!
- Perché essere ragazze facili è una cosa immonda, è buttarsi via, fa schifo e non lo si accetta. Tutti (sia uomini che donne) hanno fantasie sessuali, anche delle più improponibili e se non le mettiamo in atto è solo per salvaguardare la nostra persona e la nostra reputazione. Ci sono persone che si inibiscono totalmente, bloccando questo tipo di fantasie e altre che invece sono più indulgenti; chi si comporta bene? Non sta a noi giudicare. Ricordate solo che il reprimere è dannoso tanto quanto il “lasciarsi troppo andare”!
Le ragazze facili creano una forte attrattiva per i maschi che vogliono solo un’ avventura e vogliono restare sentimentalmente liberi.
Il modo per conquistare ragazze facili è quello di arrivare a comprendere le loro necessità, proteggere la loro reputazione ed offrire un sano divertimento libero da pregiudizi e sguardi esterni. E soprattutto ricordate che anche per vivere insieme solo un’ avventura è fondamentale il rispetto!
Brava Maria!!!
Io sono pienamente d’accordo con te e con quello che dici!!
“Reprimere è dannoso tanto quanto il lasciarsi troppo andare…” E’ assolutamente vero!
Ma basta con i pensieri bigotti e moralisti! Una persona è libera di fare ciò che vuole se in quel momento LO SENTE e lo sta facendo nel pieno rispetto di sé stessa e del suo corpo.
Fare determinate cose però, solo per esibizionismo o perché “lo fanno tutti” è sbagliato, per esempio.
Le ragazzine di 12 anni che fanno sesso, senza aver ancora capacità di intendere e di volere, è opinabile… Una donna che ha diverse esperienze sessuali, a mio avviso, no.
Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome
Ho preso la consulenza chat e mi sono trovato bene, consiglio sicuramente per chi vuole ottenere numeri
Ciao a tutti. ... ..continua a leggere
Ciao! Ti scrivo perché volevo ringraziarti visto che sabato mi sono trovato benissimo con Rafael ed è riuscito a trasmettermi alcuni insegnamenti che mi saranno molto utili nella mia vita... Mi ha trasmesso molta positività, è riuscito a spronarmi ad approcciare e ho già preso qualche numero! Seguendo i suoi... ..continua a leggere
1 on 1 con Giulio a Roma.Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere
L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere