Quando cerca il suo ex
Dai un voto a questo articolo

Quando cerca il suo ex

Storie, relazioni e avventure che finiscono perché c’è in ballo ancora la presenza durevole di una persona che appartiene ad un rapporto passato e già consumato. Ciò non scoraggia minimamente alcune donne. In particolare, una donna, quando cerca il suo ex, è secondo me solo un modo per vincere facile, per ottenere con assoluta agevolezza quello che in realtà vuole.

Nel momento in cui un rapporto finisce, ricominciare subito dopo e imbattersi in una nuova relazione, comporta alcune manifestazioni interiori ed esterne.

C’è chi cambia look dei capelli, chi cambia il proprio stile e tante altre stravaganze e chi va avanti per la sua strada, la stessa di prima ma con un ragazzo diverso.

Ci si diverte, si condividono emozioni e sensazioni nuove, insomma, tutto quello che di bello e seducente offre la magia dei primi incontri. Trascorso però il tempo che ci vuole per rendere ciò che prima era magnifico e che ora è abitudinario anche con il nuovo ragazzo, ecco che scorge dal locale il suo ex.

Si pensa che magari una rimpatriata non farebbe male visto che si è delusi dal non accettare che qualsiasi rapporto evolve fino alla sua maturità, non più ricca di sensazioni nuove ma, a mio avviso, satura di altrettante emozioni più forti e ricercate.

Per questo  ritorna a passare una serata con il suo ex, solo per il gusto di avere due ore di emozioni uguali a quelle del primo incontro, per godere di sensazioni che, dopo i primi momenti, si evolvono in altre cose più importanti ma meno appaganti per i capricci.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 29/07/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. marco dice:

    e’ tutto vero, ma riguarda soprattutto le donne forse ancora un po immature.comunque è un bell’articolo,ben scritto

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho deciso di fare un corso 1 to 1 con Pua Training dopo ave letto molti articoli del blog e visto i video che hanno sul loro canale Youtube. Ho trovato un sacco di informazioni utili (secondo me sono di grande valore e molte di queste dovrebbero metterle a pagamento)... ..continua a leggere

    Daniele O Avatar Daniele O
    14/12/2019
  • Ho deciso di fare questo corso perché essendomi lascisto avevo capito che non potevo stare a soffrire per amore.

    Questo bootcamp a Roma mi ha cambiato adesso vedo il mondo con occhi diversi,grazie ai maestri Giulio,Flavio,Kita.ti introducono nel mondo dell'approccio,

    Ma ripeto questo corso non dura a solo 2 giorni é solo... ..continua a leggere

    Simon87rm Avatar Simon87rm
    02/12/2019
  • Semplicemente RIVOLUZIONARIO. Ho fatto il bootcamp di due giorni a Roma, con Giulio, Kita e Flavio, e oltre ad essere preparati, sono stati anche gentili, pazienti e sopratutto molto saggi nel dare consigli, "lezioni" ed accorgimenti in quello che purtroppo per molti al giorno d'oggi sembra ormai diventare sempre piú... ..continua a leggere

    Giuseppe Gaetani Avatar Giuseppe Gaetani
    01/12/2019
  • Ho scelto di frequentare un corso di seduzione perché pur essendo legato ad una donna da diverso tempo desideravo continuare a stupirla ed a sedurla, anche dopo diversi anni.

    Ho scelto il corso di seduzione di PUA Training perché la quantità di referenze e di recensioni che ho potuto reperire... ..continua a leggere

    Antonello Scacchi Avatar Antonello Scacchi
    30/11/2019
  • Il bootcamp è utile per chi vuole approcciarsi al mondo del pick up , gli istruttori sono competenti e spronano anche i più ansiosi e timidi a provare . Ho scelto puatraining perché mi è sembrata l azienda più seria di questo settore e non mi sono sbagliato. Grazie al... ..continua a leggere

    Angelo Lodato Avatar Angelo Lodato
    29/11/2019
PUATraining Italia
Come possiamo aiutarti?
x