Quantum Leap 2 : La “Sedushion”
Dai un voto a questo articolo

Quantum Leap 2 : La “Sedushion”

Un PUA molto potente, uguale identico a Data di Star Trek, sta parlando di politica con l’addetta al bagno di un locale notturno di classe; quando all’improvviso una misteriosa HB lo adesca con aria seducente fuori dal bagno degli uomini. E’ un PUA maturo senza ego e dice all’HB di andare via perché non sa chi è lui e di cosa è capace. Molte donne potrebbero fare una smorfia di disapprovazione ma è ovvio che il PUA ha già sedotto molte donne in quel posto e le ha spezzato il cuore. Lei lo supplica di seguirla perché vuole presentargli una persona importante. Lo porta fuori dal locale, su una strada vicina e silenziosa, lui sapeva che un portale Stargate era situato in via Shelton ma non lo aveva mai preso sul serio. Le luci al neon blu di quello che lui prima pensava fosse un falso portale erano state spente. Una figura misteriosa si trova al centro del portale, E’ Ross del telefilm Friends. Ora tutto comincia ad avere senso, Ross ha lo stesso ruolo di Al, l’ologramma del film Quantum Leap, e il PUA sta per essere rimandato indietro nel tempo per sedurre numerose donne nella storia e far diventare il mondo un posto migliore.

Il PUA s’innamora subito della donna che lo ha portato fuori dal locale. Ross lo informa che lui desidererà sempre che la prossima fermata sarà quella di casa sua. Bacia la ragazza e le promette di tornare indietro da lei. Entra nel portale e le luci si accendono oscutìrate dal  fumo…

Il PUA viene teletrasportato nel corpo di un politico e deve sedurre Ann Widdicomb..

Strategie gente!!!! Cosa dovrebbe fare il PUA in questo caso? Sedurre una donna di cui non è attratto influenzerà la sua psiche? Quali sono i pro e i contro del suo nuovo lavoro? Dovrebbe usare la PNL su se stesso per sentirsi attratto da lei? Oppure dovrebbe sedurrla  rimanendo nell’attuale stato mentale? Ha preso la decisione giusta accettando il consiglio di Ross?


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: pua sedurre una donna Data di pubblicazione: 04/10/2008

Biografia dell'Autore

Allistair è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Tim dice:

    ????????????????? Seriamente.

  2. Gabriel dice:

    Lo sapevo! Nessuno può venir fuori con queste storie assurde e prenderle sul serio!

  3. Richard dice:

    C’è un filtro anti spam su questo blog che ci impedisce di scrivere cazzate…perché non ha funzionato? hahah :)

  4. JonDoe dice:

    LoL, Non riesco a dare un senso a questo post ma visto che rispetto molto Allistair proverò a rispondere.

    1. In questa situazione credo che non dovrebbe usare la PNL su se stesso, dovrebbe aprirsi alla nuova avventura e all’opportunità di aiutare qualcuno. Spesso sono proprio le nuove esperienze che si rivelano le più movimentate. Il PUA potrebbe trovare qualcosa che non si aspettava – anche se non credo.

    2. Quando si accetta un nuova sfida lo si fa per vari motivi: orgoglio, paura, desiderio, ecc. Comunque, una volta scoperto che non si può più tornare indietro le affrontiamo più facilmente. Credo che il PUA dovrebbe adattarsi e andare avanti.

    Forse non è la risposta che volevi sentire ma è quella che mi è venuta in mente leggendo l’articolo.

    JonDoe.

  5. Alleycatlol dice:

    Proprio come nei miei post c’è una grande saggezza. vediamo chi sarà in grado di decifrare questo post di saggezza superiore.

  6. Keli dice:

    Credo che JonDoe ci abbia preso.
    Mai giudicare un libro dalla copertina. Vorrei anche sottolineare il fatto che il PUA si innamora in circa 4 minuti, è assurdo.

    Dopo aver riletto l’articolo ho capito che si tratta della crescita del PUA e non della donna. Devi sempre lasciare la ragazza meglio di come l’hai trovata perchè altrimenti le cose si rivoltano contro di te. Pagare in anticipo. ;)

  7. Alleycatlol dice:

    Molto bene.

  8. Antonio "Poker" dice:

    hahahaaha LOL, ancora con questa storia di Ross. Non ne ho la più pallida idea di chi sia Ann Widdicomb ma suppongo che sia una donna bruttissima. Visto che avrebbe potuto rimorchiare le migliori HB della storia tipo Marylin e Ross gli propone questa credo che sia molto difficile la scelta che ha davanti.

    Io accetterei perchè mi fa stare bene sapere di poter aiutare qualcuno e se dovessi usare le mie abilità di PUA per migliorare il mondo allora lo farei. Inoltre è come andare in vacanza in un altro paese, ma in un’epoca diversa. Continua ad avere questa fantastica immaginazione, i tuoi post sono divertenti e mi fanno riflettere molto!!!

    POKER

  9. Richard dice:

    Poker- Davvero non sai chi è Anne Widdecombe ? E’ una politica del posto dove vivono i miei genitori. L’ho vista di persona e…credimi la sola idea di cercare di sedurrla mi sembra troppo…

  10. Aki dice:

    Nel film Quantum Leap, Sam entra sempre nel corpo di qualcun’altro e quindi sperimenta varie fisicità…perciò mi stavo chiedendo se fosse lo stesso anche per il nostro PUA…
    Credo che sedurre Anne sia una cosa abbastanza semplice, tra l’altro si dice che sia anche vergine, cosa che non mi sorprende. Io immaginerei piuttosto una scena del genere. Il PUA che si tromba Annie stile pecora e Ross che dice “Oh..PUA…ora puoi fermarti..è abbastanza…per favore fermati!…Oh! mi viene da vomitare…Bleahhhhh!!!”

  11. Joker dice:

    Credo che il PUA dovrebbe stringere i denti e andare avanti, altrimenti perché avrebbe accettato?

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019