Quando cerca il suo ex
Dai un voto a questo articolo

Quando cerca il suo ex

Storie, relazioni e avventure che finiscono perché c’è in ballo ancora la presenza durevole di una persona che appartiene ad un rapporto passato e già consumato. Ciò non scoraggia minimamente alcune donne. In particolare, una donna, quando cerca il suo ex, è secondo me solo un modo per vincere facile, per ottenere con assoluta agevolezza quello che in realtà vuole.

Nel momento in cui un rapporto finisce, ricominciare subito dopo e imbattersi in una nuova relazione, comporta alcune manifestazioni interiori ed esterne.

C’è chi cambia look dei capelli, chi cambia il proprio stile e tante altre stravaganze e chi va avanti per la sua strada, la stessa di prima ma con un ragazzo diverso.

Ci si diverte, si condividono emozioni e sensazioni nuove, insomma, tutto quello che di bello e seducente offre la magia dei primi incontri. Trascorso però il tempo che ci vuole per rendere ciò che prima era magnifico e che ora è abitudinario anche con il nuovo ragazzo, ecco che scorge dal locale il suo ex.

Si pensa che magari una rimpatriata non farebbe male visto che si è delusi dal non accettare che qualsiasi rapporto evolve fino alla sua maturità, non più ricca di sensazioni nuove ma, a mio avviso, satura di altrettante emozioni più forti e ricercate.

Per questo  ritorna a passare una serata con il suo ex, solo per il gusto di avere due ore di emozioni uguali a quelle del primo incontro, per godere di sensazioni che, dopo i primi momenti, si evolvono in altre cose più importanti ma meno appaganti per i capricci.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 29/07/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. marco dice:

    e’ tutto vero, ma riguarda soprattutto le donne forse ancora un po immature.comunque è un bell’articolo,ben scritto

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019