Quando cerca il suo ex
Dai un voto a questo articolo

Quando cerca il suo ex

Storie, relazioni e avventure che finiscono perché c’è in ballo ancora la presenza durevole di una persona che appartiene ad un rapporto passato e già consumato. Ciò non scoraggia minimamente alcune donne. In particolare, una donna, quando cerca il suo ex, è secondo me solo un modo per vincere facile, per ottenere con assoluta agevolezza quello che in realtà vuole.

Nel momento in cui un rapporto finisce, ricominciare subito dopo e imbattersi in una nuova relazione, comporta alcune manifestazioni interiori ed esterne.

C’è chi cambia look dei capelli, chi cambia il proprio stile e tante altre stravaganze e chi va avanti per la sua strada, la stessa di prima ma con un ragazzo diverso.

Ci si diverte, si condividono emozioni e sensazioni nuove, insomma, tutto quello che di bello e seducente offre la magia dei primi incontri. Trascorso però il tempo che ci vuole per rendere ciò che prima era magnifico e che ora è abitudinario anche con il nuovo ragazzo, ecco che scorge dal locale il suo ex.

Si pensa che magari una rimpatriata non farebbe male visto che si è delusi dal non accettare che qualsiasi rapporto evolve fino alla sua maturità, non più ricca di sensazioni nuove ma, a mio avviso, satura di altrettante emozioni più forti e ricercate.

Per questo  ritorna a passare una serata con il suo ex, solo per il gusto di avere due ore di emozioni uguali a quelle del primo incontro, per godere di sensazioni che, dopo i primi momenti, si evolvono in altre cose più importanti ma meno appaganti per i capricci.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 29/07/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. marco dice:

    e’ tutto vero, ma riguarda soprattutto le donne forse ancora un po immature.comunque è un bell’articolo,ben scritto

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019