“Pseudo umano” della seduzione
Dai un voto a questo articolo

“Pseudo umano” della seduzione

Ho sempre amato il termine ‘pseudo’, lo amo ogni qualvolta, leggendo un articolo, lo vedo usato.

Ho un termine nuovo per tutti, e avete certamente già indovinato: ‘pseudo umano’

OK, quindi cos’è uno “pseudo umano”? Fondamentalmente, tutte quelle persone che conoscete e vedete non sanno niente della loro specie e di cosa sono capaci, e sono proprio queste ultime che sono “pseudo umane”. Essi non sono bene informati e praticanti dell’essere umani. Per esempio, quando loro pensano di essere stupidi quando in realtà la specie umana è intelligente.

Nonostante non abbiano capito molto del genere umano, queste persone agiscono come se avessero un indizio. È come quando considerate gli scientifici degli “pseudo scientifici” perché non hanno condotto gli esperimenti necessari a trovare una cura, ecc.

Io sono d’accordo per tutti i tipi di cure e tutto quello che può migliorare le nostre vite, sia che vengano da degli “pseudo scienziati” sia che da una “pseudo creatura”, basta che funzioni! Ma la maggioranza,oggi, non sono che emulatori e solo i veri specialisti sanno cosa fare.

In ogni modo,tornando allo pseudo umano, esso è un termine molto ampio, ma le sue basi sono proprio queste, quando qualcuno fa qualcosa che non piace ma che può essere buono e utile nonostante il risultato non piaccia, è un esempio classico di uno pseudo umano perché non capisce come funziona la specie umana e ancora deve spiccare il volo. Questo è come se tu fossi ancora una matricola ma dicessi invece di essere un dottorando.

Per la pace mentale, sentitevi liberi di dividere le persone in categorie in modo da sapere chi prendere seriamente e chi invece ignorare.

Quindi,le 2 categorie sono “Umani” e “pseudo umani”. Mentre fate un giro e vedete persone stupide ricordate che non sono “persone strane” ma devono solo ancora lasciare il nido!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come-conquistare Data di pubblicazione: 16/12/2008

Biografia dell'Autore

Allistair è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Mike dice:

    Credo che tu sia una persona intelligente, comprensiva e ben educata.

    Ma i tuoi post mi sembrano un po’ troppo arroganti, cioè cerchi di sembrare troppo intelligente nel modo di scrivere ma ti dimentichi una cosa fonamentale: il tuo modo di scrivere non è conciso.

    Per i prossimi post, ti prego di focalizzarti un po’ di più sull’argomento.

  2. Allistair dice:

    Non sono uno scrittore, sono un escursionista. LOL.

    Grazie per i complimenti. In realtà sono maleducato, ma è una cosa di cui non vado fiero.

    A

  3. Ed dice:

    E’ assoulutamente uno schifo…è così arrogante ed eliatrio affermare che esistono varie classi di esseri umani.
    Siamo tutti uguali amico.Diversi ma uguali. Guarda il buono e non il brutto che c’è nelle persone.

  4. Stuff dice:

    Veramente Ed io non credo che tutti gli esseri umani sono uguali a giudicare da come la nostra specie funziona come collettività.

    Affinchè ci sia stabilità deve esserci una gerarchia e quindi ci saranno sempre quelli che sono al vertice e quelli che sono ai margini della società. Tutti e due saranno trattati diversamente per via di questa differenza sociale. Coloro che si trovano in basso sono destinati a soffrire (stress, depressione, mancanza di rispetto) mentre coloro che sono ai vertici potranno evitarlo.

    Ma io cosa ne so?

  5. NotAHater dice:

    Ciao Allistair, non voglio fare il cattivo ma sono d’accordo con Mike; cioè sembri una persona molto arrogante. Non sto dicendo che non ne hai il diritto, forse ce l’hai ma ciò non aiuta noi lettori. Ho letto la maggior parte dei tuoi ultimi post e l’uica cosa che ho capito è che sei una specie di super uomo e un genio sociale. Solo occasionalmente spendi una parola o due per consigliarci ma di solito non sono molto d’aiuto. Sono sicuro che come MPUA dovresti essere in grado di darci dei consigli utili e lo apprezzerei molto se lo facessi. Io ti rispetto e so che sei molto più bravo di me.
    One love.

  6. Allistair dice:

    Il mio divertimento personale è molto importante, però capisco cosa vuoi dire quando parli di fornire più informazioni pratiche.

    Si può imparare molto dalla personalità di qualcuno…Se diluisco la mia personalità per accontentare voi lettori, non potrete trarre beneficio da ciò che accade nel mio carattere a livello subconscio.

    Le vostre menti subconscie stanno decifrando la mia personalità, e stanno estraendo una miriade di perle di sagezza, e queste perle arrivano come un’intuizione e vi rendete conto che non sapete da dove sono arrivate.

  7. NotAHater dice:

    Capisco cosa vuoi dire. Fico, amico.

  8. Ed dice:

    Beh Allistair questa è soltanto la tua percezione. Quelli che sono nella fascia più bassa della società non sono tutti “destinati a soffrire”. Chiunque, senza alcuna eccezione, è destinato a compiere grandi cose.

    Il tuo commento “cosa ne so io?” è molto azzeccato. E’ chiaro che hai perso il controllo del tue ego..ti auguro il meglio.

  9. Allistair dice:

    Non sono stato io a scrivere che le persone che sono in basso sono destinate a soffrire, è stato qualcun’altro. Cerca di fare attenzione alle cose che dico e a quelle che non dico perchè le persone potrebbero interpretare in malomodo il mio carattere.

  10. Ed dice:

    Ti chiedo scusa Allistair. Pensavo che il commento fosse tuo, ma come hai giustamente sottolineato non lo era!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018