PUATraining Italia si presenta nel 2009 con grandi iniziative
5 - 1 voti

PUATraining Italia si presenta nel 2009 con grandi iniziative

A partire dal 2009 PUATraining ha deciso di dedicare molta attenzione agli intrepidi aspiranti PUA italiani.

PUATraining Italia, infatti, ha in mente grandi novità e contenuti di altissima qualità. Per la maggior parte tutti inediti.

Ci stiamo muovendo per produrre nuovi ed affascinanti video ed eventi come non è mai stato possibile fino ad ora in Italia.

Vogliamo mostrarti i nostri migliori artisti al lavoro o mentre compiono alcune brillanti performance.

Vogliamo creare eventi, tanti eventi per incontrarci di persona, conoscerci e ovviamente sargiare insieme.

Vogliamo regalarti, già, non è un errore, vogliamo regalarti una vault tutta italiana. Un forziere con tanto materiale gratuito e di qualità.

Vogliamo esplorare insieme a te le paure e i dubbi che questo meraviglioso viaggio porta con sè.

Vogliamo creare punti di incontro virtuali dove poter parlare e crescere insieme.

Ma soprattutto vogliamo impegnarci per creare esattamente quello che ti serve e che pensi possa essere utile.

Tutto il nostro team è al lavoro per offrirti tutto questo e molto altro.

E proprio perché vogliamo renderti soddisfatto oltre ogni aspettativa ti chiediamo…

… cosa vorresti che PUATraining facesse per te?

Quali prodotti vuoi avere, a quali eventi vuoi partecipare, che tipo di informazioni vuoi avere, come le vuoi avere. Vuoi più video, audio, foto, libri, donne J?

Dicci cosa vuoi e noi saremo il tuo genio della lampada!

Inoltre ogni commento avrà la possibilità di scegliere un argomento di interesse al quale sarà dedicato un post di approfondimento. (Basta indicarlo nel commento stesso)

Ma non finisce qui.. al miglior commento sarà regalata una consulenza telefonica direttamente con Twice!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 01/03/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Francesco dice:

    Ciao,

    mi piace molto questa iniziativa. In effetti mi chiedevo come mai in Italia non ci sono video di dimostrazioni sul campo che effettivamente funzionano.

    Mi piacerebbe che approfondiste i 3 caratteri che bisogna assumere.

    Francesco

  2. vernon dice:

    in italia non ci sono video di pua sul campo perche’ la legge sulla privacy e’ differete rispetto ad altri paesi e se provi a mettere un video senza autorizzazione (cosa che una ragazza non ti dara’ mai) sono fatti tuoi…ma nonostante cio’ non significa che in italia non ci siano pua!

  3. Haka dice:

    ciao Francesco,

    putroppo quello che dice vernon è vero. In Italia le leggi sulla privacy sono molto severe.

    Al momento stiamo sottotitolando alcuni video inglesi in modo da poter fornire comunque del materiale video nel rispetto delle leggi vigenti.

    Chissà se non si troveranno comunque delle soluzioni per il futuo.

  4. Roberto dice:

    Ciao,

    molto bella questa iniziativa, i video sono molto utili per approfondire gli argomenti trattati sull’eBook!

  5. Francesco dice:

    Realizzate prodotti(video, audio, manuali, libri, ecc)…qui in Italia non abbiamo l’abbondanza che c’è a livello internazionale. Sarebbe molto bello avere materiale in italiano dei “BIG” di PUA training (esempio: Gambler e Adam Lyons) e dei PUA più in gamba del team. Video sul campo e articoli sul blog dei migliori PUA.

    Tra l’altro faccio una piccola osservazione nel vostro interesse…
    Avete realizzato un ottimo E-BOOK…ma che ha un enorme handicap che intacca la risorsa più grande per l’aumento delle vendite del prodotto, il “passaparola”. Io personalmente sono una persona che acquista molto materiale formativo in vari settori…il vostro e-book lo consiglierei per la qualità, ma specificherei che ha un handicap che da molto molto fastidio…Quale ? Il fatto che non si può copiare, salvare e stampare…e sono sicuro che questa cosa è piuttosto fastidiosa per un cliente che acquista il prodotto…pensateci:

    -se per un qualsiasi motivo il computer va in panne o devi formattarlo perdi il prodotto
    -facciamo il caso che hai salvato l’e-book sul computer di casa e a casa non ci sei mai…Quando e come lo leggi ?
    -leggere tutte quelle pagine al computer e piuttosto fastidioso…ci vorrebbe il formato cartaceo, ma non si può stampare…
    -non puoi conservare il materiale in formato cartaceo a lungo termine visto che non si può stampare…
    -e la lista continua…

    E’ giusto, voi dovete difendervi dalla pirateria ed anche vero che potreste farlo ugualmente e allo stesso tempo eliminare cose fastidiose di qusto genere e VENDERE DI PIU’, rendendo davvero soddisfatti i vostri clienti…
    Tra l’altro se volessero piratarvelo, lo farebbero ugualmente…come ? Basta ricopiarlo tale e quale con un altro programma e il gioco e fatto…

    Pensateci…possono piratarvelo ugualmente e avete protezioni fastidiose che arrecano danni alla soddisfazione dei clienti e alle vostre vendite…
    Siete gente in gamba e sono sicuro che valuterete la cosa e troverete una soluzione…

    E’ nel vostro interesse ;-)

    Detto ciò…Ben vengano AUDIO, VIDEO, MANUALI, ECC

  6. Leonardo dice:

    Un suggerimento volante da un PUS (pick-up student) alle prime armi:
    Troppa lettura all’inizio è deleteria, secondo me dovete promuovere molto di più la comunity facendo più bootcamp e con un forum che permetta di conoscere nuove persone per poter uscire a sargiare insieme.
    Sono dell’idea che alcuni argomenti come BL e AA si possono affrontare solo dal vivo.
    Uno dei miei problemi più grandi è che non ho amici che hanno intenzione vera di sargiare (ti distruggono l’inner game) e quindi mi trovo da solo. Sopratutto inizialmente non è per niente facile… Mi piacerebbe sul serio conoscere nuova gente veramente motivata nel mondo del pick-up della mia zona.
    Un’ultima cosa: il manuale funziona su piattaforma macintosh?

  7. vernon dice:

    piu che leggere bisogna praticare molto e fotunatamente ci sono circa un bootcamp a settimana organizzati da noi nelle maggiori citta’ italiane e se siete in cerca di compagni di sarge vi dico pure che esiste una lista di wing-man italiani dove compaiono tutte le persone che sono in grado (perche hanno sargiato con noi e gli abbiamo visti sul campo) e che hanno dato la loro approvazione ad essere inserite in questa lista che gia sargiano insieme spostandosi in italia per raggiungere lo stesso fine…

  8. Louis dice:

    Salve ragazzi,

    come gia’ mi avrete sentito dire – il 2009 e’ un grande anno per la community PUA Italiana – dopo il successo in America, UK e Germania abbiamo deciso di investire in Italia per portare anche da noi il Game ad un nuovo livello per gli uomini Italiani.

    Uno dei pilastri sui quali si fondera’ questa nostra iniziativa sara’ l’ascoltare attentamente quello che sono le richieste delle persone che ci seguono.

    Come tale, ho il piacere di annunciare che da ieri, doppo le varie richieste, e’ adesso possibile stampare il nostro ebook ;-) e stiamo lavorando per implementere tutte le altre idee che ci sono arrivate e che ci continueranno ad arrivare…quindi un grazie e continuate pure a mandarcele!

    Louis

  9. ezio dice:

    ciao, su internet esistono 2 blog che oltre ad essere gratuiti soddisfano le esigenze dei clienti. non voglio dire i nomi, per non fare pubblicita’, ma credo che voi sapete quali sono. se riuscirete a essere non dico superiori ma simili, riuscirete a fare bella figura……….IN BOCCA AL LUPO

  10. Louis dice:

    Ciao Ezio, grazie per il commento che terremo sicuramente presente…

    Invito sia te che altri ad una semplice riflessione… su quest’altri blog/siti… qualcuno vi mostra la loro faccia o viene a farvi corsi dal vivo in persona mostrandovi dal vivo quando sia efficace o meno la loro teoria? dove sono i loro video se sono tanto bravi con le donne? come mai risolvono a creare dei nomi fittizzi/miti di personaggi bravissimi con le donne e poi ad affidarsi a professionisti di webmarketing per mantenere il blog con topiche interessanti o magari sono dei semplici sfigati con le donne e credono di poter fare un po di soldi dal loro portatile perche hanno una buona lingua…

    Questo e’ quello che ci differenzia dagli altri e su questo chiediamo di essere giudicati, per il resto non abbiamo nulla da provare a nessuno… il successo ed i numeri parlano da soli… siamo leader incontrastati in Europa e NESSUNO altro organizza corsi dal vivo e/o materiale del livello e qualita’ dei nostri.

    Diffidate di chi non vi mostra la loro faccia e/o cose dal vivo!

    Happy sarging!
    Louis

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018