PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA (PNL) e IPNOSI: SEDUZIONE, GIOCO INTERNO E CRESCITA PERSONALE
Dai un voto a questo articolo

PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA (PNL) e IPNOSI: SEDUZIONE, GIOCO INTERNO E CRESCITA PERSONALE

Devo ammettere che, all’inizio, quando mi sono affacciato al mondo della PNL (programmazione neuro linguistica) e dell’ipnosi, mi sono chiesto se fosse possibile ipnotizzare le donne per farle sentire attratte da me oppure se fosse meglio utilizzare la PNL (programmazione neuro linguistica) per sedurle. Ho visto le cose che fa Ross Jeffries, e questo è stato la prima PNL (programmazione neuro linguistica) alla quale ho assistito. Non ho comprato molto materiale a riguardo e non ho provato ad usarla, perché non avrei mai potuto immaginare che una cosa tipo “Schema del pompino” potesse funzionare.

Mi sono dimenticato molto velocemente del materiale di Ross Jeffries sulla Seduzione Rapida, e più tardi ho scoperto la PNL (programmazione neuro linguistica) per la crescita personale. Ho letto tutti i libri di Bandler, e ho ascoltato per ore il suo materiale audio. La cosa che trovo molto divertente è che, tutti i suoi vecchi libri sono roba davvero tosta, mentre i suoi audio, i filmati, e i corsi dal vivo sembrano essere solo delle storie lunghissime in cui spiega pochissime tecniche. C’è un file audio, che dura delle ore, intitolato “La distorsione del tempo” in cui non viene mai spiegato come farlo realmente!

Attraverso la lettura di libri di buona qualità, ho imparato delle tecniche davvero efficaci per poter acquisire fiducia in me stesso e per capire che certi modi di pensare sono limitati, ma più di ogni altra cosa, mi sono reso conto di essere in grado di controllare i miei stati d’animo e le emozioni e, di non essere più in balia del mio corpo il quale non aveva più il potere di decidere come avrei dovuto sentirmi quel giorno. Ho imparato l’auto-ipnosi attraverso libri e file audio, e sono entrato in stai di trance da solo, a casa. L’ho provato molte volte prima di andare a dormire e ho sperimentato delle cose interessantissime : potevo rendere la mia mano insensibile e conficcarmi un chiodo attraverso la pelle, potevo avere una vista a tunnel e cambiare i colori, potevo avere allucinazioni, e potevo riscaldarmi un piede e lasciare l’altro freddo.

Una volta che si è sperimentato uno stato di trance o di meditazione profonda, quello stato ti rimarrà sempre impresso nella mente e potrai usarlo per qualsiasi scopo nel futuro e questo significa che, quando lo farai, sarai molto rilassato e sarai in grado di controllare attivamente i tuoi stati d’animo. Quando si è in trance ci si focalizza sul proprio corpo , o su di una sua visualizzazione, e il cervello non salta da un pensiero ad un altro. In uno stato di trance non si può essere infelice, stressato o preoccupato. Ritengo che, sperimentare questi tipi di stati aiuta ad espandere la propria mente.

Ho ascoltato con il mio lettore MP3 file audio di Holosync, Hemi-sync e Dane Spotts. Ho ascoltato musica subliminale durante il sonno, che mi ha convinto a tenermi in forma, a fare un’alimentazione sana, ad avere fiducia in me stesso, ecc..

Ho anche studiato in maniera approfondita Milton Erickson – vi parlerò di lui in un altro momento – è il mio eroe! Tutte queste cose, in qualche modo, mi hanno mi hanno dato maggiore fiducia e controllo sui miei stati d’animo; sono una persona soddisfatta ed equilibrata. Ho imparato anche come usare il linguaggio per influenzare le persone e per sedurre le donne. E’ la verità!

La PNL (programmazione neuro linguistica) può essere usata durante tutto il gioco della seduzione. All’inizio, puoi usare il MATCHING ( abbinamento) e il MIRRORING (rispecchiamento), poi il PACING (la regolarità) e il LEADING ( il comandare) , e più tardi puoi mettere in pratica i metodi di seduzione veloce, gli ordini, ecc. per portare la donna in uno stato sessuale. Tutto quello che farai la influenzerà in maniera inconsapevole. Non c’è alcun modo, dopo aver imparato queste cose, per far sì che una donna faccia qualcosa che altrimenti non farebbe. Ma probabilmente, ci sono, nel mondo, anche persone che sono in grado di farlo.

Utilizzare l’ipnosi per rimorchiare è una cosa completamente diversa. In teoria, dovresti essere più ricettivo, meno competitivo, meno inibito e più aperto. Puoi facilmente indurre uno stato di trance ( alla maniera di Derren Brown) ma sinceramente avrei dei problemi etici nei confronti di una persona che passa il suo tempo ad imparare come usare l’ipnosi per sedurre una donna.

Anche se, non ci sono dubbi che il miglior PUA del mondo avrebbe le abilità ipnotiche di Milton Erickson. Egli ha sempre sostenuto che l’ipnosi non potrebbe essere usata per fare del male o per far in modo che qualcuno agisca contrariamente alla sua volontà, ma, sappiamo che le persone ipnotizzate possono essere indotte a fare qualsiasi cosa. Prendiamo come esempio i soldati, ai quali, in guerra, viene fatto  il lavaggio del cervello, e le persone che vengono trasformate in assassini o in fanatici. E’ un esempio estremo, ma fa capire che tutto ciò è possibile, e che quindi, fare sì che una donna faccia qualcosa che normalmente non farebbe è anche possibile. Credo che se avessi le abilità ipnotiche di Milton Erikson sarei in grado di inserirmi in un doppio appuntamento, set da 4, e portarmi le due ragazze a casa, per un po’ di sesso a 3.

A chiunque voglia imparare queste arti oscure auguro buona fortuna! Ci sono prodotti che dicono di aiutarvi a farlo, ma un talento come quello di Milton Erickson non esiste da nessun’altra parte nel mondo, e le possibilità che tu diventi come lui sono quasi nulle.

Pensa ai principi etici. Non uso la PNL (programmazione neuro linguistica) durante la seduzione per lo stesso motivo per il quale non uso la ROUTINE. E’ vero che queste tecniche funzionano, ma voglio che sia la donna a scegliere ME, ad essere attratta dal mio essere, non che sia un’azione e non perché è stata influenzata a farlo. Se vuoi influenzare una donna ad andare a letto con te, allora paga per il sesso! Vai con una prostituta! Se questo fosse l’unico modo per avere una donna, bene, lo accetterei, ma se è possibile arrivare li dove hai sempre desiderato essere, se si possono usare tecniche come quelle che insegniamo ai corsi e che ti permettono di porti come una persona migliore e attraente, con nuove qualità, perché non usarle?

Usa la PNL PNL (programmazione neuro linguistica) e l’auto ipnosi per il GIOCO INTERNO. Migliorerà la tua vita e sarai più felice

Gambler


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: gioco di seduzione ipnosi Data di pubblicazione: 22/02/2007

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. brotherbertrille dice:

    Sono d’accordo con te su questo punto. Conosco poco la roba che insegna Erickson, ma credo che ogni uomo è portato a credere di avere una sorta di potere speciale sulle donne, ma a fine giornata tutto quello che uno desidera è stare insieme a una donna che ti vuole per quello che sei.
    Ho visto alcuni video di Erickson mentre ipnotizza una donna, e sapete, quel tipo potrebbe essere il più grande seduttore dell’universo se solo lo volesse. Ha il controllo di tutto, e mentre parla con una donna, flirta allo stesso tempo e se si guardano gli occhi di lei, si capisce che gli risponde.
    Sono d’accordo con te nel dire che l’ipnosi e gli ordini indotti possono essere usati per far fare delle cose, alle persone, contro la loro volontà, anche se Erickson dice il contrario. Le persone possono essere indotte a fare qualcosa contro la loro volontà, per due semplici ragioni:

    Uno: A livello di subconscio, le persone VOGLIONO fare molte cose, che da coscienti non ammetterebbero mai di voler fare, e se un ipnotizzatore può oltrepassare le loro barriere emotive e convincerli di star facendo la cosa giusta, allora agiranno per mettere in pratica I loro desideri nascosti.

    Due: Le persone possono essere ingannate. Può essere creata, nella loro mente, una falsa realtà; si possono dare delle scuse razionali per convincerli che stanno facendo qualcosa di diverso da quello che realmente stanno facendo.

  2. Crush dice:

    Richard, potresti per favore dirmi come posso procurarmi un file audio di Holosync, Hemi-sync, e Dane Spotts? Credo che potrei imparare molto sentendoli, cosi come hai fatto tu.
    Vorrei anche un esempio di un libro di buona qualità sulla PNL. Grazie!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019